|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Io penso che lui abbia degli ""ideali"" da difendere,che dovrebbero essere quelli scritti nella bibbia...ora io non so cosa dice la bibbia riguardo queste cose...di certo il papa dovrebbe fare meno politica su questo penso che siamo d'accordo |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Paolini deve morire. Anche se sulla questione del papa...
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho i miei dubbi anche sugli ideali...
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se devi parlare di una determinata categoria di persone solo per sputarne merda una persona intelligente se ne starebbe zitta. Visto che delle preferenze sessuali di una persona al papa non dovrebbe fregare un cazzo.
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Lui può avere quello che vuole, può anche nutrire un odio per i gay, magari nella sua infanzia ha avuto qualche trauma sessuale di natura omosessuale, si possono trovare millemila scuse ma rimane sempre il fatto che lui offende e quindi è ovvio che qualcuno gli dia pan per focaccia.
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ora non so che fare...sarei anche d'accordo con bluelake & co. ma non è che così finisco sospeso?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Ma com'è che se si dicono sul forum le cose che dice Paolini si finisce sospesi?
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Perchè gli amministartori hanno deciso che non è possibile insultare personaggi pubblici. E visto che tu, collegandoti al forum, accetti le sue regole se insulti un persoanggio pubblico vieni giustamente sospeso.
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
MAh non vedo perchè, Blue mica ha offeso nessuno ha detto ciò che è vero, che il Papa offende i gay e quindi non c'è da stupirsi che riceva di rimando offese.
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
non so se avete visto la sezione "hard" del sito di paolini, andateci....non è hard è
per chiunque. Non dico qua cosa c'è la dentro, andate a vedere da soli....è rivoltante per chiunque, sia etero che gay, non andate a vederlo a stomaco pieno..detto questo ( ) non sono d'accordo coi modi che usa paolini ma devo ammettere che la chiesa ultimamente sta esagerando...
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 07-03-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Ma il papa che ha detto di cosi' offensifo verso i gay? Le frasi che ha detto,non le vostre interpretazioni...
|
|
|
|
|
#53 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Detto ciò, sarebbe bello se i moderatori evitassero certi atteggiamenti adatti solo a creare flame e evitassero di concordare con offese a personaggi pubblici Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti offro un'altra interpretazione: "X vive in modo non consono a ciò che io ritengo essere giusto" (Dove "io" = "colui che idealmente rappresenta la Chiesa Cattolica e i suoi ideali")
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Immagino che concordi con i capi religiosi che dicono di farsi saltare in aria in pubblico perchè è cosa buona e giusta secondo "Dio".
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
hemm forse è meglio chiudere prima che diventi uno scanna-thread rissoso, i toni si stanno accendendo....
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No per il momento sono relativamente contenuti ma ci sono anche delle provocazioni, che rischiano di finire a insulti sperem de no
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
E' assolutamente inaccettabile che un moderatore scriva una cosa del genere.
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.