|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Qualcuno sa indicarmi come trovare l'indirizzo MAC del mio Acer n311?Mi serve per connettermi ad internet....
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
1. c'è scritto sulla scatola di solito. 2. c'è scritto sul retro (tolta la batteria) mi sembra. 3. devi abilitare la wireless e POI andare sulle impostazioni della stessa.. lì c'è il MAC. PS: forse a te serve conoscere il MAC addr. per collegarti ad una WiFi... non ad internet..
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
|
primo difetto.. GROSSO difetto, IMPERDONABILE difetto.
oggi.. l'ho trovato spento, non si accendeva... perchè? la batteria NON era perfettamente a contatto con i piedini di metallo... male!
|
|
|
#244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi, ho trovato l' N311 su SPAM, consegna super rapida e massima disponibilità e pazienza dello staff.
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 16-02-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un altra cosa.. la batteria ha sia a dx che a sx.. le piattine metalliche di contatto con il device. Simmetrica. Se la inserisco da un lato o dall altro cambia qualcosa? lo brucio?
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è successo un paio di volte anche a me, ho dovuto levare e rimettere la batteria ma non ho fatto caso se fosse messa male
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le mancate riaccensioni le ho sperimentate anch'io ma non erano i piedini della batteria che toccavano male ma la versione della ROM, succedeva di solito quando spegnevo il palmare con la slitta per bloccare i tasti invece che con il pulsante.
Da quando ho montato la nuova versione del firmware (1.00.16) non è più successo. La batteria ha un incastro che non ti permette di inserirla al contrario. |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Sulla scatola non l'ho visto;ho tolto la batteria ma non c'è neanche lì ed ho abilitato la wlan,infatti me la vede ma ora mi serve il mac per inserirlo nel router.... tu sei riuscito a trovarlo il tuo?Esattamente dove?
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vai su impostazioni -> informazioni sul sistema ->wireless
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
L'ho preso 2 giorni fa, è bellissimo ma non ancora riesco a farci nulla
Non riesco a collegarmi tramite il wi-fi, le ho provate tutte! 1) non è un problema di wep o wpa perché o provato anche senza password. 2) se mi collego con il dhcp impostato sul palmare dopo un paio di minuti si connette ad un ip 169.254.x.x che non è quello della mia rete locale 3) se imposto l'indirizzo ip, gateway e dns si connette ma non riesco a navigare, neanche se metto direttamente l'indirizzo ip di qualche sito. Sigh, sob, ci sto uscendo pazzo! HELP! Dimenticavo, sul router sono connessi 2 pc ed una xbox senza alcun problema.
It has to start somewhere, It has to start sometime, What better place than here, What better time than now! Ultima modifica di nexus78 : 07-02-2007 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
quale software posso utilizzare per aprire i file pdf?
Acrobat 2.0 ... non funziona.. si installa correttamente ma non si apre...
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
ciao a tutti. premetto che non capisco niente di palmari. chiedo perdono pazienza. sono indeciso tra l'n310/311 o il p630 che è un navigatore. visto che il mio uso sarà limitato all'uso di navigatore 2 o 3 volte al mese e all'inserimento di qualche promemoria e appuntamenti, quale mi consigliate?
il mio dubbio è questo:quando si è in macchina e uso il palmere collegato alla corrente, il gps dove lo collego? mi immagino che abbia una sua battria. ma quanto dura? avere il palmare con il gps è come avere un navigatore? qualunque aiuto è ben accetto grazie di cuore
|
|
|
#255 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Bannato per l'ennesima volta.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Uscito l'aggirnamento della ROM 1.16!
http://www.pocketpcitalia.com/News/2...to-ROM-per-l-/ ftp://ftp.work.acer-euro.com/handheld/n300/osimage Ultima modifica di koukoubaja : 21-02-2007 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma questa versione rom non era uscita parecchi mesi fa? mi sembra la stessa, o è una nuova?
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
USB Host Cable
Ho comprato di recente l'N310 con il Kit GPS. Qualcuno mi saprebbe dire però dove posso trovare il cavo USB HOST ? Ho cercato direttamente sul sito dell'Acer ma non trovo nessun riferimento. In negozi on-line sembra non esserci disponibilità e tra le altre cose lo fanno pagare il doppio per le spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Raga ho un problema con l'acer N300,quando provo a lanciare i file audio mi dice:
Audio non disponibile causa driver oppure periferica non installata. Ho aggiornato l'activesync. Altra cosa come si effettua l'hard format?
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scommetto che hai installato il Tom Tom 6 ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.