Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 15:09   #41
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
conosci un altro modo per poter esprimere le proprie opinioni in televisione? Se pensi che si sono permessi addirittura di insultare il presidente del Senato qualche mese fa per aver espresso un suo giudizio (per nulla offensivo) sul cardinale Joseph Ratzinger e che nessuna televisione ha trasmesso le parole dello stesso Bertinotti...
E poi, di fronte alla legge italiana, il papa ha i miei stessi diritti e doveri, ti sembra giusto che lui e i suoi delegati possano insultare le persone omosessuali ogni volta che vogliono su qualunque mezzo, e gli omosessuali debbano stare zitti e buoni "perché è il Papa"? Lui insulta, e non può aspettarsi di avere indietro altro se non insulti... impari ad aver rispetto per gli altri, e gli altri lo avranno per lui.

Io penso che lui abbia degli ""ideali"" da difendere,che dovrebbero essere quelli scritti nella bibbia...ora io non so cosa dice la bibbia riguardo queste cose...di certo il papa dovrebbe fare meno politica su questo penso che siamo d'accordo
BonOVoxX81 è offline  
Old 07-03-2007, 15:27   #42
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Paolini deve morire. Anche se sulla questione del papa...
*sasha ITALIA* è offline  
Old 07-03-2007, 15:32   #43
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Io penso che lui abbia degli ""ideali"" da difendere,che dovrebbero essere quelli scritti nella bibbia...ora io non so cosa dice la bibbia riguardo queste cose...di certo il papa dovrebbe fare meno politica su questo penso che siamo d'accordo
Io ho i miei dubbi anche sugli ideali...
irenezzz è offline  
Old 07-03-2007, 15:44   #44
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E' il capo della chiesa, cosa vuoi che dica sui gay?
Se devi parlare di una determinata categoria di persone solo per sputarne merda una persona intelligente se ne starebbe zitta. Visto che delle preferenze sessuali di una persona al papa non dovrebbe fregare un cazzo.
Old 07-03-2007, 15:49   #45
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Lui può avere quello che vuole, può anche nutrire un odio per i gay, magari nella sua infanzia ha avuto qualche trauma sessuale di natura omosessuale, si possono trovare millemila scuse ma rimane sempre il fatto che lui offende e quindi è ovvio che qualcuno gli dia pan per focaccia.
Old 07-03-2007, 15:58   #46
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Ora non so che fare...sarei anche d'accordo con bluelake & co. ma non è che così finisco sospeso?
Old 07-03-2007, 16:01   #47
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
Ma com'è che se si dicono sul forum le cose che dice Paolini si finisce sospesi?
Old 07-03-2007, 16:03   #48
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ma com'è che se si dicono sul forum le cose che dice Paolini si finisce sospesi?
Perchè gli amministartori hanno deciso che non è possibile insultare personaggi pubblici. E visto che tu, collegandoti al forum, accetti le sue regole se insulti un persoanggio pubblico vieni giustamente sospeso.
Old 07-03-2007, 16:05   #49
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Ora non so che fare...sarei anche d'accordo con bluelake & co. ma non è che così finisco sospeso?
MAh non vedo perchè, Blue mica ha offeso nessuno ha detto ciò che è vero, che il Papa offende i gay e quindi non c'è da stupirsi che riceva di rimando offese.
Old 07-03-2007, 16:08   #50
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Lui può avere quello che vuole, può anche nutrire un odio per i gay, magari nella sua infanzia ha avuto qualche trauma sessuale di natura omosessuale, si possono trovare millemila scuse ma rimane sempre il fatto che lui offende e quindi è ovvio che qualcuno gli dia pan per focaccia.
Esatto...un conto è esprimere educatamente un'opinione del tipo "non ho fiducia o non stimo x", un conto invece è offendere dicendo "X è un malato e sbaglia modo di vivere perchè non si comporta come mi comporto io"...
Senza Fili è offline  
Old 07-03-2007, 16:12   #51
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
non so se avete visto la sezione "hard" del sito di paolini, andateci....non è hard è per chiunque. Non dico qua cosa c'è la dentro, andate a vedere da soli....è rivoltante per chiunque, sia etero che gay, non andate a vederlo a stomaco pieno..

detto questo ( ) non sono d'accordo coi modi che usa paolini ma devo ammettere che la chiesa ultimamente sta esagerando...

Ultima modifica di Bassmo : 07-03-2007 alle 16:21.
Bassmo è offline  
Old 07-03-2007, 16:16   #52
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Città: Padova
Ma il papa che ha detto di cosi' offensifo verso i gay? Le frasi che ha detto,non le vostre interpretazioni...
BonOVoxX81 è offline  
Old 07-03-2007, 16:22   #53
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
beh, ha solo detto una cosa giusta che nessuno in televisione dice...
in fondo, è questo che rompe le palle di Paolini: che porta in televisione durante i telegiornali dei messaggi che nessuno porta, come ai tempi in cui pubblicizzava l'uso del profilattico... meglio parlare della ricetta del frittomisto o della Spears pelata che della prevenzione dell'AIDS...
Intanto "giusto e sbagliato" non lo decidi certo tu. Se condividi l'opinione di Paolini non significa certo che sia giusta.

Detto ciò, sarebbe bello se i moderatori evitassero certi atteggiamenti adatti solo a creare flame e evitassero di concordare con offese a personaggi pubblici

Quote:
te come considereresti uno che ti da di merda umana ogni volta che si affaccia al balcone?
Parlare del tema dell'omosessualità, essendo contrari ad essa, con toni più pacati e rispettosi di quelli del papa, è impossibile. Se io dico "XXXX è rincoglionito" non è la stessa cosa che dire "XXXX è malato".

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
PS cosa c`entra che sia omosessuale? come persona non puó avere delle opinioni? valgono meno?
Tralasciando la mia opinione personale, ho specificato che è omosessuale per proporre un'ipotesi che spiegasse il suo comportamento

Quote:
Se devi parlare di una determinata categoria di persone solo per sputarne merda una persona intelligente se ne starebbe zitta. Visto che delle preferenze sessuali di una persona al papa non dovrebbe fregare un cazzo.
Perchè dovrebbe fregarsene? La religione copre TUTTI gli aspetti della vita. Il papa offre l'interpretazione della Chiesa Cattolica riguardo a questi aspetti tanto quanto tu al bar offri la tua interpretazione e tanto quanto un Imam la offre al suo popolo. L'unica differenza è che l'opinione del papa va in TV, la tua no. Per non parlare del fatto che il papa ha una cultura non indifferente.

Quote:
MAh non vedo perchè, Blue mica ha offeso nessuno ha detto ciò che è vero, che il Papa offende i gay e quindi non c'è da stupirsi che riceva di rimando offese.
Il papa NON offende i gay. Leggi quello che ho scritto poco sopra.

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Esatto...un conto è esprimere educatamente un'opinione del tipo "non ho fiducia o non stimo x", un conto invece è offendere dicendo "X è un malato e sbaglia modo di vivere perchè non si comporta come mi comporto io"...
Ti offro un'altra interpretazione: "X vive in modo non consono a ciò che io ritengo essere giusto" (Dove "io" = "colui che idealmente rappresenta la Chiesa Cattolica e i suoi ideali")
Old 07-03-2007, 16:28   #54
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Immagino che concordi con i capi religiosi che dicono di farsi saltare in aria in pubblico perchè è cosa buona e giusta secondo "Dio".
odracciR è offline  
Old 07-03-2007, 16:30   #55
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
...
Perchè dovrebbe fregarsene? La religione copre TUTTI gli aspetti della vita. Il papa offre l'interpretazione della Chiesa Cattolica riguardo a questi aspetti tanto quanto tu al bar offri la tua interpretazione e tanto quanto un Imam la offre al suo popolo. L'unica differenza è che l'opinione del papa va in TV, la tua no. Per non parlare del fatto che il papa ha una cultura non indifferente.
E questo è sbagliato che lo dica il PApa o chiunque altro religioso, visto che le mie preferenze sessuali non possono certo influire col rapporto che ho con la fede, ne tantomeno penso che un Dio buono e giusto mi punisca perchè amo un uomo invece che una donna. L'unico motivo per cui la chiesa si interessa di queste cose è che altriemnti non saprebbe cosa dire

Quote:
Il papa NON offende i gay. Leggi quello che ho scritto poco sopra.
LI offende eccome non serve certo un genio per capirlo.
Old 07-03-2007, 16:31   #56
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

hemm forse è meglio chiudere prima che diventi uno scanna-thread rissoso, i toni si stanno accendendo....
Old 07-03-2007, 16:32   #57
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
hemm forse è meglio chiudere prima che diventi uno scanna-thread rissoso, i toni si stanno accendendo....
Bah se questi per te sono tomi accesi dovresti fare un giro su politica.
Old 07-03-2007, 16:38   #58
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Bah se questi per te sono tomi accesi dovresti fare un giro su politica.

No per il momento sono relativamente contenuti ma ci sono anche delle provocazioni, che rischiano di finire a insulti sperem de no
Old 07-03-2007, 16:41   #59
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
beh, ha solo detto una cosa giusta che nessuno in televisione dice...
E' assolutamente inaccettabile che un moderatore scriva una cosa del genere.
Old 07-03-2007, 16:44   #60
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
E' assolutamente inaccettabile che un moderatore scriva una cosa del genere.
Mica ha scritto insulti, il regolamento non vieta di dire "mi associo al pensiero di Paolini o di PincoPallino
Senza Fili è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian