Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2007, 12:17   #481
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Be ma se io vado a comprare un rolex da uno x strada è chiaro che ci sono dei rischi.

Se capcom-ubi fanno riferimento a questi incompententi, c'entrano anche loro
si vero che è colpa loro che vedendo il risultato l'hanno cmq prodotto, però intendevo dire che se l'avessero fatto loro stessi, invece di quegli incompetenti,anche se avessero fare scempio di proposito sarebbe stato cmq migliore, devo essere sincero avrei preferito una conversione 1:1 da NGC cioè stessa grafica e stessa risoluzione (640X480) sarebbe stato cmq migliore
Old 19-03-2007, 12:24   #482
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
sono indeciso se comprare quella per pc o per ps2....
magari aspetta l'uscita d questa famosa patch così poi ne parliamo e valuti e cmq dipende perchè se hai un lcd tv bello grande e d qualità magari t direi d prenderla già ora la ver ps2 altrimenti aspetta perchè ad alta risoluzione e con la patch applicata magari re4pc guadagna tanto.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 19-03-2007 alle 12:29.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 12:27   #483
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
ho un lcd philips da 20".....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 12:28   #484
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
magari aspetta l'uscita d questa famosa patch così poi ne parliamo e valuti e cmq dipende perchè se hai un lcd tv bello grande e d qualità magari t direi d prenderla già ora la ver ps2 altrimenti aspetta perchè ad alta risoluzione e con la patch applicata magari re4pc ne guadagna tanto.
Con la ps2 o gamecube non sono necessari lcd...
Old 19-03-2007, 12:31   #485
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
si vedono peggio tra l'altro (se sono HD ready)

Cmq in serata lo provo....vedremo
Old 19-03-2007, 12:39   #486
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Beh, con una tv LCD meglio giocarci col pc a risoluzione alta...
Da quel che ho visto, la PS2 perde parecchio sulle tv LCD!! Si vede peggio...

ByeZ!
ALEX23

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 12:42   #487
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Ma che sistema di controllo ha?
Anche col pad è ingiocabile.
Perchè quando si passa in modalità mira non si può usare la levetta destra, ma si deve usare quella con cui ti muovi?
Sbaglio qualcosa nei settaggi?

Il pad lo uso sempre, ma non riesco proprio a giocare.
PS: ho letto il primo post e non ho trovato notizie a riguardo.Mi scuso se la domanda è stata già fatta.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...

Ultima modifica di Van Helsing : 19-03-2007 alle 12:44.
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 12:42   #488
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
fox non ho detto ke è necessario,se poi ha un tv antico 14 pollici non lo so vedi tu,io non c giocherei,cioè vogliamo mettere la qualità d un monitor per pc con una tv?? e la distanza tra i pixel ce la dimentichiamo? poi i pixel d un lcd pc sono quadrati quelli della tv rettangolari.per questo chiedevo se almeno avesse una tv(ok non diciamo lcd)che sia abbastanza grande.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 19-03-2007 alle 12:55.
Old 19-03-2007, 12:45   #489
Foxlady
Senior Member

Quote:
fox non ho detto ke è necessario,se poi ha un tv antico 14 pollici non lo so vedi tu,io non c giocherei
Bhe certo, con un 10 pollici non conviene.

Volevo solo precisare che le consolle oldgen hanno una resa migliore sui crt.
Poi ovvio, meglio giocarci su un 42 pollici che su un 15...
Old 19-03-2007, 12:46   #490
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing Guarda i messaggi
Perchè quando si passa in modalità mira non si può usare la levetta destra, ma si deve usare quella con cui ti muovi?

Il pad lo uso sempre, ma non riesco proprio a giocare.
PS: ho letto il primo post e non ho trovato notizie a riguardo.Mi scuso se la domanda è stata già fatta.
E' solo questione di abitudine.
Io ci gioco con i settaggi a default e mi trovo benissimo.
Old 19-03-2007, 12:50   #491
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing Guarda i messaggi
Beh, io uso il joypad dell'xbox360 e ho impostato tutti i pulsanti come se stessi giocando sulla ps2...
E mi trovo benissimo.... Anche sulla ps2 si mira con la levetta sinistra!!!

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 12:52   #492
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Beh, io uso il joypad dell'xbox360 e ho impostato tutti i pulsanti come se stessi giocando sulla ps2...
E mi trovo benissimo.... Anche sulla ps2 si mira con la levetta sinistra!!!
Si anche io lo uso, ma non sono i tasti, è che di norma si mira con la levetta destra.

Bah, grazie comunque

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 13:00   #493
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

E' uscita la patch!!!!

Raga è appena uscita la patch che aggiunge l'illuminazione e gli shader al gioco! L'ho appena provata, è fantastica, il gioco ne guadagna tantissimo!

Illuminazione in tempo reale, effetti SM3.0, riflessi in tempo reale sull'acqua e sulle superfici in metallo, fisica migliorata tantissimo, hanno integrato addirittura l'Havok 2.0! Hanno fatto un lavoro magnifico!
Spoiler:
...ovviamente sto scherzando...

Francamente, chi ci crede ancora all'esistenza di questa fantomatica patch?!? Perché mai avrebbero dovuto fare uscire il gioco castrato in Giappone e in Europa, per poi lanciare la versione americana con tutte le caratteristiche al loro posto? Quando mai nella storia dei videogiochi si è vista una cosa simile? Io ormai mi son rassegnato e ho cominciato a giocarlo così... La grafica è di una piattezza spaventosa, a tratti sembra un giochino per Symbian... però il gioco sotto si capisce che è bello... e che SAREBBE STATO un potenziale titolone se avessero mantenuto almeno gli effetti di illuminazione...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 13:16   #494
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Raga è appena uscita la patch che aggiunge l'illuminazione e gli shader al gioco! L'ho appena provata, è fantastica, il gioco ne guadagna tantissimo!

Illuminazione in tempo reale, effetti SM3.0, riflessi in tempo reale sull'acqua e sulle superfici in metallo, fisica migliorata tantissimo, hanno integrato addirittura l'Havok 2.0! Hanno fatto un lavoro magnifico!
Spoiler:
...ovviamente sto scherzando...

Francamente, chi ci crede ancora all'esistenza di questa fantomatica patch?!? Perché mai avrebbero dovuto fare uscire il gioco castrato in Giappone e in Europa, per poi lanciare la versione americana con tutte le caratteristiche al loro posto? Quando mai nella storia dei videogiochi si è vista una cosa simile? Io ormai mi son rassegnato e ho cominciato a giocarlo così... La grafica è di una piattezza spaventosa, a tratti sembra un giochino per Symbian... però il gioco sotto si capisce che è bello... e che SAREBBE STATO un potenziale titolone se avessero mantenuto almeno gli effetti di illuminazione...
Ma dai non ci credo!! :

La provo subito
Old 19-03-2007, 13:32   #495
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Beh, con una tv LCD meglio giocarci col pc a risoluzione alta...
Da quel che ho visto, la PS2 perde parecchio sulle tv LCD!! Si vede peggio...

ByeZ!
ALEX23
Però le tv lcd 20pollici (fatta eccezione per i nuovi Sony Bravia S da 20 hd ready) hanno risoluzioni ridicole, ottime per tutto come le vecchi tv.

Solitamente 640x480
Old 19-03-2007, 13:33   #496
Dr. Troione
Senior Member

L'Avatar di Dr. Troione

Città: Tradate (VA)
Beh che prima o poi uscirà può anche darsi... che migliori più di tanto la situazione è improbabile...

a buon conto io mi sto comprando un cubo usato
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 13:48   #497
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Beh che prima o poi uscirà può anche darsi...
E la marmotta che confeziona la cioccolata?

Scherzi a parte, come esempio mi viene in mente solo Far Cry, che ha visto l'introduzione dell'HDR tramite patch rilasciate diversi mesi dopo l'uscita del gioco. Ma in quel caso alla Crytech volevano spingere il motore per poterlo dare in licenza ad altri titoli. Dato che il motore di RE4 non se lo caga nessuno, faccio davvero fatica a immaginarmi che alla Capcom stiano pagando dei programmatori per continuare a seguire e sviluppare RE4 su PC (anche perché alla Capcom del mercato PC non è mai importato un fico secco).
Quote:
che migliori più di tanto la situazione è improbabile...
Ah beh questo è poco ma sicuro... dopotutto anche l'HDR non è che trasformasse Far Cry in un altro gioco... Però magari due shader in croce e qualche effetto di illuminazione potrebbero rendere RE4 un po' meno piatto.
Quote:
Sicuramente per goderti RE4 è la scelta migliore, almeno a detta di tutti quelli che lo hanno giocato su questa piattaforma.
Old 19-03-2007, 16:28   #498
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
io non mi comprerei niente per godermi questo gioco.infatti non ho comprato niente,se la patch migliora ok (anzi se facesse davvero quello ke per skerzo ha scritto Topol4ccio lo compro!!! ) se no lo butto nel cestino...o meglio dai facciamo le cose per bene: vado in (dis)installazione applicazioni da pannello di controllo.

Ultima modifica di 7stars : 19-03-2007 alle 16:37.
Old 19-03-2007, 17:00   #499
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
se la patch migliora ok (anzi se facesse davvero quello ke per skerzo ha scritto Topol4ccio lo compro!!! )
Allora fai prima a disinstallarlo subito e a metterti il cuore in pace...
Old 19-03-2007, 17:25   #500
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
io non mi comprerei niente per godermi questo gioco.infatti non ho comprato niente,se la patch migliora ok (anzi se facesse davvero quello ke per skerzo ha scritto Topol4ccio lo compro!!! ) se no lo butto nel cestino...o meglio dai facciamo le cose per bene: vado in (dis)installazione applicazioni da pannello di controllo.
fidati su pc è bello
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian