|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
questa c'era ma non ricordo + dove
"are u ready to die?" e poi "sto già portando un carico da mulo"
x everyman: bel 3d cmq a me piacciono particolarmente le frasi "fiolosofiche" ...come dici tu |
||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi e' venuta in mente questa, dopo averla sentita pronunciare di solito vedevo la scritta game over
"I shall cleave into your flesh! Behold my god-like powers! Nibelung Valesti!" Valkyrie Lenneth come boss opzionale in Star Ocean 3...il nervoso che ho mangiato prima di riuscire a sconfiggerla |
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
a giudicare da quello che ho letto sembra la trama di un banalissimo film americano di guerra Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tema sparatutto: "It's time to kick ass and chew bubble gum!" e non mi ricordo come continuava.... Chi la pronunciava? Ultima modifica di Brightblade : 29-03-2007 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ma ancora nessuno ha citato Duke Nukem? Forse mi è sfuggito...
Comunque: "Your face. Your ass. What's the difference?" "It's time to kick ass and chew bubble gum. And I'm all out of gum." (la più famosa) "I'll rip your head off and shit down your neck!" (presa da "Full metal jacket") "Nobody steals our chicks... and lives!" "Die, you son of a bitch!" (detta ad ogni boss di fine livello) ""Born To Be Wiiillllddd!" (cantato)
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Your face. Your ass. What's the difference?" Questa invece, quando ho capito cosa stava dicendo mi sono rotolato per terra. Ultima modifica di Brightblade : 29-03-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"Si svegli Mr.Freeman" - Half life
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"sto gioco è na strunzata"
detto da mio zio dopo aver giocato a mgs.....preferisce splinter cell
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
"...Nella macelleria del mio cuore..."
Grim Fandango, quando il videogioco per me aveva un significato mistico... |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
E' obbligatorio dedicare un post a quello che IMHO è ancora il miglior GDR occidentale mai creato: Planescape Torment.
Nameless One: I wonder what it was I said that made death reject me. Nameless One: Don't... let it... end lilke this (quando "muore") Nameless One: DIE! (quando sferra un colpo critico... non sarà una frase particolare ma spero vi ricordiate COME lo dice Dak'kon: Endure. In enduring grow strong. Dak'kon: There cannot be two skies. Morte: Women were the reason I became a monk - and, ah, the reason I switched back... Vhailor: Justice is not blind, for I am her eyes.
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questa e' la sezione console Segnalato
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Se dovessimo rispettare alla lettera tutte le regole tu saresti il primo a salutare per sempre questo forum
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
".. e la neve scendeva come chicchi di riso al matrimonio del diavolo" Max Payne
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Le cose che voglio di Max Payne...
Una sigaretta. Un whisky. Il sole che splende. Mia moglie e mia figlia che mi sorridono. Voglio dormire, dimenticare. Cambiare il passato. Munizioni infinite e licenza di uccidere. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

a giudicare da quello che ho letto sembra la trama di un banalissimo film americano di guerra