Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Fiducia: si o no?
Si 72 66.06%
No 37 33.94%
Votanti: 109. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2007, 13:47   #341
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
scusate la domanda ma sono ignorante:
dopo quello che é successo almeno si é azzerato il timer per la pensione a vita dei parlamentari o si é solo fermato per qualche giorno ?
non è successo nulla perché le Camere non sono state mai sciolte...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:19   #342
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
ti sei scordato di Rotondi e dei senatori dell'Udc...

secondo me sui DiCo ci saranno forti scontri nella maggioranza. I Comunisti ci tengono ai DiCo e non permetteranno di far saltare in aria un importante punto del programma di governo.

I DiCo saranno la miccia per la prossima crisi, vedrai...

Entro un paio di mesi Prodi sarà a Bologna con la sua bici...
I comunisti filogovernativi ci tengono così tanto ai dico che Vendola ha detto che proporre i dico adesso è stato un errore.
Al PC e al PDC conviene tutto sommato tenere in piedi questo governo, nonostante tutto...perchè se cadesse gli italiani non li voteranno neanche nel prossimo secolo venturo.
Se rimangono perdono voti perchè non potranno ottenere il cambio in politica estera che desiderano, se mollano perdono cmq...
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:21   #343
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
Non ci sarebbero gruppi in dissenso magari 1-2 dissidenti...quindi lo vedrei solo come problema meramente numerico.
Ed io come un problema meramente politico.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:23   #344
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
non è successo nulla perché le Camere non sono state mai sciolte...
grazie
Peró avresti anche potuto mentire e darmi una bella notizia invece della dura veritá
Old 01-03-2007, 23:47   #345
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Lucrezio! Ti è sfuggito questo!

Sono 3 giorni di sospensione per offese a politici.

ma qui vengono sospesi solo quelli che hanno idee diverse da quelle dei "moderatori" ?? No xkè mi pare che il sig Lucrezio abbia sospeso solo gente che andava contro questo governo..Gente come LuVi t3d e altri che hanno preso per il culo gli altri utenti non sono stati minimamente puniti..poi per la prima volta ho visto una cosa che mi ha lascito perplesso: da quando in qua uno viene ammonito per aver fatto un quote?? Che pagliacci... COMPLIMENTI DAVVERO

::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 23:57   #346
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S] Guarda i messaggi

....

perché non editi e ti eviti così una sospensione inutile?

se pensi che ci sia qualcosa che non va, contatta i mod in pvt...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 00:42   #347
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

ma qui vengono sospesi solo quelli che hanno idee diverse da quelle dei "moderatori" ?? No xkè mi pare che il sig Lucrezio abbia sospeso solo gente che andava contro questo governo..Gente come LuVi t3d e altri che hanno preso per il culo gli altri utenti non sono stati minimamente puniti..poi per la prima volta ho visto una cosa che mi ha lascito perplesso: da quando in qua uno viene ammonito per aver fatto un quote?? Che pagliacci... COMPLIMENTI DAVVERO

Se ci tieni a saperlo, IO sono stato il primo SOSPESO, mesi fa, per aver quotato un altro utente e, nella fattispecie, l'utente in questione era RAVEN (moderatore) ed io quotai quello che aveva scritto aggiungendo semplicemente un ".".
Non sai guardare più in la del tuo naso

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 00:48   #348
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

1) Le contestazioni ai moderatori non si possono fare in pubblico.
2) Io sono contro questo governo (Padoa schioppa eccettuato)
3) t3d è stato sospeso
4) Mi consulterò con nomeutente (che è un dannato comunista ) per eventuali provvedimenti.
Old 02-03-2007, 09:13   #349
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Alcune cose ti sono già state spiegate, ma altre te le spiego io:
- quotare un post da sospensione, conduce a sua volta alla sospensione (il primo a farne le spese è stato LuVi);
- non si capisce dove sarebbe la faziosità, visto che hai quotato un post in cui vengono definiti clown i leghisti e che ha portato alla sospensione (fossero stati definiti clown quelli di sinistra, potrei capire il tuo ragionamento, ma così mi sfugge);

In ogni caso le critiche all'operato dei mod vanno fatte in pvt.
Di solito non ce la prendiamo molto, ma in questo caso visto che hai anche tirato in mezzo altri utenti e generato un'ot abbastanza corposo, ti prendi 3 giorni per ragionare bene sull'accaduto.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:37   #350
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Se ci tieni a saperlo, IO sono stato il primo SOSPESO, mesi fa, per aver quotato un altro utente e, nella fattispecie, l'utente in questione era RAVEN (moderatore) ed io quotai quello che aveva scritto aggiungendo semplicemente un "."
Per amor di precisione:
- Io feci un intervento che mi costò l'ammonizione
- Tu, quotandomi (sottoscrivendo quindi in toto il mio post) sei stato ammonito a tua volta
- Essendo quella la tua seconda ammonizione, sei stato sospeso...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:23   #351
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Per amor di precisione:
- Io feci un intervento che mi costò l'ammonizione
- Tu, quotandomi (sottoscrivendo quindi in toto il mio post) sei stato ammonito a tua volta
- Essendo quella la tua seconda ammonizione, sei stato sospeso...

Quisquilie... pinzillacchere
Invecchio, comincio a dimenticare anche questi fatti clamorosi Per fortuna che poi ritrovo tutto nel darkside

Ciao!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 11:20   #352
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Su su non punzecchiatevi (anche se ci vorrebbe la faccina che mangia i popcorn )
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian