|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ridicolo poi che valga solo per episodi negativi per il CDX... Quando i comportamenti esecrabili sono del CSX ti vedo spesso critico e condannevole.
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Visto che non riesci a trattenerti dal replicare sempre e comunque anche se hai ben capito il concetto (e cioè che sti discorsi valgono solo per il CDX) ti dico,
in più che nei tuoi 6 punti hai solo ambiguamente spiegato che non sei così contrario al fascismo...
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
Quello è estremismo di poche unità che ha colpito solo pochi italiani prima della caduta del muro. Sto imparando la disinformesciòn di destra.... ![]() Estrapolate e decontestualizzate. Mapperò solo se te toccano la tua parte politica. Sennò giù di vanga! Bella Tralla..! fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon proseguimento ...
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
Minestrone di sx e pastina di dx? Cerca di essere antifascista " Quàand l'è el sò mument" è milanese, ma rende. naaaaaaa ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Città: Modena
|
Chissà se riusciremo mai a liberare il Parlamento da gente come Buontempo e da tutti gli altri estremisti neri e rossi??
![]() Magari un giorno riusciremo pure a parlare di politica e politiche... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu se ti dicono fascista rispondi col gesto? Tutto qui, bastava una semplice risposta da parte tua e di tutti gli altri . Nessuna polemica da parte mia ne ditino accusatore... Non stò neanche qui a cercare nei tuoi passati post contraddizioni o altro ... Non rispondi? Pace a te. Ovvio che anche una dichiarazione del notatio per me è inutile... C'è sempre e solo la domanda molto semplice. Se poi in 6 punti vuoi sminuire il gesto ben venga... La domanda rimane la stessa e tutte le altre affermazioni sono contorno. p.s. Non mi pare trallallero sia contrario al FASCIMO (da non confondere con NAZISMO e con la storia dell'italia...)
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Però io non sono una persona che ha vissuto un certo periodo storico, non sono una persona particolarmente istintiva in queste cose, e soprattutto non sono a livello d'esasperazione (anche perchè solitamente con le donne in pochi se la prendono, di solito vanno dagli omini a rompere, io mi becco solo i vecchietti che ti impezzano per ore ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
Volantini contro le occupazioni.
Volantini contro il divieto ai motorini di entrare nella zona controllata da Sirio VFolantino contro la gestione di Sirio (che viene acceso e spento senza avvisi particolari, metodo semplice per accumulare montagne di multe) Volantini per avere chiarezza sul bilancio comunale (che vogliò dì, a prescindere dal colore politico, dovrebbe essere un qualcosa che sta a cuore a tutti, no? Mi son sentita dare della fascista anche su questo ![]() Volantini a favore della famigla. Volantini a favore dell'abbassamento dell'ici. Volantini contro la finanziaria. Si va a settimana, e ad argomento (anche a luogo, perchè è ovvio che non si fanno volantinaggi sulla finanziaria davanti a un istituto superiore ![]() Non sono volantini a slogan (a parte il primo), sono volantini con argomentazioni ben chiare. Eppure c'è gente che nemmeno legge e potrebbe pur essere d'accordo (come il caso del bilancio comunale). Prende il volantino, lo accartoccia, lo butta per terra ( ![]() ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=82 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=121 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=184
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | ||
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al primo leggendo il testo contenuto nel quote compare l'articolo anche con le frasi da te messe in neretto. Qual è il problema di grazia? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=79 Sembrerebbe solo che il giornale ha spostato dal 3 paragrafo al primo questa frase Quote:
poi avevo pure già risposto... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=113 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=115 Riguardo a questo post neanche sono riuscito a trovarlo... Forse lo hai crosspostato da un altro? E allora? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=121 riguardo a questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=184 ...rileggiti questi... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=161 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=172 ma poi cosa volevi in off.topic continuare a sproloquiare su tassisti, benzinai e farmacie? Riguardo ai primi ci sono nuove licenze, tariffe un pò più basse nelle tratte aeroporto e stazione, prezzi alla pompa presumibilmente + bassi (proprio perché inspiegabilmente una compagnia petrolifera considera diversamente i benzinai dalle grandi distribuzioni solo quando vuole (perché i benzinai che vivono vicino alle 3-4 pompe nei centri commerciali esistenti hanno abbassato e reso competitivi i prezzi così come i benzinai in friuli vicino al confine hanno abbbassato i prezzi per renderli competivi)) e farmacie che finalmente dovunque fanno concorrenza sui prezzi dei farmaci. Che altro volevi sentirti dire? Hai intrapreso TU la strada dello screditarMi proprio per non rispondere alla domanda semplicissima che ho posto e che ti ripropongo... Se ti dicono fascista tu rispondi col gesto?
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 23-03-2007 alle 10:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Registered User
|
Quote:
Prova cosi. Invece di fare volantini contro tutti, prova a fare volantini costruttivi. E' facile criticare, piu difficile costruire. Anche se la gente non cambierà idea, ti sentirai una persona migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
"Il collega Fiano, che è di religione ebraica - ha spiegato Boato - ha reagito a quel gesto con un atteggiamento intemperante perchè ha visto dal banco della presidenza questa provocazione di Buontempo"
Se qualcuno, iscritto ad un partito nelle cui "conventions" si inneggia ad Osama Bin Laden, si rivolgesse al parente di una vittima del 11/9 dicendogli "viva Al Qaeda", non glielo lascereste picchiare?? Sarò antidemocratico, per niente garantista, ma io sì.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
io potrei arrivare a farlo anche se non sono un fascista.
Dipende da quanto mi sfottono, per quanto tempo, chi mi trovo davanti, se ho la luna storta e anche dal fatto che sono istintivo, impulsivo, emotivo e, se messo alle strette, anche perfido. Se ho scritto quei punti non l'ho fatto a caso ma mi sono immedesimato nella situazione e provato a pensare se sarei stato capace di fare una cosa del genere a persone che si meritano una cosa del genere.
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la precisazione. Quindi tu se ti dicono fascista non rispondi con quel gesto che credo faccia ribrezzo pure a te. Certo che concedere attenuanti ai politici italiani strapagati è un pò paradossale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.