|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè se vuoi tagliare i ponti con una persona li tagli e non c'è niente di male, ma poi non è che ti fai sentire per i tuoi comodi.
Ultima modifica di paditora : 09-03-2007 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Tutto un capitolo apparte cmq quella gente a cui chiedi favori e trovi occhiate ostili, scuse campate per aria, pochissima disponibilità oppure "vaffanc*lo" indiretti del genere, io non so, ho sempre fatto male io allora ad essere disponibile sempre con tutti e offrire favori con un sorriso e con (troppo spesso) impegno sincero? Bah, più mi rapporto con gli altri più rimango delusa dal prossimo, si dovrebbe applicare un pò di più il concetto "Non fare agli altri quello che non vorresti essere fatto a te", ma tutti ragionano al contrario. Scusate l'ot.
|
|
|
|
#103 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Se si procedo con le referenze e esperienze amicali
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
in coda però devi spedire, sono siciliano |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
io son uno di quelli che cercano solo nel momento del bisogno..
e va benone così ..
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se un amico sparisce dalla circolazione, non si fa più sentire e poi dopo mesi mi chiama solo per chiedermi un favore scusa ma a me girano le balle. Il favore magari glielo faccio lo stesso ma con molta controvoglia. Se me lo chiede un estraneo o un semplice conoscente o un collega di lavoro di cui non me ne frega assolutamente nulla è un altro discorso. Cmq se ti senti con la coscienza apposto buon per te. Non devi dare nessuna giustificazione con noi semmai devi chiarirti con la tua amica. Ognuno è padrone di fare ciò che vuole nella sua vita. Cmq si stavo rispondendo a te. Ultima modifica di paditora : 09-03-2007 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
l'ho delusa, evidentemente si fidava di me e ci teneva...Cmq nessun riallacciamento, ormai mi sono allontanata definitivamente. Direte che questo l'avrei dovuto pensare anche prima di chiamarla per il favore, ma davvero non avevo altra scelta, era questione di vita o di morte XD
è___é Ultima modifica di zenias : 09-03-2007 alle 12:54. |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
secondo me hai fatto stra bene..
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci son così tante persone a sto mondo.. perché cavillare su una .. su quella.. ma fuck
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi vergogno a dirti che per gli amici che ho perso ci sto male ancora ora |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto che ti devi vergognare? ho detto che è sbagliato mettersi in gioco per degli amici? scusa...stai parlando con me?
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
) stavo pensando a una chiamata, per scusarmi e, più che per stare serena con me stessa (ma anche), far anche cosa gradita a lei, visto che se mi ha risposto in quel modo vuol dire che c'è rimasta di merda.Certo che fa specie chiamare e dire "ah ciao! ti ricordi 3 mesi e mezza fa quando ti ho chiesto il numero di tizio?..." lol Oppure "ciao! bla bla bla.... senti ti volevo chiedere un'altra cosa..." (al che lei penserà già di mandarmi di nuovo a cagare Solo che ora devo trovare il numero, spero di nn aver cancellato i messaggi perchè ricordo che presa dalla rabbia ho cancellato i numeri di tutti e due.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiamare per stare più sereni noi stessi? lo facciamo per non sentirci in colpa, perché si sta meglio dopo averlo fatto. Bene.. facciamo così. Se io fossi la tua amica ti risponderei. "3 mesi per telefonarmi e chiedermi scusa, 3 mesi per capire che avevi sbagliato. Quasi sicuramente l'idea di chiamare non è venuta a te ma saranno state le indicazioni dei tuoi nuovi amici. Se non vuoi sentirti più in colpa prova a far qualcosa "per gli altri" invece che solo meramente per te stessa". Eh.. facendo così si rischia di star da soli però
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me è molto più comodo sparare i propri pregiudizi in faccia alle persone, no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

l'ho delusa, evidentemente si fidava di me e ci teneva...