|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Tu l' avresti presa fosse anche stato un mattoncino di tufo ... Il punto è che il Wii al momento ha venduto anche a gente che non sa neppure cosa sia Metroid o Zelda, ma che cercava una console e ne ha trovata sugli scaffali una che costa relativamente poco (alla fine sono 100 euro più di un DS !) e che si presentava con questo controller innovativo. Che ci siano i fanatici di Nintendo in questo successo iniziale è indubbio, così come è indubbio che questi fanatici (come te e Nekro) hanno preso una console ben sapendo che i titoli devono ancora arrivare (tranne Zelda, che però sappiamo essere in realtà un gioco GC). Ma a fare il numero sono anche tantissimi casual gamer attratti da prezzo ed effetto novità del controller. Il punto è vedere se questi resteranno fedeli oppure no, perchè su questo stesso forum si è visto come dopo l' entusiasmo iniziale più d' uno sia rimasto in realtà deluso dai "giochini" e dalla lineup in generale. Secondo me il difficile per Nintendo viene ora: far uscire titoli che nonostante l' hw obsoleto convincano il pubblico. Vedremo se ci riuscirà. Poi c' è la questione del futuro. Adesso la X360 costa di più e la PS3 enormemente di più, quindi un certo target di utenza sceglie per forza Wii. Ma tra due anni ? E tra tre anni ? Quando la differenza si sarà molto assottigliata (perchè sappiamo che il Wii può calare un pò, ma sotto una certa soglia non può scendere) il pubblico continuerà a scegliere questa console o si butterà su quella accanto che fa girare giochi visivamente di tutt' altro impatto ? Ultima modifica di Max(IT) : 17-03-2007 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il mio interesse è scemato incredibilmente, è lì che prende polvere. Grafica pessima, controller impreciso, smadonnamenti con la mia tv HD, online nullo e tranne Mario e RE nessuna vera novità all'orizzonte.
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non so di quali giochi parli....ma io mai avuto questo problema...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda vengo ora da Everyeye e ci sono altri che se ne lamentano. Wii Tennis è tutto tranne che preciso nella direzione del tiro, Wario a volte non riconosce l'imput, Wii Boxe.. beh stendiamo un velo pietoso |
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Bannato
|
il tennis l' ho trovato grossolano anch' io, ma non saprei dire se per via del controller o per scelta dei programmatori ...
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
beh poco importa, se mi devo trovare ad avere una console con soli mini giochetti o tech demo mancate...
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
ma la direzione del tiro in wii tennis si da anticipando o ritardando il colpo, come fa a essere inprecisa conta solo la tempistica con cui colpisci la palla....
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Ho comprato anche io il wii a natale, presi wii play e zelda oltre a wii sport naturalmente.Come console da giocare in compagnia e' ottima, i controlli mi sembrano molto funzionali e anche nel tennis tutto e' molto naturale visto che la direzione della palla la si da' anticipando o ritardando un colpo.Mentro il gioco in single sinceramente mi ha deluso, anche zelda ritenuto da tutti un capolavoro per esempio non mi da' le emozioni di un oblivion su 360 ed infatti e' li' che prende polvere, in soldoni mi tengo ben stretto la mia 360 per videogiocare, il wii lo porto alle feste per divertirmi con gli amici!
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per parlare dei giochi ci sono topic appositi.
Questo è un topic sulle vendite.
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Se l'hai preso credendo che era un gioco simile, ovvio che ti ha deluso.
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
1) L'installato è molto importante e lo sarà anche fra 2-3 anni, se ps3 sta 2 anni a 600 euro si dovrà valutare l'installato che avrà 2) I giochi che ci saranno sono molto importanti, e questi, soprattutto le third parties, si basano anche sull'installato, e i giochi che già ci sono influenzano l'acquirente. 3) I vantaggi economici di sviluppare su Wii ci sono al momento, credo potranno esserci anche tra tre anni 4) Ad una console serve presenza sugli scaffali, se il Wii genera tanto movimento software e avrà un installato grande fra 2-3 anni, la sua presenza nei canali distributivi è garantita, e questo fatto ha un grande peso anche sull'acquirente. 5) Il cubo è sceso fino a 99 dollari, lo può fare tranquillamente anche il Wii. |
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
|
|
|
|
#756 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Anche senza il mercato jap, la console Microsoft ha una buona base di installato e soprattutto una lineup, attuale e futura, che al momento NESSUNA DELLE ALTRE CONSOLE PUO' VANTARE. Parlo di titoli in listino ed annunciati. A me se X360 vende 30 mln di console e gli altri 50 mln, sinceramente non mi frega nulla (non sono azionista, a differenza tua che sembri un tifoso di calcio), soprattutto se continuano ad annunciare un numero impressionante di titoli in sviluppo, al punto che attualmente sulla console M$ hai praticamente un rilascio di una certa importanza ogni due-tre mesi (io con una frequenza più elevata neppure potrei permettermeli) |
||
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
http://www.mondoxbox.com/news/8642/s...offensiva.html
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#758 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Io dubito molto che, dopo la fredda accoglienza che sta avendo su due mercati su tre, il prezzo di listino della PS3 resterà così elevato a lungo. Quote:
Quote:
![]() ma se devi fare il porting di un gioco per pc oppure di un gioco multipiattaforma per PS3/X360, visti i limiti hw i programmatori devono rifarlo pressochè daccapo, quindi sono curioso di vedere quanto vantaggioso diventi programmare sul Wii. Che poi il fatto di avere un' hw poco prestante e quindi "economico" da programmare sia una cosa di cui vantarsi, beh mi pare un tantino opinabile ... Quote:
Quote:
Il DS praticamente non si muove dal suo prezzo, perchè vende bene. Se il Wii scende a 99 dollari sarà solo perchè avrà finito di vendere. |
||||||
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il tifo da stadio per le vendite della console lo lascio ad altri ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

Se l'hai preso credendo che era un gioco simile, ovvio che ti ha deluso.