|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
14:58 Liberato Daniele Mastrogiacomo: lo dice l'agenzia afgana
Daniele Mastrogiacomo è stato liberato: lo riferisce un'agenzia di stampa afgana Talebani: «Mastrogiacomo è libero» Lo riferisce l'agenzia di notizie afghana Pajhwok. Palazzo Chigi non ci risulta
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ci sono due modi di raccontare la storia: andando a spulciare nei documenti ufficiali (e allora la storia sara' solo quello che il vincitore di turno vorra' farci credere); oppure indossare il giubbotto antiproiettile, e guardare il mondo per poi raccontarlo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
"DANIELE E' LIBERO"
L'annuncio di Emergency LA DIRETTA.Sarebbe già nelle mani dell'organizazione umanitaria in un ospedale nel Sud dell'Afghanistan. Mancano ancora conferme ufficiali della Farnesina e della Presidenza del Consiglio Speriamo sia la volta buona
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
è questo che dico io: con maggiore attenzione (e quindi rispetto per la prorpia vita e di quella delle persone che ci accompagnano) avrebbe ottenuto le informazioni che cercava senza mettere a repentaglio l'incolumità di nessuno...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
speriamo bene!!!!!!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
15:08 Liberati in cambio di cinque prigionieri talebani
Il comandante talebano Dadullah ha detto che Daniele Mastrogiacomo è stato liberato in cambio del rilascio di cinque prigionieri talebani
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono contento che la cosa sia andata a buon fine
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Poi ci sono quelli che passano la giornata al bar dell'albergo e fanno collahges di dichiarazioni ufficiali e voci di corridoio. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Su SkyTg24 uno di PeaceReporter ha detto che Mastrogiacomo è andato in un ospedale di Emergency, e la annunciava come notizia sicura... ora manca solo la dichiarazione della Farnesina
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ma io la colpa totalmente non la do neanche al giornalista (che in realtà poteva usare + la testa per tutelare la propria incolumità) la colpa la do al governo italiano sempre pronti a calarsi le braghe anche quando potrebbe e dovrebbe usare il buon senso e scelte impopolari come cercare di usare la forza per liberare gli ostaggi invece che pagare sempre .. gli italiani sul mercato dei rapimenti sono i + appettibili ...
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
15:12 Mastrogiacomo è in un ospedale di Emergency: "Sta bene"
Mastrogiacomo è nell'ospedale di Emergency a Lashkar-gah: "Sta bene", ha affermato il portavoce dell'associazione umanitaria Maso Notarianni
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la risposta vale anche per sider: non sono stato in afghanistan, ma è un paese che sta vivendo una guerra interna e, quindi, ci sono posti più sicuri e posti meno sicuri...
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
15:16 La Farnesina conferma il rilascio di Mastrogiacomo
La Farnesina conferma il rilascio di Mastrogiacomo E con questo diciamo meno male .....
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
bon, almeno su questo siamo a posto...
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah veramente si è volutamente recato ad un appuntamento per una intervista a Dadullah .. almeno cosi han detto fin dall'inizio i suoi colleghi che tral'altro dovevano anche raggiungerlo in zona .. è caduto in una trappola questo si ... tra l'altro il fatto che lo stesso Dadullah dichiara a tutto il mondo "che Daniele Mastrogiacomo è stato liberato in cambio del rilascio di cinque prigionieri talebani" dovrebbe far riflettere ... la sua è una vittoria "politica"
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il lavoro del giornalista e' proprio quello: andare a caccia di fonti e informazioni cercando di approfondire al massimo. E' proprio grazie a questa attivita' che possiamo venire a sapere di cose che altrimenti ci sarebbero oscure
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andiamo per assurdo: adesso che Mastrogiacomo è stato liberato, un altro giornalista si mette in testa di intervistare lo stesso capo taleban. Va a un appuntamento e, guarda caso, viene rapito pure lui. Ragioniamo: è giusto cercare a tutti i costi la "verità" (anche se, secondo me, qui si trattava più che altro di scoop) oppure di sono limiti oltre i quali è meglio non andare?
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ottimo...aspettiamo il prossimo rapito, cosi invece che liberarne 5 la prossima volta ce ne chiederanno 10....
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
giusto dovevano lasciarlo morire e non piegarsi ai talicazz, così impara a andare dove non deve
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.