|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e non è nemmeno la persona che dovrebbe controllare se sono vestiti in modo adeguato... se i gay non sono pervertiti (per me no) e non vogliono dare questa immagine che cambino atteggiamento durante le loro manifestazioni parlando di gay è giusto parlare anche di gay pride, curioso che santoro sia ritenuto fazioso solo xche parla anche delle cose meno belle e piu problematiche, imho se non ne avesse parlato sarebbe stato fazioso come dire che parlando del problema del tifo nel calcio bisogna parlare solo di quelli che vanno in tribuna, xche quelli in curva non rappresentano la realtà... |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Un (vero) bravo giornalista sa come farsi dire quello che vuole. il problema sono i soldi spesi male, meocci compreso. il resto sono chiacchiere.
|
|
|
|
#243 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa di cui non si è preoccupato minimamente, questo gli costerà la sua bella sanzione. Quote:
come dire che Santoro ha parlato solo di quelli della curva.
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dal "Giornale di Sardegna" del 10/03/07 (intervista di Cristina Cossu):
[...] Santoro, sono in tanti a dire che lei è saccente, fazioso, arrogante e presuntuoso. Non rispondo, tutte le reazioni sono legittime. Ognuno pensi quello che vuole. Curioso: Mastella ha la solidarietà di Forza Italia, An e Lega. Sono fatti suoi, non mi interessa. La finalità del mio lavoro non è politica, io faccio informazione. E lei, da chi ha avuto la solidarietà? Da un'infinità di persone, sto ricevendo centinaia di telefonate, sms e-mail. Uno tra tutti: Enzo Biagi. Che dicono i vertici dell'azienda? Niente, mi hanno chiesto soltanto una relazione scritta. Lei ha mandato una lettera al direttore Marano? Sì. Gli ha chiesto di smentire pubblicamente il fatto che prende un milione di euro? Sì, basta con queste calunnie, quella cifra è falsa e lontanissima dalla realtà. La Rai deve difendere i suoi dipendenti. Perché quanto prende invece? Ma insomma, perché Santoro deve dirlo? Chiedetelo a Vespa quanto guadagna. Casomai dovrebbe essere l'azienda a rendere noti i nostri compensi. Comunque, 250mila euro. Aveva già avuto a che fare con Mastella? Non ho ricordi particolari. Ricordo invece un altro ministro che abbandonò la mia trasmissione “Samarcanda”. Chi? La Jervolino. Di fronte a esperti e tossicodipendenti che avevano fatto notare le contraddizioni di un disegno di legge sulla droga, lei se ne andò dicendo che non aveva tempo da perdere, che i suoi nipotini l'aspettavano a casa. (Risata). Ricordiamo anche Berlusconi che mollò l'Annunziata. Ognuno può andarsene quando vuole, ci mancherebbe, rientra nell'esercizio delle libertà individuali. Il problema è un altro. Quale? Il problema è ciò che sta succedendo tra politica e giornalismo. Sa cosa dice Paul Krugman del New York Times? Che per valutare il grado di indipendenza di una trasmissione basta vedere il parterre: meno politici ci sono, più il programma è indipendente. Il politico va dove crede di sentirsi a proprio agio, dove nessuno gli fa domande scomode. Si sente attaccato? La nostra autonomia è pesantemente sotto attacco, basta considerare il fatto che sono due anni che non riusciamo a portare a casa il contratto. E oggi, siamo qui addirittura a discutere se Mastella ha ragione o torto. Andrà alla manifestazione di Roma per i Dico? No, non vado più alle manifestazioni, ne ho fatto troppe. |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
Ma quand'è stato politico, Santoro in concreto cos'ha fatto ?
|
|
|
#246 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
il problema è che erano uomini Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e vorrei vedere, da disoccupato non aveva altri impegni. magari qualche altro nome ? Qualcuno che ha qualcosa da perdere a perorare la causa di zio Michele ?
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comunque da quel che ho capito Mastella se ne andato per la vignetta di Vauro, non per le "domande scomode". Del resto aveva retto quasi fino alla fine.
|
|
|
|
#249 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è la decenza, io sono abituato, ma altri no e non posso pretendere che siano gli altri a sopportare cose che non digeriscono. E' una questione di rispetto verso il prossimo, se prima non lo dai agli altri non puoi pretendere di riceverlo. Quote:
Non perchè sono puritano anzi, ma le cose si fanno a tempo e luogo, c'è una misura per tutto.
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#251 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
ho conosciuto gente di cultura, ma con la sensibilità di un elefante.
La sensibilità di un elefante è proprio il concetto giusto per definire la puntata di annozero. Inoltre abbiamo un esempio di filosofo e uomo di gran cultura come buttiglione che però la sua cultura la usa male da questo punto di vista. Dunque ? La cultura fa di un uomo un grande uomo ? A me pare lo renda solo più istruito.
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fatemi capire. Visto che Santoro vi sta sulle balle per il suo modo di fare giornalismo secondo voi cosa bisognerebbe fare? Censurarlo? Chiudere la trasmissione? Passarla in seconda serata? Travaglio non avrà mai una trasmissione sua, chi glie la dovrebbe dare? Santoro è li per la sentenza del tribunale altrimenti con il cavolo che ci tornava in RAI. Poi vorrei far notare che nonostante pochissimi spot che pubblicizzavano l'evento e le altre trasmissioni quali in grande fratello, Santoro è arrivato terzo quella serata se non erro con il 13% di share. Mica male no? Magari alla RAI come azienda conviene una trasmissione che fa odience o no? E smettiamola con questa storia della fascia protetta. Vi indignate per un uomo nudo in TV quando a qualsiasi ora trovate tette e culi su tutti i canali. Al grande fratello ti fanno vedere scene di sesso reali (ovviamente sotto le coperte) e ragazza in tanga. All'isola dei famosi la gente bestemmia in diretta e si picchiano pure (pappalarlo e il mutanda mi sembra). Tutte queste cose ci fanno sorridere, si fa un po di caciara perchè non sta bene in prima serata bestemmiare o picchiarsi, MA MAI HANNO CHIUSO IL PROGRAMMA O MESSO IN DISCUSSIONE IL CONDUTTORE (la solita cazziata formale e nulla più). Santoro può anche essere antipatico ma ancora una volta io guardo la luna non il dito. Se lui è l'unico attualmente che fa giornalismo allora me lo tengo stretto. Ben vengano nuove leve in grado di fare lo stesso lavoro magari in modo pacato come dite voi ma fino ad allora dovete scegliere tra l'arrogante Santoro che chiede ai politici che cavolo combinano e Vespa e Floris che con un fazzoletto sul braccio passano il microfono ai politici. Cosa scegliete?
P.S. Faccio notare che l'anno scorso Santoro ha anche ribadito che il numero di politici nella sua trasmissione non dipendono da lui ma dai politici che non ci vogliono andare proprio perchè SANNO di essere attaccati, cosa che invece non avviene nella altre trasmissioni dove c'è sempre il pienone. Ultima modifica di fracarro : 10-03-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#254 | |||||||||||
|
Senior Member
|
come minimo data la pesantezza delle tematiche e il modo in cui queste vengono trattate
Quote:
Quote:
Quote:
Fai conto che buona parte dello share è grazie alla coconduzione di travaglio, anzi credo che travaglio da solo riuscirebbe a migliorare. Quote:
ma smettiamola un paio di zecche, la fascia protetta esiste per legge, come devono risponderne gli altri ne risponderà santoro. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma forse pensi che i genitori non abbiano di meglio da fare che stare 4-5 ore a guardare la tv con i figli. Quote:
Quote:
2. io scelgo di guardarmi qualche film e qualche documentario, poi di leggere le notizie e farmi una idea mia delle cose, non ho bisogno di quelle di santoro. Quote:
Va bene che la nostra classe politica è mediocre, ma così non si migliora di certo la qualità della nostra società. Cosa ti fa pensare che questo sia giornalismo ?
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Santoro è stato EPURATO cinque anni fa e reintegrato per una sentenza di tribunale nella rete della Lega, direttore Marano, dove lavorava prima;senza tale sentenza egli sarebbe ancora fuori... Marano non è certo un benefattore che ha deciso di dare il programma a Santoro, si è solo dovuto adeguare. E' già un miracolo che Santoro sia tornato, un programma dato a Travaglio è impossibile, almeno nella rai di adesso a maggioranza di centrodestra, ma anche in una di centrosinistra credo. Ripeto, Santoro prende il suo stipendio e lavora come stabilito dalla procura di Roma, se per te è sbagliato farlo lavorare e pagarlo quindi, ed è uno spreco, son fatti tuoi. per me sono sprecati i milioni dati a vespa & a tutti i figuri messi dentro da berlusconi a fare tg e programmi senza fatti e servi, e magari quelli invitassero Travaglio come fa Santoro, magari. Inoltre non pensi sia giusto che in RAI lavorino anche Santoro, biagi, luttazzi e i guzzanti oltre a Vespa, Floris & company? Si chiama pluralismo, democrazia. Ultima modifica di sander4 : 10-03-2007 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma santoro è gay?
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
per me è gayo per quanto guadagna (qualunque sia la cifra), perchè va in tv in barba a Silvio e perchè, nel bene e nel male, cmq tutti parlano di lui.
|
|
|
#258 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se proprio voleva modificare il sistema era nel posto giusto in cui proporre qualcosa di innovativo. Quote:
Che vuoi farci non sono un pluralista, nè un democratico a me bastano i guzzanti, floris e ricci, meglio pochi.
|
|
|
|
#259 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
e dopo la tassa fobia abbiamo la santoro fobia/mania
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
no, macchè fobia, piuttosto pena per una tivù che non riesce ad andare oltre lo stadio della rissa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.