|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Quote:
A noi non danno fastidio quì in Sicilia e ti possono dire che si gudagnano davvero il pane, anche facendo lavoretti da pochi euro e sono ben educati a differenza di quella gente emigrata che per vivere, ruba o uccide! powered by V[i]C[i]O |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
No, ci sono anche le multinazionali che se ne fottono
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
leggi meglio il mio post ... allora hai fatto piu di me moccioso?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
basta....
>bYeZ<
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
comunque tornando in topic bisogna stare attenti anche con le adozioni a distanza...c'è la madre di un caro amico che lavora come volontaria in un'associazione che in pratica deve decidere a chi dare i fondi e il suo compito è proprio quello di evitare possibili truffe e che dei malfattori si freghino il malloppo sensa fare nulla...negli anni ha visto di tutto e di più...gente che si spaccia per messionari con dell missioni umanitarie all'estero, progetti che iniziano e vengono subito abbandonati e poi i soldi per finanziarli...spariti....quindi bisogna anche essere coscienti del fatto che si l'adozione a distanza è una buona cosa ma non è detto che i nostri soldi aiutino veramente qualcuno...purtroppo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
D4rkAng3l, avevo detto di finirla, hai continuato dopo il mio avviso e hai postato anche una 2° volta ma ti sei ben guardato dall'editare il post
sospeso 10gg >bYeZ<
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Eheh qua ti sbagli, io partecipo al calcolo distribuito quindi l'elettricità che consumo viene usata per elaborare dati vari
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
felice di avere la mia cagnolina che zompetta per la casa e di non regalare soldi a nessuno che non vedo con i miei occhi
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi rendo conto che è sgradevole guardare in faccia alla realtà, ma che risollevare la situazione di quei paesi faccia bene anche al nostro, di paese, non mi sembra così terribile.
Ma tu cosa credi che siamo andati a fare nel Kosovo? io comunque sono da sempre contrario alle politiche nataliste in generale (che è ben diverso dallo sterminare della gente).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Near MN
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
adotta anche tu un ingegnere!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=ZoPt8A64IxU
E' quello che mi è tornato in mente leggendo questo thread... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Però un cane in casa va portato fuori a fare i bisogni, mentre un bambino adottato a distanza li farà da solo, senza doverlo accompagnare noi fuori
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la vera rovina dei popoli è la cornucopia dei luoghi comuni e delle ipocrisie...c e un numero altrettanto significativo di persone che stanno quasi male come i bambini africani, eppure tutti pensano sempre solo a quelli...col pancione gonfio e le mosche negli occhi...se poi tutti quelli che hanno quell immagine in testa dovessero donare 1 euro, l africa diventerebbe istantaneamente una superpotenza economica...i bambini stanno dappertutto nel mondo e come ce ne sono di svezzati e viziati ce ne sono altrettanti che muoiono di fame come quelli africani...fatevi un giro in asia, america del sud, ma anche in qualche posto trasandato in europa...
inoltre non ho mai capito perche un occidentale che conduce una vita dignitosa debba in qualche modo sentirsi in colpa perche lui puo mangiare e qualcun altro no...non lo capisco proprio...è da masochisti; se poi questo senso di colpa si traducesse in una qualche forma di interventismo posso anche capire (sai ognuno ha i suoi problemi e le sue fisse, e, se i bambini africani lo fanno stare cosi male, è bene e giusto che si attivi per risolvere i suoi problemi), ma il 95 periodico di persone che la menano con sta storia forse mettono un paio di volte all anno una monetina in qualche raccoglitore di una societa fantasma e placano cosi la coscienza...e ogni tentativo di reply sarebbe vano: la verita dei paesi sottosviluppati è che quasi nessuno se ne sbatte veramente, tant è vero che l' africa sta dove sta, cosi come il resto del 3 mondo personalmente non me ne frega nulla di chi sta peggio di me, ne di chi sta meglio; detesto gli sprechi e le cose inutili; sono inoltre convinto che se ciascuno pensasse di piu e con organicita agli affari suoi (evitando le cagate e il superfluo, che non vuol necessariamente dire non comprarsi un animale da compagnia o usare le candele al posto delle lampadine), chi sta peggio di noi inizierebbe a stare meglio
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Questo ragionamento si può fare su tutto a dire il vero, su tutto quello che uno compera che è superfluo.
Ma in sincerità trovo che non abbia molto senso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

)
(donna
) ovviamente non avrei neppure i costi della lettiera visto...