Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 13:05   #481
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Bè cmq chi spende 100 euro di ricarica in due mesi non penso che sia un morto di fame.
Io ci metto quasi un anno a spendere 100 euro di cellulare.

Ma poi per spendere 100 euro in due mesi non fa prima a farsi la Vodafone No problem?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 13:08   #482
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
mi è capitata una cosa simile, non potevo permettermi la ricarica da 100 € in una volta, con la persona che ha sbagliato a ricaricare abbiamo fatto l'accordo che le avrei caricato 10 € al mese , a me sarebbe sembrato ingiusto tenermi dei soldi sfruttando una distrazione di un'altra persona
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 13:36   #483
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Freethinker Guarda i messaggi
tieniti quei soldi plutone.
Prima o poi perderei anche tu 100 euro come un cojons,e in quell'occasione voglio proprio leggere il tuo thread "aiuto aiuto causa una mia sbadataggina ho perso 100 euro,che faccio?chiamo FBI,CIA,esercito,marines,pompieri ecc...."
Chi dice che per caricare 100 euro bisogna essere un nababbo?Basta conservarsi un tot la settimana invece di fare piccole ricariche da 5 euro,ed è fatta.

Non è affatto detto che perda anche lui i 100 euro e se capitasse se ne farebbe una ragione: come motivazione della vostra tesi è molto labile!

"basta conservarsi", etc... ma ti pare che con tutti i pensieri che si hanno uno si mette a badare di conservarsi i soldi per ricaricare sto tizio? ma per favòr!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 14:00   #484
iPluto
Junior Member

L'Avatar di iPluto

Iscritto dal: Mar 2007
Città: reggio calabria
te la stai girando come vuoi......sta di fatto che quelli sono i SUOI soldi punto e basta
iPluto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 14:09   #485
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
mi è capitata una cosa simile, non potevo permettermi la ricarica da 100 € in una volta, con la persona che ha sbagliato a ricaricare abbiamo fatto l'accordo che le avrei caricato 10 € al mese , a me sarebbe sembrato ingiusto tenermi dei soldi sfruttando una distrazione di un'altra persona
meno male che qualche persona come te, nascosta da qualche parte, ancora c'e'.
Old 29-03-2007, 14:16   #486
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da iPluto Guarda i messaggi
te la stai girando come vuoi......sta di fatto che quelli sono i SUOI soldi punto e basta
dai ragazzi, ma sta proprio in questo l'errore.
Quelli non sono più soldi, ormai sono diventati servizi telefonici.
Se ti mandassero per sbaglio a casa un oggetto da 100 € di cui non sai che fartene, te lo terresti dando 100€ a chi ha sbagliato?

E comunque plutone gli ha offerto la soluzione SOS ricarica, ma lui l'ha rifiutata perchè voleva i 100 euro tutti in una volta.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 14:37   #487
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da iPluto Guarda i messaggi

Sei tu che te la rigiri, i soldi non sono più suoi! Amen

Possiamo andare avanti all'infinito, tanto non mi stanco!
Old 29-03-2007, 14:39   #488
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
Se ti mandassero per sbaglio a casa un oggetto da 100 € di cui non sai che fartene, te lo terresti dando 100€ a chi ha sbagliato?

"loro" lo farebbero, altrimenti si sentirebbero in colpa per aver rubato il pacco!
Old 29-03-2007, 14:46   #489
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
"loro" lo farebbero, altrimenti si sentirebbero in colpa per aver rubato il pacco!
perchè qui danno tutti per assodato che 100 euro di ricarica equivalgono a 100 euro.
ma in realtà non è così.

è la stessa cosa del pacco in fin dei conti.
se quel pacco non ti serve e per assurdo non puoi restituirlo indietro, penso che scoccerebbe a chiunque pagare per una cosa che non ti serve o che non ti serve nell'immediato.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 14:49   #490
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
infatti i 100€ sono stati versati a Vodafone, che li può intanto gestire come + fa comodo
plutone ha la possibilità di usarli solo x servizi telefonici, solo con vodafone

dunque è vodafone che dovrebbe restituire i soldi, detraendoli dal credito telefonico di plutone, visto che è appunto a vodafone che gli € sono stati realmente accreditati

non è previsto, neanche con piccola penale x rimborso costi? certo, è evidente che vodafone e gli altri da questi errori ci traggono indubbi vantaggi economici, x + motivi... ...intervenire su clausole vessatorie dei contratti non sarebbe meno importante che togliere i costi di ricarica, ad esempio... (e almeno sulla clausola della scadenza l'intervento c'è stato)
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:37   #491
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
perchè qui danno tutti per assodato che 100 euro di ricarica equivalgono a 100 euro.
ma in realtà non è così.
Ehm...sono 20 pagine che il sottoscritto cerca di dirlo ("soldi del monopoli" come dico io)

Quote:
Ma poi per spendere 100 euro in due mesi non fa prima a farsi la Vodafone No problem?
Quoto, come ho già detto con quelle esigenze di spesa (magari per lavoro magari per altro) è poco furbo continuare con le ricariche a muzzo...dovrebbe semplicemente farsi un bell'abbonamento semi-flat come si deve....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:50   #492
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ragazzi voi che fareste?
io ho 2 sim...1 che uso sempre...e l'altra che uso solo quando tipo vado in vacanza all'estero così non mi chiamano e non mi fanno spendere soldi..o cmq in occasioni dove non voglio essere contattato dalla massa ma solo da persone che hanno il 2 numero..

di solito lo controllo tipo ogni 10 giorni se qualcuno ha mandato un sms...cmq l'ho controllato e mi trovo un MACELLO di sms di un numero mai visto...vado a vedere il credito e ho +100 euro

leggo gli sms e vedo che prima si inizia con "ciao sono xxx ho sbagliato a digitare il numero di telefono e ho fatto accidentalmente una ricarica di 100 euro sul tuo numero..potresti ridarmi i MIEI soldi?" ...fino a (sicuramente perchè trovsva i lcell spento o visto che non rispondevo agli sms dato che la sim è quasi abbandonata) " senti STRONZETTO RIDAMMI I MIEI SOLDI...sei il tipico italiano di MERDA...RIDAMMELI O TI FACCIO VEDERE IO...MUORI PEZZO DI MERDA"....e vari altri sms pieni di paroalcce bestemmie e minacce
in media ho calcolato che ne manda 2 al giorno circa..

in uno addirittura ha scritto " ho chiamato vodafone e ti ho denunciato ahahah vedrai che ti faccio un culo enorme!"

ho chiamato il 190 e mi hanno detto che se uno sbaglia ..CAZZI SUOI...e che non può venire a sapere del nome a cui è assegnata la sim tramite il 190 per motivi di privacy...

tra l'altro io ho anche RICARICAMI di vodafon..ogni 10 sms 50 cent di ricarica per ora mi ha regalato tipo 6-7 euro oltre ai 100 euro

per ora non ho fatto nulla..neanche risposto..MI SEMBRA LOGICO CHE IO I SOLDI NON GLIELI RESTITUISCO...insomma sei stato un coglione?? amen.prenditit le reposnsabilità...e poi quei soldi non li uso neanche...

denuncereste il coglionazzo? o magari gli telefono e gli dico di mettersi l'anima in pace..e di pensare a guadagnare altri 100 euro per il suo telefonino?

cmq...ogni volta mi stupisco per il tipo di persone che ci sono in giro
ahuahauahu... non avevo visto sto topic, scusate ma non ho letto nessun post, sono troppi.. quindi non so come sia andata a finire.. però dato il suo comportamento io non gli darei una lira.. se fosse stato un po' più furbo e invece di scrivere sms avesse chiamato si sarebbe reso conto che il cell è sempre spento.. ma di rincoglioniti nati ce ne sono tanti.. e quindi ciao 100 euro.. la prossima volta pigia meglio i bottoni... ahuahauahuahau
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:57   #493
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
anche perche' se avesse sbagliato a ricaricare 1000 o 10.000 euro? che fa' uno chiede il nutuo per restituirli?
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 19:27   #494
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
anche perche' se avesse sbagliato a ricaricare 1000 o 10.000 euro? che fa' uno chiede il nutuo per restituirli?
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 20:17   #495
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cinzia_81 Guarda i messaggi
Se capitasse a me anche volendo non potrei restituirli visto che al momento non lavoro e non me la sentirei di chiedere ai miei di darmi 100 (circa 1/10 delle loro entrate). Poi mi sembra che il tipo che ha sbagliato non abbia aspettato a sentirsi ridere in faccia prima di partire con gli insulti... Al posto di Plutone quei soldi li darei in beneficenza mandando i messaggi alla fabbrica del sorriso
Qui c'è una proposta valida plutone...
che ne dici???? Ti costa troppo tempo? Dona quei 100 € alla fabbrica del sorriso se proprio non vuoi restituirli....non ti sembra una buona idea??
Come mai queste risposte intelligenti sono sistematicamente ignorate?
Old 29-03-2007, 20:28   #496
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy Guarda i messaggi
Qui c'è una proposta valida plutone...
che ne dici???? Ti costa troppo tempo? Dona quei 100 € alla fabbrica del sorriso se proprio non vuoi restituirli....non ti sembra una buona idea??
Come mai queste risposte intelligenti sono sistematicamente ignorate?
non vuole darli al legittimo proprietario e dovrebbe darli alla fabbrica del sorriso? ma stiamo scherzando vero?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 20:32   #497
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
non vuole darli al legittimo proprietario e dovrebbe darli alla fabbrica del sorriso? ma stiamo scherzando vero?

beh mi sembra che devolvere dei soldi ottenuti in modo illegittimo per aiutare dei bambini non sia poi così scherzoso no?tanto quella scheda non la usa mai....
Old 29-03-2007, 20:33   #498
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
beh mi sembra che devolvere dei soldi ottenuti in modo illegittimo per aiutare dei bambini non sia poi così scherzoso no?tanto quella scheda non la usa mai....
Probabilmente intendeva che c'è beneficenza migliore di quella fatta col cellulare
Old 29-03-2007, 20:38   #499
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
ma allora li restituirebbe al proprietario, che idee
e appunto perché non la usa non vedo perché dovrebbe rimetterci 100€... (ancora ancora al proprietario, nel caso non si fosse comportato in questo modo ovviamente...)

fa molto robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 20:43   #500
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
ma allora li restituirebbe al proprietario, che idee
e appunto perché non la usa non vedo perché dovrebbe rimetterci 100€... (ancora ancora al proprietario, nel caso non si fosse comportato in questo modo ovviamente...)

fa molto robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri
scusa ma che c'entra?
Al proprietario i soldi dovrebbe darli di tasca propria, mentre come proposto da Cinzia i soldi verrebbero scalati dal credito che, comunque, plutone non userebbe.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian