|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
si ma mi sento racchia comunque
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' troppo bello veder quello che arriva, dice "Sono brutto/a" e dopo tutti "ma no, non è vero"...
Cioè ma pensate davvero che non capiamo che lo state facendo apposta?
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ultima modifica di Xile : 08-03-2007 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
non l'ho chiesto io di dirmi che non è vero... Tra l'altro se uno apre un topic del genere ci sarà pure qualcuno che rispodnerà, e se uno si sente cesso per quale motivo dovrà convincersi del contrario? Cioè io mi reputo brutta ma per questo non mi suicido o non c'ho complessi di inferiorità, perchè non dovrei dirlo?
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
siete tutti bellissimi
|
|
|
#153 | |
|
|
Quote:
Attenzione! perchè a volte, lo sguardo ammiccante,in realtà è una presa di culo sai quanti amici miei si credevano chissà cosa per uno sguardo insistente di una tipa...poi quando ci han provato ci son rimasti male però
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Già, non volevo dirtelo guardando la foto, per non mancare di tatto.
Ma visto che te ne sei già accorta da sola, sei già a buon punto!
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ho visto pure gente con problemi fisici (tiroidi) riuscire comunque a migliorarsi notevolmente (certo non son diventati stecchini). IL tuo amico è pure dimagrito troppo in fretta in soli 2 anni calare di quasi 50kg è decisamente troppo si parla di quasi 2kg al mese per 24mesi....spece per una persona che prima aveva evidentemente una alimentazione squilibrata e non faceva moto.
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
In boobs we trust
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
io ieri ho mangiato miliardi di cozze
.
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
un poeta
le cozze fanno male?
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

Cioè io mi reputo brutta ma per questo non mi suicido o non c'ho complessi di inferiorità, perchè non dovrei dirlo?
.