Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 20:09   #401
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
no no la storia dei videogiochi la conosco pure troppo bene ma è storia,è questo il punto,nn futuro,se poi parliamo di ps3 ho visto il video di re5 e sembra pure interessante ma è console e questo thread è stato aperto su re4 per pc. dai vorrà dire ke le ps3 porteranno acqua al nostro mulino
Ma non centra nulla console vs pc. Che poi personalmente l'ho sempre trovato un dibattito stupidino.
Però qua sembra che adesso siccome hanno fatto male la conversione di questo gioco su Pc...allora Capcom fa schifo. Quando Capcom è tuttora uno dei migliori sviluppatori di giochi. Chi conosce capcom sà che anche attualmente ci sono grandi giochi(oltre che per il futuro).Criticare una brutta conversione ripeto ci sta tutto e sono il primo a criticare. Ma da qui a criticarli in pieno ce ne passa... quando ben pochi possono vantare di aver creato giochi e saghe belle come loro.
Old 15-03-2007, 20:12   #402
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
il fatto è che mancano i dindi

non ci sono altre soluzioni al mio problema
Non hai un salvataggio precedente?

Comunque,

Spoiler:
quante munizioni hai scusa? e di quali armi?
Old 15-03-2007, 20:16   #403
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Capcom non hai mai fatto porting ad hoc su pc e mai ne farà, resta il fatto che è una delle migliori SH che esista da anni ed anni..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:20   #404
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma non centra nulla console vs pc. Che poi personalmente l'ho sempre trovato un dibattito stupidino.
Però qua sembra che adesso siccome hanno fatto male la conversione di questo gioco su Pc...allora Capcom fa schifo. Quando Capcom è tuttora uno dei migliori sviluppatori di giochi. Chi conosce capcom sà che anche attualmente ci sono grandi giochi(oltre che per il futuro).Criticare una brutta conversione ripeto ci sta tutto e sono il primo a criticare. Ma da qui a criticarli in pieno ce ne passa... quando ben pochi possono vantare di aver creato giochi e saghe belle come loro.
uhaaaaa con sto criticare capcom,non sto criticando in assoluto sto dicendo ke il pc se lo possono risparmiare ke nn è cosa loro su pc,dai siamo un pò + elastici.allora mettiamola così,se uno è bravo su console perchè deve venire a rompere su pc? allora adesso mi arrabbio e inizio a criticare veramente perchè è solo una questione d soldi e non è bello per chi è appassionato d giochi per pc.cmq possiamo pure evitare d parlarne ancora,per me va bene così.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:21   #405
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Condemned è basato su un motore nato su PC, ovvero quello di FEAR. Temo sia questa l'unica ragione per la quale non è penoso come tutte le altre conversioni uscite da un anno a questa parte...
Ottimo gioco, non si discute.. ma si vede comunque che è un porting da Xbox 360.. Fear è graficamente più pompato essendo, appunto, creato per pc.. guarda l'unico porting davvero realizzato con i controcoglioni, in questi ultimi anni, è The Chronicles of Riddick..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 15-03-2007, 20:21   #406
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
usare un trainer
che cos'è???
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:21   #407
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
che cos'è???
Un exe che ti permette di cheatare..
Old 15-03-2007, 20:25   #408
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Non hai un salvataggio precedente?

Comunque,

Spoiler:
quante munizioni hai scusa? e di quali armi?
di mun ne ho per ora... ma nn riesco a buttare giù il bestione...dv bisogna sparargli ? in testa?
Old 15-03-2007, 20:26   #409
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Un exe che ti permette di cheatare..
Non fa per me allora
Old 15-03-2007, 20:28   #410
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
di mun ne ho per ora... ma nn riesco a buttare giù il bestione...dv bisogna sparargli ? in testa?
Hai granate accecanti o granate classiche?
Old 15-03-2007, 20:33   #411
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Hai granate accecanti o granate classiche?
si ne ho. ma nn servono a nulla

Ultima modifica di evilrikkuz : 15-03-2007 alle 20:42.
Old 15-03-2007, 20:52   #412
Dr. Troione
Senior Member

L'Avatar di Dr. Troione

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Quote:
Che ti devo dire? L'hanno fatto così. Nessun gioco Capcom, neanche quelli passati permettono di settare i dettagli. E' un porting in tutto e per tutto...tranne il fatto che hanno tolto roba.

La patch a mio avviso difficilmente arriverà. Leggendo qua e là riguardo l'illuminazione qualcuno suggeriva di settare dal pannello nVidia gamma, illuminazione, colori, contrasto. Migliorando un po' la situazione. Ma in realtà la resa su console resta diversa. Perchè non è questione di settaggi di tali parametri. Ci sono propro mancanze.

Sinceramente credo sia difficile che arriverà una patch che "riaccenda" le luci e tutto il resto. Perchè non mi sembra una mancanza data da una dimenticanza.
Ok, senza pretendere i settaggi sui dettagli etc... ma shaders e illuminazione che già c'erano su console non ci voleva tanto a lasciarceli, con un'opzioncina per disattivarli... cacchio non si sta parlando di una mancanza da poco bensì di uno snaturameno totale del gioco...

La cosa davvero strana è che mentre solitamente le "cattive" conversioni sono tali per scarsa stabilità o eccessiva pesantezza, qui sembra che tutto sia stato ottimizzato perfettamente, il che rende ancora + inspiegabile l'alleggerimento grafico.
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 21:59   #413
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
uhaaaaa con sto criticare capcom,non sto criticando in assoluto sto dicendo ke il pc se lo possono risparmiare ke nn è cosa loro su pc,dai siamo un pò + elastici.allora mettiamola così,se uno è bravo su console perchè deve venire a rompere su pc? allora adesso mi arrabbio e inizio a criticare veramente perchè è solo una questione d soldi e non è bello per chi è appassionato d giochi per pc.cmq possiamo pure evitare d parlarne ancora,per me va bene così.
Ma è meglio proprio finirla qui perchè è un discorso che ha ben poco senso a mio avviso. Si ricade sempre lì, il solito e stupido dibattito: pc vs console.
Inutile tirarlo ogni volta fuori. Che poi non è inerente al topic.

In questo topic le console centrano solo perchè il gioco esiste anche in versione console e quindi "purtroppo" viene da fare confronti. Perchè in questo caso "purtroppo" la versione pc è inferiore. E si critica la conversione.
Ma finisce qui. Non deve essere nemmeno infinita, anche perchè c'è chi si sta divertendo lo stesso e vorrebbe parlare del gioco in sè: consigli, trama,ecc. vedi l'utente evilrikkuz.

Poi a chi piace il gioco se lo gioca. A chi non piace può benissimo evitare di comprarlo e giocarlo. Sono 2 mesi che si sà com'è la versione Pc. Che c'è materiale con cui documentarsi. Ancora prima che usciva qua da noi. Non c'è l'obbligo di comprare il gioco insomma.
Old 15-03-2007, 22:11   #414
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ma è meglio proprio finirla qui perchè è un discorso che ha ben poco senso a mio avviso. Si ricade sempre lì, il solito e stupido dibattito: pc vs console.
Inutile tirarlo ogni volta fuori. Che poi non è inerente al topic.

In questo topic le console centrano solo perchè il gioco esiste anche in versione console e quindi "purtroppo" viene da fare confronti. Perchè in questo caso "purtroppo" la versione pc è inferiore. E si critica la conversione.
Ma finisce qui. Non deve essere nemmeno infinita, anche perchè c'è chi si sta divertendo lo stesso e vorrebbe parlare del gioco in sè: consigli, trama,ecc. vedi l'utente evilrikkuz.

Poi a chi piace il gioco se lo gioca. A chi non piace può benissimo evitare di comprarlo e giocarlo. Sono 2 mesi che si sà com'è la versione Pc. Che c'è materiale con cui documentarsi. Ancora prima che usciva qua da noi. Non c'è l'obbligo di comprare il gioco insomma.
guarda io non voglio fare polemica con te ma tu sei uno d quelli che pur d non dare ragione a qualcuno toglie fuori altre storie...quindi sei tu che le tiri fuori non io,appunto dicevo che se si parla di un titolo per pc o lo fanno come si deve o non lo fanno,tutto qua.e non ho detto ke non mi sono divertito a giocare ma che non è all'altezza di un titolo odierno per pc dal punto d vista tecnico.ciao dark
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 22:14   #415
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Ok, senza pretendere i settaggi sui dettagli etc... ma shaders e illuminazione che già c'erano su console non ci voleva tanto a lasciarceli, con un'opzioncina per disattivarli... cacchio non si sta parlando di una mancanza da poco bensì di uno snaturameno totale del gioco...

La cosa davvero strana è che mentre solitamente le "cattive" conversioni sono tali per scarsa stabilità o eccessiva pesantezza, qui sembra che tutto sia stato ottimizzato perfettamente, il che rende ancora + inspiegabile l'alleggerimento grafico.
Si ma infatti la penso come te. Io avendolo sul Cubo sono il primo dispiaciuto nel vedere che non hanno fatto una buona conversione. Anche perchè non è un gioco da poco, ma uno dei migliori usciti negli ultimi anni considerando qualsiasi piattaforma. E' molto probabile che della conversione di gioco non se ne è occupato lo stesso team che ha sviluppato su console. E' un classico di quando si fanno conversioni, in entrambi i formati da console -->pc e da pc--->console.
Comunque imho è così perfettamente "ottimizzato" proprio perchè ci sono mancanze. A causa dell'alleggerimento. Hanno fatto un lavoro a metà di conversione.

Alla fine se non ti convince proprio, lascia stare.
Old 15-03-2007, 22:50   #416
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
guarda io non voglio fare polemica con te ma tu sei uno d quelli che pur d non dare ragione a qualcuno toglie fuori altre storie...quindi sei tu che le tiri fuori non io,appunto dicevo che se si parla di un titolo per pc o lo fanno come si deve o non lo fanno,tutto qua.e non ho detto ke non mi sono divertito a giocare ma che non è all'altezza di un titolo odierno per pc dal punto d vista tecnico.ciao dark
Non sono io che ad ogni intervento tiro fuori cose come "capcom fa giochini" "capcom è rimasta a sf2" "i sondaggi sul sito capcom riguardano le console" o anche affermazioni precedenti del tipo "mi son dovuto già sorbire pes6 convertito da ps2" o "odio le console che stanno rovinando il pc" o "perchè devono venire a rompere su pc".
A me sembrano questi i discorsi che non centrano nulla. Mi sembra invece solo un modo per portare il discorso sul solito dibattito pc vs console. Che appunto nulla centra. Poi magari sei andato su questi discorsi in maniera non intenzionale.

Quindi parliamo di sto gioco e se c'è da criticare, critichiamo pure. Sono io ripeto il primo a cui non va giù il fatto che hanno fatto una cattiva conversione. Però nemmeno sto qui all'infinito a dire che hanno fatto una brutta conversione o andare su altri discorsi. Parliamo anche del gioco in sè, anche perchè penso sia più piacevole.
Anchio ormai mi sono "rassegnato" al fatto che la conversione pc è quella che è. Ma per rispetto di chi ci sta giocando su Pc e si sta anche divertendo, non voglio stare a dire ogni volta che la versione pc non è tecnicamente all'altezza. Al'inizio ok. Ma adesso si sà che è questa la versione pc.
Old 15-03-2007, 22:53   #417
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Mmm
Spoiler:
beh dai se ne hai abbastanza..si cerca di colpirlo alla testa. Poi quando vedi che gli esce fuori il parassita corri verso di lui per ammzzarlo".
Old 16-03-2007, 11:10   #418
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
maddai! finito ora separate ways e mi ha sbloccato dal negozio il fucile chicago typewriter, vado a vedere sia quest arma sia il lanciarazzi infinito costano 1 milione di pesetas!

e quando li compro?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 14:16   #419
Rufio7
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Raga,mi serve una mano perchè ho un problema nel gioco..un problema insolito x un gioco come resident evil dove un gamer potrebbe avere difficoltà perchè rimasto senza munizioni et similia.
Invece io non riesco ad andare avanti perchè non riesco ada aprire un portone;
sono al primo capitolo,secondo livello,dopo aver assistito alla scena della fuga di quell'uomo(nn ricordo il nome)e dopo aver comprato qualche miglioria dal mercante,si entra in un villaggio pericolante.Dopo aver ucciso tutti bisogna trovare le due parti esagonali che vanno poi introdotte nella porta per passare ad un livello successivo.La prima parte la trovo in un forziere sul tetto di una casa,e la seconda parte so dov'è,la vedo,ma non riesco ad arrivarci,vi spiego:c'è una sorta di piano rialzato nella roccia dove alzando lo sguardo vedo che c'è l'altro forziere contenente il pezzo, poi ci sono munizioni,etc quindi dovrebbe essere raggiungibile,invece c'è una scala che però non mi permette di salire fino a sopra,come cavolo devo fare??La scala arriva ad un piano rialzato in legno ma per accedere a quello superiore nonc'è modo,cioè ci doveva essere un'altra scala per accedervi,ma che però non c'è ed io non so come andare avanti,qualcuno sa aiutarmi?magari è un bug del gioco,non so..grazie,ciao.
Rufio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 14:40   #420
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da Rufio7 Guarda i messaggi
Raga,mi serve una mano perchè ho un problema nel gioco..un problema insolito x un gioco come resident evil dove un gamer potrebbe avere difficoltà perchè rimasto senza munizioni et similia.
Invece io non riesco ad andare avanti perchè non riesco ada aprire un portone;
sono al primo capitolo,secondo livello,dopo aver assistito alla scena della fuga di quell'uomo(nn ricordo il nome)e dopo aver comprato qualche miglioria dal mercante,si entra in un villaggio pericolante.Dopo aver ucciso tutti bisogna trovare le due parti esagonali che vanno poi introdotte nella porta per passare ad un livello successivo.La prima parte la trovo in un forziere sul tetto di una casa,e la seconda parte so dov'è,la vedo,ma non riesco ad arrivarci,vi spiego:c'è una sorta di piano rialzato nella roccia dove alzando lo sguardo vedo che c'è l'altro forziere contenente il pezzo, poi ci sono munizioni,etc quindi dovrebbe essere raggiungibile,invece c'è una scala che però non mi permette di salire fino a sopra,come cavolo devo fare??La scala arriva ad un piano rialzato in legno ma per accedere a quello superiore nonc'è modo,cioè ci doveva essere un'altra scala per accedervi,ma che però non c'è ed io non so come andare avanti,qualcuno sa aiutarmi?magari è un bug del gioco,non so..grazie,ciao.
Allora se non ricordo male

Spoiler:
una parte , come hai detto tu è nel tetto di una casa. x l'altro pezzo hai presente all'inizio prorpio quando entri prima di attraversare il ponte che ti porta al portone da aprire dovresti notare una strada sopraelevata; bene ora prendi quella strada, ammazza gli zombi (se nn hai muniz prova a comprare armi prima dal mercante)e alla fine di sta stradina dovresti trovare il forziere contenente quello che cerchi è in mezzo a un mucchio di barilotti (mi sembra)

P.s cerca sempre di risparmiare munizioni sparando alla testa.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian