|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
Grazie per gli auguri.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mi piace l' idea di essere adorato e viziato per questioni istituzionali e folkloristiche. :| |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Auguri
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
auguri a tutte ... alla mia donna non le prendo la mimosa non le piace
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io sono del parere che per quanto riguarda la parte "consumistica" della ricorrenza, è una scelta personale dissociarsi o meno: non è obbligatorio andare a vedere gli spogliarelli, così come non è obbligatorio regalare la mimosa. Per quanto riguarda il giorno della memoria, magari molti non si ricorderanno la data precisa, ma non sono d'accordo sul fatto che venga ignorato una volta usciti da scuola: basta guardare il palinsesto televisivo in quel giorno, per accorgersi che l'argomento fa parlare di se. Sul fatto che quello che sia successo sia peggio: sicuramente il numero di morti è stato maggiore [dato che non vanno considerati solo gli ebrei ma anche tutti i vari oppositori politici e via discorrendo], ma fare un paragone sulla gravità mi pare insensato...nel senso che entrambi i giorni, dovrebbero portare a riflettere sulla dignità di ogni essere umano indipendentemente dal sesso, dalle convinzioni ideologiche, dalla religione etc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.