|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
cos'è, l'Italia non può avere forze armate? non può essere orgogliosa dei suoi piloti militari? su certi argomenti siamo proprio ridicoli, trovatemi un altro paese al mondo che si fa sege mentali sull'abolire la pattuglia acrobatica nazionale... per il semplice gusto di fare un dispetto all'altra parte politica poi! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
e le cavallette?Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Eh si... noi italiani siamo strani.....
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Per favore rientrate IT, altrimenti chiudo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Giusto
Per tornare IT, io non mi preoccuperei.... se avessi un figlio che si spaventa perchè vede un aereo in cielo, lo porterei dallo psicologo, insieme a chi sostiene che un bambino si possa spaventare per questo....
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Torniamo IT.
Io ADORO la PAN. Così come adoro gli aerei da combattimento MA capisco la Menapace. Sono un simbolo di una supremazia aerea che non abbiamo nè mai avremo e sono la punta di diamante di una forza militare che è stata impegnata anche in massacri di civili, nel recente passato. Per questo io la capisco, anche se vedere la PAN, ogni volta che vado ad un air show, mi mette i brividi. Ah, aggiungo, e se adoro la PAN non è per spirito patriottico... per attaccamento alla "bandiera"... no... ma semplicemente per il gesto tecnico-artistico e per la perfezione aeromeccanica. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo mi fa pensare che lei sia convinta che un bambino si spaventi nel vedere un aereo, militare o civile....
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://archivio.corriere.it/archiveD..._060623113.xml
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
In fin dei conti sono degli aerei militari che passano a bassa quota su una città; se non viene spiegato correttamente il loro scopo possono tranquillamente sembrare uno dei tanti raid di bombardamento visti in qualche film di guerra in TV. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Assolutamente senza polemica. Pensi sul serio che ci possano essere motivazioni ambientali o psicologiche? Quanto dovrebbero preoccuparsi quelle famiglie che accompagnano i figli agli aereoporti per assistere ai decolli e agli atterraggi? Ricordo ad esempio quando uno shuttle agganciato sulla schiena di un 747 (mi sembra) venne fatto atterrare sulla pista di Ciampino. Girò nel cielo di Roma per ore, certamente non a bassa quota ma sufficiente da farsi ammirare. Io fui uno dei fortunati, assieme a molte famiglie con bambini, ad assistere all'atterraggio direttamente sulla pista. Non ricordo crisi di panico.
P.S. Se qualcuno non crede che fossi lì incollo l'immagine ricavata da una delle 40 diapositive da me scattate sul posto.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Ma perchè ce ne dovrebbe fregare che eri li tanto da richiederti addirittura prove specifiche, che, fra l'altro, chiunque potrebbe avere? 2) A Rammstein è notorio si sia schiantato un 747 ed i raid in Kossovo non li fanno aerei militari ma lo Shuttle Discovery??!!? 3) Ad un air show IN PISTA ci vai VOLONTARIAMENTE, in una città sorvolata dalla PAN ci vivi, volente o nolente Veramente, mi cadono le braccia, per non dire altro. LuVi
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se invece di un treno metti una pattuglia di aerei in esercitazione non ci vuole molto a capire che rompono le palle anche di più. Quindi invece di scrivere 3 pagine di insulti e faccine, la domanda è: dove si esercitano le frecce tricolori? Se non lo fanno nei centri abitati, la Menapace ha detto una cazzata, se invece lo fanno nei centri abitati la Menapace ha ragione. Punto. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Sarebbe preferibile se ti limitassi a rispondere nel merito evitando i commenti di altra natura.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mah, non mi pare che a Rivolto ci sia così tanta gente nevrotica a causa della PAN. Ma poi dico, l'avete vista la Menapace? E' una vecchia vecchia! Solo perchè è senatrice...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vecchia vecchia a tal punto che quando parla di mezzi militari ne parla avendoli visti all'opera e non sul catalogo panini: forse è per questo che non le piacciono. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io all'asilo, quando sentivo in lontananza un aereo avvicinarsi, correvo fuori a puntare il naso in alto, altro che spavento...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Mia sorella invece aveva paura addirittura dei camion.
Ciascuno è fatto a modo suo e il fatto che uno abbia una soglia di tollerabilità diversa non significa che sia da curare. |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quindi tua sorella giustamente avrà chiesto la chiusura di tutte le autostrade e le altre strade percorribili dai TIR.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

e le cavallette?