|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Driver ATI Radeon M6
C'è qualcuno che può indicarmi un link dove poter scaricare i driver aggionati per la scheda video del mio BESTIO?
La scheda video in questione è una ATI Radeon Mobility M6 32 Mb DDR. Grazie e un saluto a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
se solo dicessi marca e modello del portatile..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
microstar md 9694
la marca del mio portatile è Microstar e il modello: MD 9694 soprannominato in questo forum il Bestio.
Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
fai una ricerca
con la chiave "6071" sul forum e verrai rimandato alla sezione schede video. La sch. del BESTIO e' la RADEON 7500 DDR, prendi i drives versione 6071 che vanno bene, senno' chiedi ad askani su forum portatili che ti indichi il link corretto.
Ciao KMo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
6071
Se non ho capito male mi consigli i 6017 per XP che già uso per la mia Radeon 8500LE. Ma vanno bene anche per la ATI del mio portatile o ci vogliono dei driver specifici per notebook?
grazie e ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
vanno bene!
io li ho messi sul BESTIO e tutto OK.
(anche se non e' ci giochi un granche') Ciao KMo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Dicendo BESTIO HA SPECIFICATO un modello ben preciso...come "PUPO" indica l'Asus LK8470, "BESTIO" indica il Microstar Celeron MD9694 Vallo a dire ai possessori del PUPO di specificare che portatile è Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
topogatto...come robin hood
..il difensore degli indifesi.
Topogatto: aiutaci tu! M |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Re: topogatto...come robin hood
Quote:
Cmq non ti ho mai fatto i complimenti per il tuo AVATAR! COMPLIMENTONI! PS: Mi racconti magari anche la storiella che ci sta dietro? Se vuoi anche in PVT s'intende.. Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
solo una precisazione...
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
vero: precisazione++;
Trattasi di
RADEON Mobility M6 con 32MB memoria DDR. Cmq. i driver "...6071..." vanno bene. Grazie per la precisazione; KMo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
Ho appena preso un acer con la stessa scheda video, solo che la mia ha solo 16 Mb di ram, cmq ho scaricato dal sito ati quei driver e al momento di installarli mi dice che i driver non sono compatibili con la mia scheda video dite che è lo stesso problema delle schede powered by ati?
Non ci sono degli altri driver compatibili in giro (sul sito acer non sono ancora disponibili). X Steve al posto di perdere tempo qui lavora un pochino al sito :-) www.mtblagomaggiore.com Steve ma quei driver omega di cui ti avevo dato l'indirizzo li hai poi usati? Ciao raga
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Amministratore
Compri il portatile nuovo e non paghi neanche da bere???
Comunque come visto che hai fatto pubblicità al sito www.mtblagomaggiore.com del quale io sono "AMMINISTRATORE" per questa volta lascio perdere. Appena ho un pò di tempo proverò i 6071 e poi ti dico. Ci sentiamo in settimana per un'uscita in bici. Ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
io ho un compaq con la stella sk video(m6 16mb.),prova a scaricare dal sito compaq i driver:
http://www.compaq.com/support/files/...e/63_2044.html Ciao. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
allora come si installano i driver ati:
prendere preferibilmente un file zip (idem con i file auto install che si scompattano da soli crando una cartella occhio al percorso per poi andarli a beccare) con i driver 6071 ora crea una cartella scompattali dentro poi panello di controllo disinstalla i driver ati riavvia xp o altro os il sistema ti dice di avere trovato i driver scegli il percorso e fallo puntare alla cartella dove hai scompattato i driver et voila al messaggio i driver non hanno la firma digitale e non hanno superato il test date continua ed avete i nuovi driver ottimi anche i 6071 omega/plutonium che hanno una pak di sw questo procedimento sembra essere neccessario solo la prima volta la sk video non e una 7500!!!!!! e a meta strada tra la radeon ve e la radeon 7000!!!! e una m6ly saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grande askani!
Ma quante ne sanno alla ATI?
Sono confuso Quale? http://www.plasma-online.de/english/...cture/ati.html Ciao Medrol |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
m6ly
ce la foto del cip ma non vedo il modello ![]() 166/333 core/RAM ATI Radeon |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
Non funziona
ho provato a seguire il procedimento di askani però mi dice che c'è un 'errore per cui non mi installa i driver. La prima volta ho installati quelli della radeon 7500 e al riavvio lo schermo è diventato tutto nero per cui sono entrato in modalità provvisoria e ho cambiato driver, in seguito ho provato ad usare i 7000 o i 7000/VE ma in questo caso mi dava degli errori e non aggiornava il driver a questo punto sono?
Avete un link dove trovare i driver omega o altri da testare? Ciao
|
|
|
#19 |
|
Member
|
askani: (ri)posta il link!
...a me lo avevi dato corretto: puntava ai file
w2k_6071.zip da me si e' installato tutto correttamente. Grazie e Ciao KMo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.