|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
http://www.areasx.com/index.php?D=1&...prodclass=1001
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dammi l'indirizzo di casa tua: mi nascondo sotto il letto di tua sorella e se mentre sono mimetizzato con l'arredamento entra qualcuno, prendo nota e poi ti avviso.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...basta che quando è uscita infila una mano nella porta socchiusa e ci poggia dietro una cosa leggera, tipo una gomma da cancellare, se qualcuno apre la porta la gomma si sposta e se ne accorge, quando torna.
E' chiaro che se per entrare spalanca la porta non lo saprà mai. - CRL -
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma lasciate perde ste cose tecnologiche....
la cosa migliore è quella del filo o del pezzetto di carta tra la porta. oppure fare una sorta di sigillo con una strisciolina di foglio di carta con sopra la firma e uscendo dalla porta,appena si chiude,nello poco spazio che resta,infilare la mano,ovviamente in alto, e attaccare le 2 estremità con lo scotch,una sulla porta e l'altra sul montante. funziona. io l'ho fatto! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ho avuto la sensazione in passato che mia madre entrasse e smucinasse tra le mie cose, allora ho iniziato a mettere cose invitanti in posizioni strategiche (che so, metti un diario o un quaderno chiuso sulla scrivania, in una posizione ben precisa o con un angolo che punta verso qualcosa che ricordi). se entra qualcuno, soprattutto se è un bella vista sarà irresistibile la voglia di ficcarci il naso dentro.
io così ho fatto
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e hai sgamato qualcuno? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ovvio che si, la maggior parte delle volte le cose non erano come le trovavo
![]() da allora ho inziato a togliere da mezzo le cose "personali" dalla camera
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
bha tanto negano all'infinito, meglio non dargli soddisfazione di farti passare per fesso/paranoico
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prendi un pezzetto piccolo (basta 1 cm) di filo di cotone del colore piu' simile possibile alla porta. Quando chiudi la porta mettilo in modo che rimanga chiuso tra porta e telaio e che ne sporga verso l'esterno un millimetro. Quando la porta si apre, ovviamente il filo cade, ma nessuno se ne accorgera' mai. Quando torni, prima di aprire la porta, tu che sai dove guardare, saprai a colpo sicuro se qualcuno e' entrato oppure no. Se lo metti dal lato dei cardini diventa veramente invisibile a chi non lo sa.
Un altro metodo sicuro, ma che ha il difetto di rovinare un po' la vernice del parquet, e' una mina antiuomo piazzata dietro la porta
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E nemmeno sua... Ha in affitto solo una stanza... Io vivo ancora con i miei... E se qualcuno entra nella mia stanza me ne accorgo... Di solito è mia madre per pulire e mi sposta ogni cosa... Penso che mia sorella debba ancora iniziare a leggere 'sto thread... [EDIT] Ah, cos'è "Death Note"?!? Ultima modifica di shinji_85 : 15-03-2007 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
metti qualcosa di abbastanza grande a qualche centrimetro dalla porta (giusto il tanto di non spostarlo sochiudendo) se qualcuno entra spalanca la porta e lo sposta
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Si ma non siete stati attenti, avete dimenticato la posizione della maniglia
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Se tua sorella ha un dubbio e' perche' e' vero. Ora quello che deve fare e' trovare il colpevole e prenderlo a calci in culo fino a quando non lo fa confessare g. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
E invece avete tutti torto!
Che ne sapete se l'intruso non entra dalla porta sospetta? Eh? Che ne sapete? Eh? Eh? Magari c'e' una finestra, un tombino o un passaggio segreto |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho pensato la stessa identica cosa
quando c'è classe c'è poco da fare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.