|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non spendo nulla, perché mi collego tramite bluetooth tramite il mio pc collegato a barda larga.
![]() |
#2982 | |
Senior Member
|
Quote:
Io a 179€ nuovo lo prenderei a occhi chiusi. Quando l'ho acquistato io ne costava almeno il doppio.. ![]() Ps: l'N73 non ha nulla di transcindentale, farei solo il cambio con l'N80 visto che ha HI-FI.
![]() |
![]() |
#2983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2984 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente si parte con il presupposto di batterie e telefoni nuovi ![]()
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#2986 |
Senior Member
|
Si lo so. Alcuni hanno provato a montare la BLC6 (che dovrebbe essere di 1100mAh) al posto della solita Nokia BLC5 (850mAh), ma hanno avuto problemi all'attivazione della fotocamera con l'apertura dello sportellino posteriore per via delle maggiori dimensioni della prima.
![]() |
#2987 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se apri conto arancio da uno degli shop online convenzionati ti regalano 80€. Anch'io avevo pensato la stessa cosa, e cioè che non ne vale la pena aspettare l'N73 se non si ha interesse per una buona fotocamera e maggior velocità del software. Di contro l'N80 ha il Wi-Fi ed è una feature innovativa per un cell, ma a quel punto prenderei un palm/cell, che tanto lo paghi lo stesso (tipo l'HP - IPAQ RW6815) che è telefono, palmare, wi-fi, bluetooth e pure fotocamera, ma non è UMTS (tanto che te ne fai se non videochiami).
![]() |
#2988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Sto aspettando di prendere la penna usb ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me dura 5 o 6 giorni la batteria dell'n70...xò c'è da dire che non lo uso molto...cioè chiamo,mando sms ma le varie applicazioni non le uso tanto perchè l'ho preso da poco e non sono ancora abituato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho mandato molti sms e mms ricevuto una chiamata e basta ![]()
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non so che dirti...io lo lascio spento la notte e se lo carico il lunedì notte fino a giovedì ho tutte le tacche , poi in 2 giorni si scarica del tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2994 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
backup cellulare su pc
Una domanda. Ho appena fatto il backup del mio cellulare su pc. Ma posso aprire i file relativi alla rubrica e agli sms/mms da pc? E come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Non vedo il problema della batteria, prima di appoggiare la testa sul cuscino metti lo spinotto del caricabatterie sul telefono e voilà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
a me dura 2-3 giorni usandolo abbastanza... 1-2 chiamate al giorno, 20-30 sms in totale e riproduzione musica all'andata e al ritorno da scuola... cioè circa 40 minuti al giorno... ma come cavolo tenete le impostazioni dello schermo? Io per esempio tengo la luminosità al massimo, ma faccio in modo che la retroilluminazione si disattivi in 10 secondi... c'è gente che tiene impostati 20-30 secondi e poi si lamenta se il cellulare si scarica velocemente
![]() ![]()
![]() |
#2997 |
Senior Member
|
2-3 giorni usandolo abbastanza non esiste. Ne nuovo ne usato.
Ho una seconda batteria per quando sto via di casa appunto per una settimana, chiamando poco ![]()
![]() |
#2998 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Sembra che debba uscire verso aprile un nuovo firm...speriamo bene
![]() Ps. sto tentanto vari modi per convertire divx in modo da vederli sul cel, ma se il converter di smartmovie mi fa un cd da 700 grosso circa 200mb, lo stesso mi capita con virtual dub (oltre al fatto che ho un paio di dubbi). Qlcn di voi usa questo programma per convertire i film o è meglio che apro una discussione apposita (a meno che nn ne trovi una)??
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 | |
Senior Member
|
Quote:
per me tra suoneria e vibrazion in consumo nn cambia niente , anzi probabilmente consuma di + la suoneria, la mia retroilluminazione è impostata a 15 sec può aveneri secondo voi un risparmio di risorse togliendo umts?
![]() |
![]() |
#3000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
A me dura una settimana usandolo poco e spegnendolo di notte, di giorno resta acceso circa 10 ore.
In questi giorni ne ho fatto un uso intenso e dovevo ricaricare la batteria due volte al giorno!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.