|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
questo è uno sei motivi per cui vedo il cristianesimo solo come una mitologia un po come oggi viene considerata adesso la religione dei greci romani ecc ecc .... |
|
|
|
|
|
#242 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Che cos'e' che ci distingue dagli animali, se non la morale???
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Scusa, non che sia molto d'accordo. cmq sia, sono solo alle scuole medie inferiori! nn alle elementari, non alle superiori. penso, che sia la scuola a chiedere alla curia l'insegnante, non la curia che impone il prete per forza! |
|
|
|
|
|
#244 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
sei stato fermato dalle forze dell'ordine anche solo camminando? a me non è mai successo... devi avere proprio un aspetto poco raccomandabile allora... ![]() non mi hanno mai fermato, neanche in auto... |
||
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sarebbe razzismo se dicessi che vanno sterminati.
Io invece sto dicendo che vanno curati. E' leggermente diverso. Non c'e' malattia peggiore di quella che non sai di avere.
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
quindi per te la scuola, non sapendo a chi rivolgersi va dalla curia cercando professori di religione? la cose stanno un po' diversamente... la curia è l'unica che può assegnare i prof di religione (materia per altro ridicola). quindi, mentre per le altre materie i professori vengono assunti tramite concorso statale, per quelle di religione la curia ha il compito di assegnare i docenti. quindi ci troviamo preti scelti dalla chiesa e stipendiati dallo stato. inoltre ti ricordo che questo vale anche nelle scuole superiori dove addirittura insegnanti (non preti) assegnati dalla curia alle materie di religione tramite mini concorsi interni hanno potutto accedere ad altre cattedre (uno scandalo nello scandalo). |
|
|
|
|
|
#247 | |||
|
Bannato
|
Quote:
quindi per te i preti sono superiori ? non sono uomini ? che sono divinità ? beh allora adoriamo pure loro no ? se no poi si arrabbiano e fanno piovere,grandinare eh ... Quote:
se no la nostra specie si sarebbe estinta !! quello che noi facciamo lo facciamo solamente per noi ... se io aiuto uno a fare qualcosa non lo faccio per lui !! ma solo perchè avere la riconoscenza di qualcuno è gratificante !! e non perchè è giusto e basta !! Quote:
allora come mai la chiesa cattolica e sottolineo cattolica interpreta solo quello che più gli fa comodo e per altre cose segue la bibbia alla lettera ? perchè , seguendo la bibbia, è contraria alla poligamia ... abramo quante mogli aveva ? e lot ? non ebbe rapporti con le proprie figlie ? quindi dovrebbe permettere l'incesto ? eppure sulla ricerca scientifica è attenta pure alle virgole ... che poi la bibbia sarà stata tradotta e riscritta chissà quante volte ... tu lo consideri attendibile un testo di storia che è passato in migliaia di anni per una miriade di culture e riscritto migliaia di volte in lingue diverse da uomini ? e che quindi possono aver sbagliato a tradurre o a trascrivere ? Ultima modifica di linuxianoxcaso : 28-02-2007 alle 14:34. |
|||
|
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
|
Quote:
raz|zì|smo s.m. CO insieme degli orientamenti e degli atteggiamenti che distinguono razze superiori da razze inferiori e attuano comportamenti che vanno dalla discriminazione sociale, giuridica e istituzionale alla persecuzione e allo sterminio di massa, volti a tutelare la purezza della razza superiore e la sua egemonia sulle razze inferiori | estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Io, e tanti altri, sono convinto che la morale non sia esclusiva dei cattolici, ma al contrario si può educare in maniera laica rispettando gli altri.
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
O jumpjack, se gli omosessuali devono essere curati per l'omosessualità, tu devi essere curato per l'ignoranza.
- Ultima modifica di ziozetti : 28-02-2007 alle 14:45. |
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
essere fermati per il controllo dei documenti non mi sembra una cosa assurda, quando ero più ragazzino capitava spesso di venire avvicinati da una pattuglia che ci prendeva le generalità, semplici controlli. quindi se te le chiedono mentre stai in auto trastullandoti con un trans (ripeto che per me non c'è niente di male, sono gusti e cmq non facevo di tutta l'erba un fascio, era solo per riportare un esempio ovvio che le mele marce stanno ovunque, ma mi sembra che in certi ambienti ce ne sia una particolare concentrazione. |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#253 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Mi permetto io di risponderti, anche se non hai quotato me:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi permetto di farti osservare che, al momento attuale, l'omosessualità in sé non è considerata dagli psichiatri una patologia.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
guarda la legge 18 luglio 2003, n. 186 articoli 1, 2 e 3. se vuoi in privato ti mando il link. dopo ne riparliamo |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Direi che siete andati abbondantemente OT e fuori sezione
ma c'è chi come jumpjack e nestle sono andati anche oltre il rispetto delle scelte di vita e di culto altrui. Sospesi 10gg CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

Se è piu' bello un quadro o un albero. E' piu' comodo un cappello o una poltrona? ecc....