|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Ma sicuro che non ha mai visto un gioco high end con filtri, tutto il resto e viaggiando sopra 40fps ? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() Devono ancora essere rilasciati i tool come Oxjgen, Visitor nuovi ecc ecc
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
senza offesa, ma alcuni abili modder hanno creato nuovi fucili e un paio di veicoli oltre a varie reskin li si puo trovare al sito http://www.armaholic.com/list.php?c=files sotto addons cmq la mia preferita è http://www.flashpoint1985.com/cgi-bi...;t=57900;st=60 fantastica ![]() non è molto,senza tools purtroppo...
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Beh, guarda il lato positivo della cosa .............. probabilmente pagherai meno il gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
ragazzi... è semplicemente favoloso!!!
![]() E' arrivato stamattina l'attesissimo plico da parte di play.com. Io mi sono addentrato da poco con questo genere di titoli...anche se devo dire che mi affascinano molto......ma quanto è coinvolgente!! Certo per un neofita come me...è parecchio difficile.....pero' ti prende!! Piu' mi ammazzano....e piu mi viene voglia di riprovare!! E' favoloso!! Volevo solo chiedervi una cosa....visto che il contenuto della confezione è rigorosamente in inglese...e possibile recuperare il manuale in italiano? saluti Hiro!
![]() |
#868 | |
Senior Member
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: City 17
|
Salve ragazzi!!
![]() Come vedete questo è il mio primo post su questo forum (sebbene regolarmente iscritto ad una marea di altri simili), e lo faccio principalmente per questo gioco verso la quale nutro innumerevoli speranze..al suo tempo ho amato OPF, essendo un amante del genere SIMULAZIONE (termine soggetto a innumerevoli eresie).. Avrei qualche domanda da porvi: Il gioco merita effettivamente l'acquisto? Ho letto pareri discordanti a riguardo.. Come potrò giocarci con la suguente config? Conroe e6600 2*1g ocz ddr2 @800mhz gold ed Raddy x1950pro Saluto tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
![]() cqe penso che con la tua configurazione il gioco gira bene,ma non benissimo ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
x Jollyroger87
che ne dici di racogliere tutti i nick di questo 3d e di metergli al primo post con affianco i nick che usiamo ingame.? ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
Io invece proporrei di aprire un nuevo 3d tutto incentrato sui clan del gioco in rete, che ne pensate?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
con una configurazione simile (E6400) per giocare fluido online tengo tutto impostato su "basso", visibilità a 1200m a 1440x900 (lcd widescreen) e viaggio sui 50-60 fps che scendono a circa 35-40 nella boscaglia. Per ora aspetto che scenda il prezzo delle 8800.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi non riesco a far partire sto splendido gioco nel mio notebook:
PM 740 (1.73) 2gb ram, 120 hd e 6600go da 128mb (420/750), appena installato senza patch (56k ![]() ERROR COMPILING PIXEL SHADER PSSpecularAlpha Che può essere?!? I drivers nvidia 93.72 e Xp Prof. Non mi dite l'hardware perchè mi gira (800x600 ma va) Splinter Cell Double agent e Rainbow Six Vegas ![]()
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 06-03-2007 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
In ogni modo sicuramente non è colpa dell'hardware visto che il 6600go supporta pienamente tutte le tecnologie del motore grafico di questo gioco e delle dx 9.0c.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
bella idea ![]()
![]() |
![]() |
#879 | |
Junior Member
|
Quote:
What?? Mmm..perdonami ma mi risulta molto ma molto difficile da credere..non per altro, ma se dovesse andare così sulla mia config andrebbe di merda alla maggior parte dell'utenza (non è una sboronata ma è la triste verità).. Inoltre sentendo qualcuno su questo e altri forum la risposta è stata positiva..il che non mi sembra che coincida con l'impostare su "basso" i dettagli.. Oddio, non sto criticando la tua risposta, ma il fatto in se stesso!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Città: Roma
|
E che ci vuole il computer della nasa per giocare a sto gioco ?
![]() A me personalmente dalle immagini che ho visto piace molto.... peccato sia troppo pesante e non mi va di spendere un sacco di soldi per cambiare pc per un gioco... Potevano farlo più leggero.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.