|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Lo stesso Sampec diceva che queste bambine sembravano non capire cosa gli venisse fatto... ma sinceramente non riesco a capire come sia possibile... Quote:
Probabilmente le condizioni in quei paesi sono tali, per cui pur di raccimolare pochi bak, le bambine/ragazzine svendono il proprio corpo, nel perenne rifiuto psicologico di quello che gli viene fatto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Tornando a quel maiale di Sampec, (si può dire maiale o mi becco una spospensione?) quando ieri sera ascoltavo quello che aveva fatto mi veniva da vomitare, il modo in cui lo raccontava, come se fosse una delle cose più normali del mondo mi faceva schifo... Concordo anch'io sul fatto che la pena, per ciò che ha fatto sia lieve, è fortunato che probabilmente gli avranno dato il reato continuato, altrimenti quello si beccava 5000 anni di carcere... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Comunque, visto l'andazzo che c'è in Italia, sarebbe già un miracolo se se li facesse davvero 14 anni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
in un contesto in cui la prostituzione minorile è così diffusa e tollerata, i danni psicologici subiti da un bambino non credo siano così marcati come quelli che può subire un bambino violentato in un contesto occidentale...così come la pratica,che era molto diffusa nell'antichità, non credo andasse a minare pesantemente la vita di chi la subiva, come accade oggi. Forse è diverso il fatto che non venga usata violenza...
In ogni caso è un problema grave, nessun bambino si merita di vivere situazioni del genere. Purtroppo il carcere non serve a niente, non si possono cambiare gli istinti ed i gusti sessuali delle persone...l'unica soluzione sarebbe una castrazione chimica forse, a cui dovrebbero sottoporsi volontariamente...ma è pura utopia mi sa... il disprezzo maggiore da parte mia va alle madri che vendono le figlie. Vergogna.
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
O si fa tutta la pena in isolamento, o si suicida. O esce peggio di prima. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
hai visto il servizio? Non è che ci fossero particolari tramacci...semplicemente per conoscenze si trovavano ragazzine..nel senso. I genitori offrono le ragazzine...i tipi comprano le prestazioni. Il problema è che cosa devono fare per vivere...e poi cmq non penso si rendano veramente bene conto di quello che capita loro. Indaga sul sesso con i bambini di 9...chiedi come nascano i figli ecc...non sanno una mazza. Loro andando con i tipi come lui ricevevano soldi. E i soldi servivono A LORO per mangiare. Non è un discorso di violenza o no. Sono in cattive condizioni economiche, fanno questo per mangiare. Non è mica che sto qua arrivava là e le stuprano per strada. Sono LORO che si offrono. Perchè devono mangiare, capito? Non voglio difendere, voglio cercare semplicemente di dimostrare come sia più che un problema dei tipi che vanno a fare turismo sessuale in giro, più un problema di mentalità (e soldi) di quei paesi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua vi volevo. Se per noi risulta così incredibile storie come quelle, per loro non penso faccia un gran che differenza. Tutto questo ha un risalto diverso per noi occidentali. Se all'inizio sono costrette, dopo magari DEVONO farlo perchè è comodo, guadagnano bene, meglio che vivere sulla strada ecc... (intendo la prostituzione in generale...)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Diciamocelo, noi vogliamo il contentino di vedere uno di quei diecimila bastardi in prigione...ma non è così che si risolve il problema.
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, e per inciso, il servizio delle iene non mi è piaciuto per niente, era troppo permeato da buonismo e moralismo come spesso accade; tutto questo senza voler però minimizzare o discolpare minimamente Sampec, che si merita una bella pena. Ah, a chi dice che siano pochi 14 anni di carcere, pensateci giusto un attimo a quanto siano lunghi...secondo me già una pena di 2 anni è enorme (in assoluto, non riferita a questo caso specifico)
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
Ultima modifica di SilveRazzo : 13-03-2007 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
schiena nuda e 300 nerbate su di essa
se è ancora vivo altre 300 ah e naturalmente nel caso (non si sa mai) che si fosse inventato tutto 1800 nerbate preventive
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 13-03-2007 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Avevo capito.. ma i bambini non c'entrano, non sono certo LORO ad "offrirsi".. in questa sporca faccenda non sono altro che cose, oggetti di consumo in balia di questi luridi maiali.. Non potrò mai dimenticare il racconto di un noto giornalista che fingendosi cliente chiese ad un "intermediario" di quelle zone cosa "era autorizzato" a fargli in cambio di quei soldi.. La risposta fù: tutto tranne che ucciderli..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 13-03-2007 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Giusto per capirsi: voi per bambini intendete quelli che hanno al massimo 10 anni vero? No perché uno a 13-14 anni la malizia ce l'ha eccome ed adotta logiche tranquillamente "adulte". I pedofili devono essere rinchiusi e castrati, però non commettiamo l'errore di considerare i nostri figli puri ed immacolati anche quando sono grandicelli. Non è così.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Sarà un caso che i pedofili in olanda chiedono di abolire l'età del consenso proprio in funzione di questo.. L'idea è proprio quella di utilizzare quelli che loro chiamano bambini/ragazzini "sessualmente attivi", magari dopo un opportuno addestramento.. L'importante nel loro caso è avere la possibilità di lavorarseli in modo che la violenza non sia "necessaria"..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Nell'ambito dei reati penali, non è detto affatto che l'unico "attacco" del crimine con lo stato sia il "territorio"..ci sono i crimini internazionali individuali che sono perseguiti da tutti gli stati (comp. univ.) a prescindere di dove essi sono stati compiuti. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

Da evitare: KJx89, Nike86