|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Però qua sembra che adesso siccome hanno fatto male la conversione di questo gioco su Pc...allora Capcom fa schifo. Quando Capcom è tuttora uno dei migliori sviluppatori di giochi. Chi conosce capcom sà che anche attualmente ci sono grandi giochi(oltre che per il futuro).Criticare una brutta conversione ripeto ci sta tutto e sono il primo a criticare. Ma da qui a criticarli in pieno ce ne passa... quando ben pochi possono vantare di aver creato giochi e saghe belle come loro.
|
|
|
|
#402 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque,
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Capcom non hai mai fatto porting ad hoc su pc e mai ne farà, resta il fatto che è una delle migliori SH che esista da anni ed anni..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
Hai granate accecanti o granate classiche?
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
si ne ho. ma nn servono a nulla
Ultima modifica di evilrikkuz : 15-03-2007 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
La cosa davvero strana è che mentre solitamente le "cattive" conversioni sono tali per scarsa stabilità o eccessiva pesantezza, qui sembra che tutto sia stato ottimizzato perfettamente, il che rende ancora + inspiegabile l'alleggerimento grafico. |
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile tirarlo ogni volta fuori. In questo topic le console centrano solo perchè il gioco esiste anche in versione console e quindi "purtroppo" viene da fare confronti. Perchè in questo caso "purtroppo" la versione pc è inferiore. E si critica la conversione. Ma finisce qui. Non deve essere nemmeno infinita, anche perchè c'è chi si sta divertendo lo stesso e vorrebbe parlare del gioco in sè: consigli, trama,ecc. vedi l'utente evilrikkuz. Poi a chi piace il gioco se lo gioca. A chi non piace può benissimo evitare di comprarlo e giocarlo. Sono 2 mesi che si sà com'è la versione Pc.
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque imho è così perfettamente "ottimizzato" proprio perchè ci sono mancanze. A causa dell'alleggerimento. Hanno fatto un lavoro a metà di conversione. Alla fine se non ti convince proprio, lascia stare.
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sembrano questi i discorsi che non centrano nulla. Mi sembra invece solo un modo per portare il discorso sul solito dibattito pc vs console. Che appunto nulla centra. Poi magari sei andato su questi discorsi in maniera non intenzionale. Quindi parliamo di sto gioco e se c'è da criticare, critichiamo pure. Sono io ripeto il primo a cui non va giù il fatto che hanno fatto una cattiva conversione. Però nemmeno sto qui all'infinito a dire che hanno fatto una brutta conversione o andare su altri discorsi. Parliamo anche del gioco in sè, anche perchè penso sia più piacevole. Anchio ormai mi sono "rassegnato" al fatto che la conversione pc è quella che è. Ma per rispetto di chi ci sta giocando su Pc e si sta anche divertendo, non voglio stare a dire ogni volta che la versione pc non è tecnicamente all'altezza. Al'inizio ok. Ma adesso si sà che è questa la versione pc.
|
|
|
|
#417 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
maddai! finito ora separate ways e mi ha sbloccato dal negozio il fucile chicago typewriter, vado a vedere sia quest arma sia il lanciarazzi infinito costano 1 milione di pesetas!
e quando li compro? |
|
|
|
|
|
#419 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Raga,mi serve una mano perchè ho un problema nel gioco..un problema insolito x un gioco come resident evil dove un gamer potrebbe avere difficoltà perchè rimasto senza munizioni et similia.
Invece io non riesco ad andare avanti perchè non riesco ada aprire un portone; sono al primo capitolo,secondo livello,dopo aver assistito alla scena della fuga di quell'uomo(nn ricordo il nome)e dopo aver comprato qualche miglioria dal mercante,si entra in un villaggio pericolante.Dopo aver ucciso tutti bisogna trovare le due parti esagonali che vanno poi introdotte nella porta per passare ad un livello successivo.La prima parte la trovo in un forziere sul tetto di una casa,e la seconda parte so dov'è,la vedo,ma non riesco ad arrivarci,vi spiego:c'è una sorta di piano rialzato nella roccia dove alzando lo sguardo vedo che c'è l'altro forziere contenente il pezzo, poi ci sono munizioni,etc quindi dovrebbe essere raggiungibile,invece c'è una scala che però non mi permette di salire fino a sopra,come cavolo devo fare??La scala arriva ad un piano rialzato in legno ma per accedere a quello superiore nonc'è modo,cioè ci doveva essere un'altra scala per accedervi,ma che però non c'è ed io non so come andare avanti,qualcuno sa aiutarmi?magari è un bug del gioco,non so..grazie,ciao. |
|
|
|
|
|
#420 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
P.s cerca sempre di risparmiare munizioni sparando alla testa. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.