|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ho disattivato il cervello, è l'unico modo per parlare in modo a te comprensibile
![]() è secretato
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e va bhe allora se parliamo di rimorchiare beccatevi sto copia/incolla di frasi ad effetto per fare colpo su una ragazza/o ( direttamente da Google )
FRASI AD EFFETTO PER ATTACCARE DISCORSO CON LE RAGAZZE (o in qualche caso i ragazzi) * "Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore" * "Come ci si sente ad essere la donna più bella del locale?" * "Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!" * Con le mani sulle sue scapole: "Oh, ma queste sono scapole, pensavo che fossero delle ali." * Quando lei se ne va: "Ma non hai dimenticato qualcosa?" - Lei: "Cosa?" - "Me!" * "Ho perso il mio numero di telefono, potrebbe prestarmi il suo?" * "Se non si fossero incontrati i tuoi genitori sarei l´uomo più triste del mondo." * "eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo - ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento" * "Scusa, ma potrebbe essere che ti ho visto sulla copertina della rivista Vogue?" * "Tu devi essere un interruttore della luce - Ogni volta che ti vedo mi accendi" * "Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi facesse un bel sorriso. Sorrideresti per me?" * "Spero che tu capisca qualcosa della respirazione artificiale perchè mi stai rubando il fiato" * "Piacere di conoscerti, io mi chiamo (NOME) e tu sei ... meravigliosa" * "Scusa, ma hai un "Biiip" sul naso" - "Cosa??" - Adesso schiaccia leggermente il suo naso con il dito e fai "Biiip". Se si mette a ridere hai vinto, se no,... scusati e scappa... eh eh!! * E adesso un paio di frasi per uomini che vogliono di più "Il tuo vestito starebbe molto bene...sulla sedia nella mia camera da letto" * "Hai un sorriso bellissimo, peccato che non è l´unica cosa che porti" * "La sai la differenza tra parlare e fare l´amore? - "No!" - "Ok, dai, andiamo a casa mia a parlare" * Fatti dare del ghiaccio dal barista, spaccalo e dici: "Adesso che si è rotto il ghiaccio, possiamo conoscerci meglio?" * "Mi chiedo come sarebbero i nostri figli" * "Io sono un donatore di organi - Hai bisogno di qualcosa?" (hmmm, lo capirà?) * Aspetta l´ultimo giro al bar. Cercati la donna più ubriaca che c´è, vai da lei e dici: "Bene, qui chiudono adesso, andiamo a casa dai" * "Vorrei essere la causa della tua insonnia stanotte" * Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto. * Scusa, abbiamo per caso frequentato scuole diverse? * Perché non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parliamo un pò del più e del meno? * Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi? * Sono nuovo qui in città. Potresti indicarmi dove si trova casa tua? * Da te o da me? * Se ti dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio? * (guardando l'etichetta del suo vestito) Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso. * Se la tua gamba destra si chiamasse Pasqua e quella sinistra Natale, mi faresti passare un bel periodo tra le vacanze? * (una romantica) Tuo padre era per caso un ladro? Perché qualcuno ha rubato le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi. * Ti ho già forse visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso. * Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione? * Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all'albero. * Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte. * Faresti il mio buffet dell'amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace? * Posso flirtare con te? * Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio. * Oh! I vestiti che indossi starebbero magnificamente bene appallottolati in un mucchietto sul pavimento della mia camera da letto! * Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Me! * Sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dove è andato l'autore del thread
comunque... boh, in Italia essere estroverso e magari ricco?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Se ti servono alcune dritte su come trovare la tipa e abbordarla ecco un po' di frasi adatte
![]() 1. Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno. 2. (Dopo averla colpita con una pistola ad acqua) Perché non ti togli quei vestiti umidi ? 3. Belle gambe... A che ora aprono? 4. Hai 206 ossa nel corpo, ne vorresti una in più? 5. Non sarò il tipo più bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti sta parlando in questo momento. 6. Sono vere? 7. Lo sai, se fossi te, farei sesso con me. 8. Oh, scusami, pensavo che fosse una sigla in braille. 9. Tu. Io. Panna montata. Manette. Qualche domanda? 10. Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Helga? 11. Il mio nome è XYZ... Ricordalo, lo urlerai più tardi. 12. Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare tra qualche minuto? 13. Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Non ti piace la pizza? 14. Hey, belle scarpe... Vuoi 15. Lei ha un cono gelato. Lui - Posso dare una leccata? Lei - Nooooo!!! Lui - E al gelato...? powered by V[i]C[i]O Ultima modifica di V[I]C[I]O : 15-03-2007 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
affiggi dei volantini
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
quasi tutte varianti più scarse di pezzi di quel capolavoro musicale che è Latin Lover dei Gemboy |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
se un uomo mi dicesse avvicinandosi solo UNA di queste frasi, lo prenderei a calci nel sedere...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque NO.
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
![]() ma nuuu
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

la cosa si fa interessante