|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12081 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ve la butto lì...
stavo discutengo con un mio amico che stava studiando impianti meccanici e mi ha caldamente consigliato di posizionare la pompa e la vaschetta sul tetto...essendo una cosa che sto attualmente pensando (almeno per provare) la pompa si rovina se la metto a testa in giù?
![]() la vorrei posizionare al posto della vendola sul tetto..(utilizzando la grata come fermo x la pompa ![]() il problema é il bubble...dove posso metterlo?? ![]() ah, ogni consiglio é ben accetto... ![]() Avido giustamente mi ha detto che ho un porcile di cavi... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12082 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
La pompa al contrario può essere messa (sopratutto se non a 12V, come la tua che è a 220V).
Per la trap non saprei, sarebbe meglio metterla in verticale e lì o la metti dietro o dentro, sopra mi pare difficile, se non mettendola in verticale.
![]() |
#12083 |
Senior Member
|
Mi dite quale è la soluzione migliore per sfruttare tutte e 6 le porte usb del pannello frontale?
La mia scheda madre Asrock 939 dual-vsta è dotata di un solo collettore usb 2.0 per pannello esterno, quindi ne potrei sfruttare solo 2....senza contare che dovrei montare anche un lettore di card interno che dovrebbe collegarsi proprio lì! Quale sarebbe la soluzione migliore per sfruttare le 6 porte usb frontali collegando anche il lettore di card? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12085 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12086 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Raga nessuno di voi ha una nvidia pci-ex da culo da vendermi?
Mi serve per gestire il 2° monitor perchè la 7950 GX2 è un pò macchinosa per questo genere di cose.
![]() |
#12087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12088 |
Senior Member
|
Si ma quelle schifezze ti fregano anche la ram di sistema. Ne hanno 64 di loro e per arrivare ai 256 te la prendono dal PC.
![]() |
#12089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12092 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Così facendo avrebbe delle porte quasi inutilizzabili.... ci sarebbe una eccessiva ripartizione di potenza delle porte.... l'unica valida alternativa che mi viene in mente è l'uso di un Hub USB pci...
![]() |
#12093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Per quello ho detto che non so quante porte si possono collegare ad un singolo connettore.Dovrebbero condividere la banda giusto?L'altarnativa è una scheda pci magari con slot interni.Se non li ha interni si fa un rimando passando per un bracket pci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12094 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io avevo anche lo stesso problema ma ho risolto seguendo questo tutorial:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=532 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12095 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() o lo infascetto alla gabbia...ma mi toccherebbe metterlo in orizzontale ![]() continuo a ragionarci sopra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12097 |
Senior Member
|
alla fine ho preso una 6600 GT per 45€! lol Alla faccia della scheda da cul!
Speriamo sia abb silenziosa, al max con 13€ gli monto un Arctic Cooling. Va bene che deve gestire solo il 2° monitor, ma una 6200TC? a 32bit? Non merita neanche di vederlo il mio PC una roba del genere! Ps: nessuno sa dove posso trovare un dissipatore passivo a slot singolo?
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 23-03-2007 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ma se volete un consiglio evitate come la peste alitalia....a sapere cosa c'è dietro, c'è da mettersi le mani nei capelli.....uno schifo assurdo..... il problema è che si lavora sotto pressione per una miseria....700 euro al mese....ma purtroppo mi servivano due soldi per pagare il corso d'inglese e le vacanze estive, oltre alle varie scadenze, università, assicurazione macchina e moto ecc...ecc...ecc....quindi ho dovuto accettare a malincuore....ma entro l'estate me ne vado...non resisto più.... sto cercando di tornare a fare il consulente informatico, il mio vero lavoro....ma a 36 anni non mi si fila nessuno.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() mi manca la mia passione....ma fra lavoro da cui esco alle 19 e da cui non riesco a navigare come si deve, corso d'inglese due volte alla settimana fino alle 22, studio per un concorso, studio per l'università, ragazza, mi resta veramente pochissimo tempo per me....ossia per il mio hobby preferito..... ![]() cmq il mio stackeruccio è ancora senza un graffio.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12100 |
Senior Member
|
Detto questo, detto tutto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.