|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
L'esempio del 118 non vale su....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
E' successo anche a me qualcosa di simile lo scorso anno, solo che invece di 100€ me ne sono ritrovati 50€... Mi hanno inviato un messaggio per avvisarmi dell'errore e chiedermi se potevo restituire il "favore". Due giorni dopo ho ricaricato io il suo cellulare e siamo andati in pari.
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
posta il numero di telefono del ceffo che in 6000 iniziamo a rompergli il cazzo.
|
|
|
|
#464 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
mannaggia, 250 euro di ricarica?
io sto usando i miei 8 da circa quattro mesi... se mi ricaricassero di molti soldi non so cosa farei, dipende dalla disponibilità economica del momento, dall'effetivo utilizzo della sim telefonica, ma credo anche dalla disponibilità e cortesia di quello che ha sbagliato. comunque credo lo contatterei, per mettermi d'accordo in un modo o nell'altro. |
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 26-03-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#467 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se la cifra fosse bassa, farei una controricarica il giorno seguente e stop (magari se è una tipa e non è troppo lontana glieli porterei di persona..
con una ricarica di 100€ invece sarei per sos ricarica o qualche modo in cui io non debba scucire nemmeno 1 € dal portafoglio, in quanto per me sarebbero 100€ buttati (forse li farei fuori in un paio d'anni, e tener 100€ in credito non è come tenerli in tasca.. col credito non ci faccio la spesa)
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
E' stata una sua sbadataggine,ma plutone ha praticamente rubato quei soldi. Fatti un esami di coscienza e dagli i soldi.
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ma poi che è cretino che manda decine di sms se vede che è sempre staccato? se non risponde né alle chiamate né agli sms vorrà dire che è una seconda scheda o una scheda in disuso, no?
|
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#472 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: reggio calabria
|
stai solo cercando la scusa per non tornargli i SUOI soldi
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Eran suoi finchè non li ha caricati sulla sua scheda
|
|
|
#474 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se capitasse a me anche volendo non potrei restituirli visto che al momento non lavoro e non me la sentirei di chiedere ai miei di darmi 100 (circa 1/10 delle loro entrate). Poi mi sembra che il tipo che ha sbagliato non abbia aspettato a sentirsi ridere in faccia prima di partire con gli insulti... Al posto di Plutone quei soldi li darei in beneficenza mandando i messaggi alla fabbrica del sorriso
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#479 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi queste stesse persone disoneste un giorno incontrano altre persone disoneste che si comportano VERSO DI LORO allo stesso modo, fregandogli quindi qualcosa... e SI INCAZZANO! E' una cosa allucinante!!! Quote:
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
tieniti quei soldi plutone.
Prima o poi perderei anche tu 100 euro come un cojons,e in quell'occasione voglio proprio leggere il tuo thread "aiuto aiuto causa una mia sbadataggina ho perso 100 euro,che faccio?chiamo FBI,CIA,esercito,marines,pompieri ecc...." Chi dice che per caricare 100 euro bisogna essere un nababbo?Basta conservarsi un tot la settimana invece di fare piccole ricariche da 5 euro,ed è fatta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie

genio