|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dovendo usare spesso un pc condiviso, esiste un'estensione che mi faccia fare il login la prima volta che apro Firefox e che mi possa far accedere quindi a tutte le pw salvate? Ovviamente nel caso io non faccia il login Firefox deve rimanere senza pw salvate...
|
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ragazzi mi consigliate una comoda estensione per switchare fra più profili alternativa a ProfileSwitcher che mi dà qualche problemino.
Grazie
Il mio Blog Ultima modifica di Zepelin_22 : 27-02-2007 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#3443 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
ho installato la nuova versione di forecastfox (0.9.5) ma quando vado con il mouse sopra le icone o il radar con mi si aprono piu' i riquadri informativi tradizionali ...fino a ieri con la precedente versione era tutto ok.
stessa cosa con foxclocks... help!? Confused
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Con la 0.9.5.1 non ho problemi.
|
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi ho aggiornato Forum Additive ci sono alcune novità, per chi non lo avesse ancora installato ma vuole provarlo questo è il link diretto:
http://allejp.netsons.org/forumAdditive.html Ultima modifica di MEMon : 04-03-2007 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#3446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() cmq la finestra delle opzioni mi piace...
|
|
|
|
#3447 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
consiglio la comodissima SlimSearch, fate il tasto destro su una parola o su un testo selezionato per cercarlo direttamente su google, wikipedia, youtube, ebay e altri.
|
|
|
|
|
|
#3448 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti cerco una buona estensione che scarichi e converta i video da youtube o simili. cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#3449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Essi, adesso è proprio completa...ti ho pure mandato un messaggio di assistenza così vediamo se anche quello funzia |
|
|
|
|
|
|
#3450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
trasforma la voce del menu contestuale "cerca <testo selezionato> in google" in "cerca <testo selezionato> in ->" con un menu contenente tutti i searchplugin che hai installato. su extenzilla c'è ma è la versione per FF 1.5, se da lì vai al sito dell'autore la trovi anche per FF 2.0.0.x
|
|
|
|
#3453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
oh, che bel thread..non l'avevo notato!
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#3455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Esiste un plug in per FireFox che mi permetta di vedere i feed RSS come "frasi girevoli", per esempio come i titoli che passano sotto lo schermo durante il TG2?
|
|
|
|
|
|
#3456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi suggerite cortesemente una extension che blocchi in automatico i contenuti pubblicitari?
|
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
AdBlock
|
|
|
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3459 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
che faccio!?
|
|
|
|
|
#3460 |
|
Member
|
cerco qualcosa per scaricare e contemporaneamente
convertire al volo i video flash di youtube |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.