|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Non stiamo finendo un po OT
?
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
il mondo è pieno di belloni rapati a zero .
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
già, basta vedere britney spears |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
![]() siiii che cesso immondo |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
una domanda
![]() uno bello, un figo della madonna, ma che però ce l'ha molto piccolo... tromba lo stesso come un riccio? ![]() immagino di no
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
già per una persona "normale" perdere i capelli è tragico, figuriamoci quelli "brutti". perderebbero quella poca fiducia che hanno di se. e poi... uno bello, con capelli o senza, rimane sempre un bel ragazzo.
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Io mi reputo brutto, ma ho una ragazza che a mio parere è uno spettacolo ed ancora mi sto chiedendo perchè sta con me......
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
cmq oggi passeggiando per il centro ne ho visti molti di "casi" cesso+strafiga...non è possibile dai!!!
|
|
|
#258 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
per le leggi di murphy, se c'è la possibilità che un cesso stia con una figa, quello non sei tu!
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ma psicologicamente vi capita che state in una stessa situazione di una persona che vi aggrada esteticamente, provate una sensazione positiva???...mi spiego meglio con un esempio, io ed un mio amico abbiamo perso una scommessa al totocalcio, tanto per fare un esempio...bene, se questo mio amico è bello, la cosa mi rincuora perchè in quel momento anche lui sta avendo un tipo di "sofferenza" come la mia... mentre se è brutto, non provo nessuna sensazione "incoraggiante"
è normale? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Un esempio pratico... Sul vostro posto di lavoro c'è un vostro collega che guadagna più di voi.... Rosicate a pensare che lui guadagnia di più.... ma poi c'è anche un altro/a collega che guadagna quanto voi, e questo altro collega è bello/a.... Ora pensando al fatto che voi guadagnate quanto questo/a vostro/a collega bello/a, vi sentite in un certo qual senso risollevati dal fatto che c'è uno che guadagna più di voi, perchè voi guadagnate quanto il vostro collega bello e questo vi accomuna in una determinata categoria (in questo caso quelli pagati meno rispetto al vostro collega più pagato) all'interno di un gruppo (in questo caso i vostri colleghi di lavoro) altro esempio: c'è una persona X a cui tenete, ma questa persona ha valori poco "buoni" e che voi non condividete..... In un certo qual senso vi dispiacete perchè tenete a quella persona, magari perchè ne siete innamorati... poi ne conoscete una persona Y del vostro stesso sesso, per la quale ovviamente non provate amore, ma questa persona è bellissima esteticamente ed ha valori che corrispondono a quelli che avete voi.... Vi risollevate dal dispiacere che la persona X ha portato in voi, perchè voi fate parte della stessa categoria di questa persona Y, ovvero, avete gli stessi valori e questo vi accomuna nella stessa categoria di persone -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Questo è quello che succede a me, per cui do tanta importanza alla bellezza... In pratica i belli attivano in noi uno nuovo spettro di emozioni, che ci porta a prenderli come modelli di riferimento, e qualsiasi cosa facciano, o qualsiasi cosa in cui credono, è elevata all'ennesima potenza Ultima modifica di American horizo : 12-03-2007 alle 02:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

?

Raffo™ (io, non la birra) |
|