|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
perchè i maschi si sposavano le ragazzine ( quasi bambine direi ) anche a 20 anni |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
lo trovi in qualunque libreria edito dalla Rizzoli, si chiama "Christiane F.: noi, i ragazzo dello zoo di Berlino" (in tedesco "Wir kinder vom Bahnhof Zoo"); il film è più difficile da trovare, lo hanno trasmesso un mese fa su Jimmy (canale di Sky), ma lo trovi tranquillamente su Emule. Sinceramente, però, ti consiglio di leggere il libro, il fim ne è soltanto una sintesi che tralascia molte parti importanti (anche perché sarebbe diventato un film hard, se avessero dovuto essere fedeli al libro)...
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti rendi conto che mi stai dicendo di leggere un libro vero ?
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[Karen Walker mode ON] quindi vatti a comprare quel libro e sparisci finché non avrai finito di leggere anche i copyright nell'ultima pagina! [/karen walker mode OFF]
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
e infatti sei sempre triste e usi faccine
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io dico che è meglio così
Cioè gia a 12 anni una mi ha toccato il pacco senza che io gli ho detto niente |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Comunque ricordo benissimo in prima media, la prof che esce di classe, un mio compagno prende la troia della classe la sbatte al muro e via di lingua.. davanti a tutti.. 12 anni eh. c`é da dire che sta tipa era qualcosa di |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è LA GENERAZIONE Y
è la generazione degli sms...!
pensiero della ragazza tipica: bisogna scoparsi il ragazzo "A" nell'arco di tempo NECESSARIO AFFINCHE' il proprio GESTORE DI TELEFONIA MOBILE INVII l'sms inviato dalla ragazza al ragazzo "B" "il triangolo NOU ---- a parte gli skerzi,TEMPI KE CAMBIANO,gente ke si adatta...! non li vedo come negativi questi cambiamenti...pe ril semplice fatto ke se ci si sente di FARE UNA COSA (giusta o sbagliata ke sia)...non ci si soddisfa se non prima la si fa... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
però la cosa brutta che siccome ero troppo piccolo oltre a palpare e a toccare + di quello non ho fatto infatti ora si vede coem son venuto su... assatanato di
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Dai 13 anni in poi a molti della mia età è scattata la molla, una mia amica (porca all' epoca) è incinta a 18 anni, si tiene bambino e va a convivere, in terza media una ha fatto una s*** sotto il banco a un mio amico
Prima bho! e poi anche durante cmq pensavamo solo a giocare e giocare... dalla prima superiore cambia tutto...
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
non c'è problema... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.