|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
cerco guida alla configurazione di DWL2100AP
visto che al nummero del assistenza fanno gli indiani al email sembra che non rispondano e i manuali in italiano e solo di 10 pagine ed quello in inglese di 88 pagine
chiedo se qualcuno ho la puo tradurre o ne fa una sua magari molto migliore del originale per non parlare della procedura di RMA che e un dilemma quindi prima che ci butti i 2 dwl-2100ap ed il dwl-g132 e le 2 antenne da 5 db supementari per favore mi servirebbe e penso che sia utile a tutti una wizzard per la configurazione di una lan wireless io sto impazzendo da piu di 5 giorni nessuno sa risolvere questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1409064&page=2 forse se qualcuno facessa la buona azzione di aiutarmi molti risolverebbero qualche problema un consiglio spassionato non comprate mai D_LINK almeno che non siete degli esperti anzi dei super esperti perche vi lasciano in balia delle onde e alla mercea degli scuali con affeto aiutatemiiiii vi pregoooo ![]() se una anima molto buona mi volesse contttare lo puo fare al email [email protected] o su skype come atacry o cristna Ultima modifica di atacry : 03-03-2007 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno che mi pensi
provarli qui in casa che si vedono a 10 metrii
allora : 1° ho un pc collegato al router e in cascata collegato al dwl2100ap tramite cavo ok io da quel pc riesco a pingare l' indirizzo del router e anche l' indirizzo del 2100ap 2° da un seccondo pc che ha una pennina wirelles dwl-g132 riesco a pingare il primo 2100ap e pingo anche il router e vado pure su internet con questa pennina ma cade spesso la connesione 3° ho un altro pc che ho collegato una pennina d 20 euri della surecom e be quella non perde mai la connesione .. e naviga ... 4° con un quarto pc ho collegato l' altro 2100ap e daluprovo a pingarlo ed e tutto ok poi provo a pingare il pc che e collegato al router e quelo non si fa pingare in oltre provo a pingare il router ed esso non si pinga quindi non vado nemmeno su internet pero riesco a pingare il primo 2100ap che si trrova conesso via cavo agli altri relativi pc e router il che mi suona strano ..nella mia ignoranza estrema .. 5° seio provo da tutti i pc a pingare i pc che hanno le pennine usb e chestanno navigando e quindi sono connessi mi da errore non li pinga |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
trovata la guida in italiano come la allego qui o come la publicco
puo essere utile ad altri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao e a buon rendere. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
come devo fare per avere la licenza da WISP rilascia il Ministero delle Comunicazioni.
come posso diventare instaaltore autorizato o certificato in somma a chi mi rivolgo qualche societa grossa che sia interessata ad entrare qui in questa zona non ne esistono che mi possano spallegiare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi scusatemi ma nn mi apre la pagina dopo che ho cliccatto sul link per la guida ..........aiuto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
behhh dopo tanto tempo sarà saltato il link.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nn e che qlc mi potrebbe aiutare affinche possa trovara?ho provato anche cn google ma nulla.........grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma cerca in sezione
ci sono numerose discussioni su questo ap e per usarlo è più facile a farsi che a dirsi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.