Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 06:27   #3421
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Ombrascura Guarda i messaggi
Allora, si fa 'sta gilda semiseria di hwupgrade?
me sa ke non se fa... siamo troppo sparsi tra i server e tra orda e alleanza
Old 16-03-2007, 09:53   #3422
jarno
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
devi dare un numero di carta di credito o prepagata ma non ti viene scalato niente fino a quando non termina il mese gratuito.
Grazie mille Guren....in effetti c'è scritto in piccolissimo sulla scatola questa cosa che prima non ero riuscito a leggerlo,che la scheda vien comprata cmq.

Grazie ancora^^
jarno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 11:24   #3423
Marck
Senior Member

L'Avatar di Marck

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
A qualcuno servono 10giorni di prova in previsione di comprare il gioco??
ho questo deplian con il codice messo lì a prendere polvere..
§Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i
Marck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 13:20   #3424
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
me sa ke non se fa... siamo troppo sparsi tra i server e tra orda e alleanza

poi se qualcuno vuole fare una gilda di secondi pg fancazzisti io ci sto!
Old 16-03-2007, 18:55   #3425
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Come funziona l'enchanting? nel senso qualsiasi Item può essere incantato al fino di aumentarne il potenziale?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 03:09   #3426
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
qualcuno sa dove diavolo si prende il mount dei Blood Elf??

oddio non lo trovo sto impazzendo!
Old 17-03-2007, 03:21   #3427
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
lo sapevo che c'èro passato davanti 2 millioni di volte... ora mi tocca solo scegliere il colore... del pollo...
Old 17-03-2007, 06:20   #3428
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Come funziona l'enchanting? nel senso qualsiasi Item può essere incantato al fino di aumentarne il potenziale?
ci sono alcuni enchant speciali x alcuni item non incantabili ke possono fare tutti

dli enchant ke puoi fare tu con enchanting sono su : Chest Guanti Bracciali armi e scarpe

Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307 Guarda i messaggi
lo sapevo che c'èro passato davanti 2 millioni di volte... ora mi tocca solo scegliere il colore... del pollo...
quanto skifo questa mount
Old 17-03-2007, 09:10   #3429
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

i Drops nelle instance...

Ho fatto 3 volte Scarlet Monastery col mio amico Warrior 70, e tutte e 3 le volte i 2 boss finali mi hanno droppato sempre le stesse cose... l'elmo superfigo e l'hypnotip blade...

Ma è normale così?
Lo chiedo xè quel mio amico lì ha anche un Warlock 70... se magari instanzio con quello cambiano i drops?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 17-03-2007, 11:15   #3430
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
i Drops nelle instance...

Ho fatto 3 volte Scarlet Monastery col mio amico Warrior 70, e tutte e 3 le volte i 2 boss finali mi hanno droppato sempre le stesse cose... l'elmo superfigo e l'hypnotip blade...

Ma è normale così?
Lo chiedo xè quel mio amico lì ha anche un Warlock 70... se magari instanzio con quello cambiano i drops?
purtroppo che la blizzy non sia riuscita ad implementare un sistema efficiente per gestire la loot table è ormai cosa nota... il fatto stesso che da AQ40 in poi abbiano introdotto degli oggetti multiclasse per fare in modo che tutti potessero equipparsi ne è la prova.

esempio con la vecchia gilda a MC droppavamo, e shardavamo, regolarmente il set del lock (con pg che in una/due run al massimo si fullavano) mentre il might del warrior era piuttosto raro (in un anno abbondante abbiamo droppato solamente 4 bracciali).

La cosa migliore da fare è variare il group leader e la persona che entra per prima in istance imho
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 11:20   #3431
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
è una leggenda quella di cambiare il raleader, a karazan sono sempre io e ho droppato tutti i pezzi del t4 per tutte le classi...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 11:24   #3432
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Quote:
Originariamente inviato da Donnie Guarda i messaggi
è una leggenda quella di cambiare il raleader, a karazan sono sempre io e ho droppato tutti i pezzi del t4 per tutte le classi...
certo.. hanno introdotto 3 oggetti che danno i pezzi per tutte le classi infatti.

Io so solamente che per sfizio abbiamo provato con la mia gilda vecchia... in 3 mesi di fila di MC mai droppate un spada o un arma con semper il solito RL/ML.
Ho provato a farlo io e abbiamo droppato cose mai viste con il precedente RL.

Da quel giorno abbiamo variato tutte le sere e i drop sono stati molto più diversificati.

Poi magari è vero che è una leggenda... ma cambiare group leader o la persona che entra per prima non è poi così difficile dato che sono in 2
Old 18-03-2007, 08:57   #3433
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Come volevasi dimostrare... ieri ho instanziato Scarlet con un gruppo di 5 parilivello e indovinate un pò... il boss ha droppato la Staff che tanto volevo, ma logicamente non l'ho vinta... l'ha vinta un druido, una bella staff da Mago ad un Druido...
Old 18-03-2007, 13:19   #3434
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Come volevasi dimostrare... ieri ho instanziato Scarlet con un gruppo di 5 parilivello e indovinate un pò... il boss ha droppato la Staff che tanto volevo, ma logicamente non l'ho vinta... l'ha vinta un druido, una bella staff da Mago ad un Druido...

sti cavolo di druidi rompono un po troppo anke ai rogue!

io a shadow lab ho perso i pantaloni dell assassin!

ma xkè non li deletano?
Old 18-03-2007, 14:27   #3435
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Se stai parlando della http://www.thottbot.com/i7713 di library la droppa una volta si e una no quindi la prendi facile. Cmq è una staffa che va bene a tutti anche ai dudu e agli shammy.
Old 19-03-2007, 18:42   #3436
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Mi hanno detto che thottbot è OLD... ma non mi ricordo il sito nuovo che mi hanno suggerito... voi x caso ne conoscete altri?
Old 19-03-2007, 18:56   #3437
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

wowhead
Old 20-03-2007, 18:24   #3438
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Ritorno sul tema delle Mount...

Ho visto che un cavallino costa 9 Gold il più economico, ma abbisogna della Skill Riding al livello 75...

Chiedo a voi esperti : cos'è la Skill Riding è dove si impara o acquista x quanti soldini?

Grazie!
Old 20-03-2007, 19:18   #3439
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Ritorno sul tema delle Mount...

Ho visto che un cavallino costa 9 Gold il più economico, ma abbisogna della Skill Riding al livello 75...

Chiedo a voi esperti : cos'è la Skill Riding è dove si impara o acquista x quanti soldini?

Grazie!
Al 40 puoi prendere solo la mount da 9g perché puoi SOLo trainare riding di primo livello. E' la skill per usare la mount, senza non puoi cavalcarla.
TOTALE (IVATO) costo mount + costo training = circa 85g

Il trainer è a fianco del vendor delle mount.

Al 60 mount epica + training per mount epica mi sembra sui 600g in tutto.

Al 70 mount volante base + train circa 900g
Mount epica + training circa 5000g
Old 20-03-2007, 20:10   #3440
Ombrascura
Member

L'Avatar di Ombrascura

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Mi hanno detto che thottbot è OLD... ma non mi ricordo il sito nuovo che mi hanno suggerito... voi x caso ne conoscete altri?
Allakhazam

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian