|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Gravissima guarda.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
cmq quel ragazzo ci sta che sia inciapato poi nn cela ha fatta a andarsene... c'era la madre che deve riconoscere il corpo dilaniato
vi rendete conto cosa deve essere e cosa deve essere stato per questo ragazzo che da un'ora e mezzo non c'è +?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
No, lo sfottò ed il cattivo gusto è quello di chi, come te, fa battute sulla morte di una persona, tra l'altro senza conoscere nemmeno la dinamica dei fatti...
p.s. non so per il tuo metro di giudizio quali siano le cose gravi, per me la morte di un ragazzo sfracellato dal metrò è una cosa grave.
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
In un campo di battaglia cosa faresti?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Per quanto la notizia sia triste, anche a me la vicenda lascia qualche dubbio...
Una persona deve avere il buon senso di stare lontano del bordo della piattaforma, in particolar modo quando transita un treno ad una velocita' sostenuta. Non occorre spostarsi al centro della piattaforma, ma stare dietro la linea gialla e stare fermi mentre passa il treno, fintanto che non ci si muove trovo difficile riuscire a scivolare e finire addosso un treno. E' questione di buon senso, non di barriere.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
E per me no, ma non ti do addosso. Di quello che pensi tu me ne frego, non puoi fare lo stesso tu nei miei confronti?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti ma stai zitto che è meglio o forse no, vai a giro nella tua bella napoli così se ti uccdono forse perchè ti vogliono derubare magari ti sfotto perchè dovevi rimanere in casa
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene siccome a me non importa niente dei tuoi commenti fuori luogo esci da questa discussione
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
"La mia bella napoli"?.... mi piacerebbe pensarla così.
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ti lascio a disperarti nella TUA discussione
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ecco allora abbi rispetto.. nn ci vuole molto
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
12 anni li hai te e si vede
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto ...stare qui a mettere zizzagna è stupido... se non hai niente da fare guardati la tv e esci ma non stare qui a spalare melma su un povero ragazzo che n aveva + il padre e la madre che soffriva di depressione e che è morto in uno dei modi peggiori è raccapricciante
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
se poi si somma sedicenne + amici... poi ovviamente non posso sapere la dinamica, ma anch'io qualche dubbio ce l'ho. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma come cazzo vi poermettete di giudicare-..coglione non coglione...???
Ma pensate piuttosto al dolore che provano i suoi conoscenti,familiari e soprattutto la madre.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Tornando it nella metropolitana di Roma poco tempo fa ad un mio amico è capitato di rimanere incastrato con la gamba nello spazio (più largo del solito) tra la banchina e il vagone, la gamba gli era sprofondata fino al ginocchio, era di notte e non c'era nessuno per aiutarlo, ed il treno stava partendo...solo all'ultimo momento è riuscio a scastrarsi (rovinandosi la gamba tra l'altro)
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quello che pensi (e pensi poco) fa schifo.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.