Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 23:06   #341
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
No abbiamo opinioni diverse tutto qui... voi siete ipercritiche, spesso vi fate seghe mentali quando un gran che... parlo per esperienze vissute
è vero in effetti è strano, in fondo è una questione di parametri!Non esiste o almeno raramente esiste uno che sia universalmente riconosciuto come bello.
irenezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:07   #342
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
tra uomini sappiamo essere molto più obiettivi di quanto non lo siate voi con le vostre concorrenti
Assolutamente no!!
Old 29-03-2007, 23:09   #343
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Assolutamente no!!
assolutamente sì
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:09   #344
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
tra uomini sappiamo essere molto più obiettivi di quanto non lo siate voi con le vostre concorrenti
Quoto, sono sempre un po accecate dalla gelosia nelle loro opinioni... oppure notano robe del tipo la giacca non abbinata ai pantaloni... gravissimooo!!! ma il 99% degli uomini non ci fa caso e all'1%che ci fa caso non frega na mazza
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:12   #345
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Quoto, sono sempre un po accecate dalla gelosia nelle loro opinioni... oppure notano robe del tipo la giacca non abbinata ai pantaloni... gravissimooo!!! ma il 99% degli uomini non ci fa caso e all'1%che ci fa caso non frega na mazza
Ma io infatti mi riferivo a come voi valutate altri uomini, e non siete tanto obiettivi oppure appunto adottiamo parametri diversi.
Old 29-03-2007, 23:16   #346
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Ma io infatti mi riferivo a come voi valutate altri uomini, e non siete tanto obiettivi oppure appunto adottiamo parametri diversi.
Se vabbè te stai ciurlando nel manico
Old 29-03-2007, 23:18   #347
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Se vabbè te stai ciurlando nel manico
Non ho capito che vuoi dire, comunque penso davvero sia così e non penso ci sia nemmeno nulla di male.
Old 29-03-2007, 23:24   #348
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
Se la lama di un coltello o di altro simile arnese non è ben inserita nel manico o se ne è staccata per il lungo uso, l'arnese diventa inservibile, perché la lama perde ogni resistenza girando (ciurlando) nel manico. Perciò quando una persona o una cosa risulta incerta e non affidabile si dice che ciurla nel manico.
Old 29-03-2007, 23:26   #349
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Originariamente inviato da libero81 Guarda i messaggi
Se la lama di un coltello o di altro simile arnese non è ben inserita nel manico o se ne è staccata per il lungo uso, l'arnese diventa inservibile, perché la lama perde ogni resistenza girando (ciurlando) nel manico. Perciò quando una persona o una cosa risulta incerta e non affidabile si dice che ciurla nel manico.
Ehi grazie mille!!
Old 29-03-2007, 23:28   #350
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Assolutamente no!!
ma figurati,come ho potuto dire un eresia simile
dimmi te se hai mai visto uomini metter su scenate perchè quello c'ha il culo grande o perchè quell'altro c'ha il naso lungo

suvvia
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:30   #351
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Non ho capito che vuoi dire, comunque penso davvero sia così e non penso ci sia nemmeno nulla di male.
Volevo dire che le ragazze giudicano se stesse e le altre ragazze basandosi su parametri che non interessano noi maschi, quindi il vostro giudizio è spesso sbagliato, e non è vero che non c'è nulla di male, perchè il vedersi brutte è spesso causa di tante malattie gravi!
Il giudizio dei ragazzi nei confronti degli altri ragazzi quasi sempre esula invece dall'aspetto fisico o abbigliamento, per noi uno è un coglione a prescindere se bello o brutto, siamo molto piu portati a criticare gli atteggiamenti altrui che l'apparenza, almeno così mi pare
Old 29-03-2007, 23:30   #352
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da libero81 Guarda i messaggi
Old 29-03-2007, 23:32   #353
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
dimmi te se hai mai visto uomini metter su scenate perchè quello c'ha il culo grande o perchè quell'altro c'ha il naso lungo

suvvia
Non fate scenate ma pensate che certi tipi, di solito i vostri amici, siano ragazzi carini e interessanti quando non sempre è così!
Per questo a volte quando vedete uno con una bella ragazza tirate fuori le treorie più astruse per spiegarvi la cosa, quando basterebbe ammettere che evidentemente è una persona interessante!
Old 29-03-2007, 23:34   #354
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
quindi il vostro giudizio è spesso sbagliato, e non è vero che non c'è nulla di male, perchè il vedersi brutte è spesso causa di tante malattie gravi!
Dici???
Old 29-03-2007, 23:38   #355
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Dici???
Beh si mi riferisco all'anoressia... a noi non piacciono le ragazze pelle e ossa, è una fissa solo vostra slegata dai nostri gusti
Old 29-03-2007, 23:38   #356
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Non fate scenate ma pensate che certi tipi, di solito i vostri amici, siano ragazzi carini e interessanti quando non sempre è così!
Per questo a volte quando vedete uno con una bella ragazza tirate fuori le treorie più astruse per spiegarvi la cosa, quando basterebbe ammettere che evidentemente è una persona interessante!
Questo è vero, hai ragione, lo faccio sempre
Old 29-03-2007, 23:41   #357
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Beh si mi riferisco all'anoressia... a noi non piacciono le ragazze pelle e ossa, è una fissa solo vostra slegata dai nostri gusti
mmm....non sono molto molto d'accordo.Io non ho mai visto nessuno sbavare dietro ad una cicciona; il discorso è naturalmente molto più complesso ma credo che al contrario il giudizio della società abbia il suo bel peso.
Oltre all''anoressia esistono anche bulimia e disturbi alimentari fra i più diversi.
ll mio "dici? " era ironico comunque!
Old 29-03-2007, 23:50   #358
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
mmm....non sono molto molto d'accordo.Io non ho mai visto nessuno sbavare dietro ad una cicciona; il discorso è naturalmente molto più complesso ma credo che al contrario il giudizio della società abbia il suo bel peso.
Oltre all''anoressia esistono anche bulimia e disturbi alimentari fra i più diversi.
ll mio "dici? " era ironico comunque!
Cicciona è un conto, un altro è poterti contare le ossa delle mani. Ci vuole misura in tutte le cose. E cmq un mio amico ci sbavava abbastanza, non so come facesse infatti.
Old 29-03-2007, 23:55   #359
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
se è per quello allora si vedono anche ragazzi fighi che passeggiano abbracciati a certi bidoni della spazzatura...

secondo me semplicemente i gusti sono gusti e stop. e se così non fosse, che, possono accoppiarsi solo i belli???
Old 30-03-2007, 00:02   #360
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

suvvia
oddio mi immagino in compagnia uno che dice "ma che schifo guarda che culo grosso ha quel ragazzo!"

TUTTI si girerebbero sul tipo che ha fatto il commento con ste facce
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP