|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
la saga di Star Wars, Requiem For A Dream, la saga di Matrix... giusto i primi nomi che mi vengono in mente
ah e anche Metal: A Headbanger's Journey, ma solo per i fan del genere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Uhm...
- The Rocky Horror Picture Show - Barry Lyndon - Altrimenti Ci Arrabbiamo (solo per il pezzo cantato dal coro )
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
Quote:
non posso che quotare poi aggiungo blues brothers senza dubbio blade runner kill bill 1 & 2
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
C'era una volta in america
Il padrino 2001 Odissea nello spazio Arancia meccanica Barry Lyndon Requiem for a Dream The Blues Brothers
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cut
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-03-2007 alle 13:21. Motivo: ...vedi sotto... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cavoli mi ero scordato di 2001 Odissea Nello Spazio e Per Qualche Dollaro In Più (troppo bella la colona sonora quando El Indio uccide il biondo!). Vabbè che per Morricone basterebbe dire tutte e chidere li...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Vanilla Sky
Jimmy Grimble Il giardino delle vergini suicide La leggenda del pianista sull'oceano Lezioni di piano Almost Famous Best
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
l'ultimo dei mohicani
i guerrieri della notte the commitments poi boh... ce ne sono tante che non mi vengono |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Originale
Nekromantik Non originale Donnie Darko |
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
la più bella colonna sonora secondo me :
"Inferno" di Dario Argento, tutte quelle che si sentono in quel film (Keith Emerson )
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 04-03-2007 alle 18:53. |
|
|
|
#31 |
|
|
Meglio Profondo Rosso
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ...e... ![]() (telefilm ovviamente, viva i veri anni '80 )
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la più bella colonna sonora...
...quella del duello finale di "Per qualche dollaro in più"
![]() http://www.youtube.com/watch?v=b2l4IKz3m7c (preferisco 10 volte la scena originale in Italiano E anche quella di Star Wars, in qualsiasi salsa ![]() http://www.youtube.com/watch?v=SEqvxMYMw7U Ultima modifica di trecca : 04-03-2007 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
C'era una volta in America
C'era una volta il West Nuovo cinema Paradiso Il segreto del Sahara (film tv) Mission... va bé lascio stare Morricone và.. altri temi da pelle d'oca ?? -shindler's list -il gladiatore -e.t. -l'ultimo imperatore -la vita è bella -frida -il postino -una colonna sonora molto intelligente? Chocolat! |
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Rocky IV
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
difficile rispondere con obiettività, così su 2 piedi me ne verrebbero in mente tante......... ma più che definirle "belle" io direi "quelle che più ti restano in mente dal momento in cui le ascolti la prima volta"..... ed è chiaro che dipende da tanti fattori........
...quando ero più giovane mi esaltavo nell'ascoltare le soundtrack della saga di Rocky ("Eye of the tiger" da Rocky 3, "War" e "Trainig montage" da Rocky 4) .......oppure "Far from over" da Staying Alive con J.Travolta........ e come non ricordare "La febbre del sabato sera" con le canzoni dei BeeGees......... ........e Flashdance? poi ci sono quelle dei grandi film..... dal "Padrino" ai capolavori di Sergio Leone... al top ci sono le colonne sonore del "neo" premio oscar Morricone e di un certo Badalamenti!! E.T. ve lo ricordate? e la saga di "StarWars"???? ...e i film di Kubrick? ...... impossibile citarli tutti!! e sebbene siano di serie-b certi film comici resto ancora affezionato ai motivetti dei film di Bud Spencer e Terence Hill e perchè no...... pure a quelli di Alvaro Vitali nella saga di Pierino......... saranno meno nobili eppure quando li vidi la prima volta ne rimasi divertito e ancora oggi ne ricordo volentieri i motivetti! P.S. non me ne spiego il perchè eppure mi sono restate impresse le colonne sonore di 2 film d'azione orientali che ho visto in quest'ultimo anno... "Natural City" e "Princess Blade"..... per me non sono niente male! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Top Gun
Anche Batman non è male |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

)

)

)
Beta per la vita! ..