|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fiducia: si o no? | |||
| Si |
|
72 | 66.06% |
| No |
|
37 | 33.94% |
| Votanti: 109. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Al PC e al PDC conviene tutto sommato tenere in piedi questo governo, nonostante tutto...perchè se cadesse gli italiani non li voteranno neanche nel prossimo secolo venturo. Se rimangono perdono voti perchè non potranno ottenere il cambio in politica estera che desiderano, se mollano perdono cmq... |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Peró avresti anche potuto mentire e darmi una bella notizia invece della dura veritá
|
|
|
|
#345 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
ma qui vengono sospesi solo quelli che hanno idee diverse da quelle dei "moderatori" ?? No xkè mi pare che il sig Lucrezio abbia sospeso solo gente che andava contro questo governo..Gente come LuVi t3d e altri che hanno preso per il culo gli altri utenti non sono stati minimamente puniti..poi per la prima volta ho visto una cosa che mi ha lascito perplesso: da quando in qua uno viene ammonito per aver fatto un quote?? Che pagliacci... COMPLIMENTI DAVVERO |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non sai guardare più in la del tuo naso LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
2) Io sono contro questo governo (Padoa schioppa eccettuato) 3) t3d è stato sospeso 4) Mi consulterò con nomeutente (che è un dannato comunista
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
- quotare un post da sospensione, conduce a sua volta alla sospensione (il primo a farne le spese è stato LuVi); - non si capisce dove sarebbe la faziosità, visto che hai quotato un post in cui vengono definiti clown i leghisti e che ha portato alla sospensione (fossero stati definiti clown quelli di sinistra, potrei capire il tuo ragionamento, ma così mi sfugge); In ogni caso le critiche all'operato dei mod vanno fatte in pvt. Di solito non ce la prendiamo molto, ma in questo caso visto che hai anche tirato in mezzo altri utenti e generato un'ot abbastanza corposo, ti prendi 3 giorni per ragionare bene sull'accaduto. |
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
- Io feci un intervento che mi costò l'ammonizione - Tu, quotandomi (sottoscrivendo quindi in toto il mio post) sei stato ammonito a tua volta - Essendo quella la tua seconda ammonizione, sei stato sospeso...
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Invecchio, comincio a dimenticare anche questi fatti clamorosi Ciao! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Su su non punzecchiatevi (anche se ci vorrebbe la faccina che mangia i popcorn
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.