|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Quote:
me lo fate arrabbiare se gli dite delle cose del genere!!! è un po' come dire ad un prete che Dio non esiste....gli rovinate la vita!!!cmq un case che non ha mercato....130 euro per un middle senza nessuna soluzione originale ma solo una copiatura mal riuscita dello tsunami.....non è propriamente un buon acquisto!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt Ultima modifica di YER : 28-02-2007 alle 10:35. |
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Recensione Giusta!
Bonny_Slayer "bello" (si fà per dire...), prima di giudicare, e pure male, pensa a quello che dici!!! :@
Se vedi bene nella foto fatta agli Hard-Disk (si nota meglio su quello più in basso, l'ultimo dei 3 installati...), sono state inserite tutte e 2 le viti che servono per il montaggio degli Hard-Disk. Lo spazio sull'Hard-Disk che tu vedi vuoto è per una terza vite, che normalmente non viene inserita. Evidentemente tu non hai mai montato un Hard-Disk se parli così... Quindi confermo la recenzione fatta da HwUpgrade.it! In ogni caso il miglior case è il ThermalTake Armor, grande e spazioso per qualsiasi componente hardwrare... ciao ciao... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trieste
|
Premetto che utilizzo sul mio pc uno TT Tsunami (che poi è identico a quello della recensione) e ne sono completamente soddisfatto, quindi sono di parte.
Ma mi chiedo.......chi ha espresso pareri così critici su questo case lo ha mai usato o anche solo visto??? Partiamo dal presupposto fondamentale: questo case è stato immesso in commercio circa 2 anni fa, quando ancora non esistevano gli assi da stiro che adesso usiamo come schede video, quindi è normale che non fosse previsto il problema di spazio con il cestello dei dischi!!!! Ho letto che qualcuno che ha definito stò case: una "cinesata", fragile, dozzinale ecc.... ecc... ma, lo avete provato???? l'avete mai toccato????? Sapete di cosa parlate o giudicate dalle foto??? Prima di scrivere castronerie cercate di informarvi!!! Il case è ottimamente costruito, le lamiere sono ribattute, il cestello dei dischi è SOLIDISSIMO. Il flusso delle 3 ventole è ottimizzato in maniera molto funzionale: il cestello dei dischi è in quella posizione proprio per non ostacolare il flusso della ventola anteriore che và a raffreddare anche la scheda video, proprio grazie all'orientamento dei dischi. Le ventole di aspirazione sono filtrate contro la polvere, ma che volete da un case?? che vi faccia anche la spremuta d'arancia??? Avete paragonato questo case ai Lian-Li o ai Silverstone. Sapete che un case, con caratteristiche simili, delle marche che avete citato costa almeno 170/180 €?? Mi sembra chiaro che non possono essere paragonati. Oltretutto, non è che esteticamente queste marche producano case così esteticamente differenti da quelli di altre marche, se vogliamo sono tutti più o meno bruttini, dipende solo dai gusti personali!!! Perciò, per concludere, il TT non sarà sicuramente il case per eccellenza, ma non è neanche quel cesso che voi pensate possa essere!!!
Case thermaltake tsunami dream, ali Lc power silent giant 550watt green power , matherboard MSI K8N SLI H F, ram OCZ 3200 1 giga 1T a 235mhz, amd athlon64 4400 x2 @ 2580mhz, dissy Arctic Coolin Freezer 64pro Ultima modifica di s1lv3rs3rf : 28-02-2007 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Le misure che hai dato non sono significative per lo spazio interno, in quanto parlo per quello che conosco CON MANO aguila e Armor JR sono IDENTICI nel case, cambia solo la porta davanti che lo "allunga" ma è spazio perso, esterno al case e che serve solo per funzione estetica... infatti come detto prima (ma non mi ha letto nessuno no? ) l'ARMOR JR e anche AGUILA hanno il cestello perpendicolare.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era una esempio per fare capire che nella fascia middle case esistono tantissimi prodotti che si possono sovrapporre, soprattutto per spazi interni.Lo so che i telai sono circa 2-3.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
http://www.chieftec.com/products/Workcolor/CX01.htm TT dovrebbe iniziare a copiare
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi Ultima modifica di permaloso : 28-02-2007 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
|
Vero troppo corto
E secondo me anche troppo basso, nel mio ce ne vanno due di ventole dietro. Peccato perchè ha un bel design.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
scusate ragazzi ma la 1950xt sapete quanto è lunga?nel soprano entra ?
devo riassemblare il pc e sinceramente nn ho tanta voglia di acqustare anche il case ! p.s + che la vogluia mi manca un'altra cosa uhauhauha |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
dunque per me è si vero, che la tt se va un case high end non puo' fare certe cappelle tipo quella dell'aggangio della vga che impedisce di installarne una dual slot, sia che la 8800gtx tocchi i dischi, anche perchè al di la di tutto sarebbe ora di montare il cassetto per i dischi perpendicolarmente come è fatto ad esempio sull'umili swing.
E' almeno altrettanto vero che la 8800gtx è una scheda oscenamente gorssa che consuma come 3 lavatrici ed ora che la smettano di costriure ste buffonate, che avnno meno di un xbox( e parla un supersostenitore del pc gaming), cioè la 8800gtz è una banfata come non se ne vedono da anni, e ormai èè chiaro a tutti che vista è molto indietro e un realistico boom dei giochi in dx10 non ci sarà fino alla fine di quest'anno, e sappiamo tutti che allora la 8800gtx sarà gia strobsoleta... Detto questo i difetti del case ci sono, visto che la 8800 non è l'unica dual slot, ma per quanto riguarda la lunghezza, il difetto è della scheda. imho |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
si la 1950 ci entra
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
ci entra ma perdi 1 o 2 slot per gli HD o sbaglio?
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
invece, osservando la facilità con la quale producono schede dalla lunghezza fuori norma mi viene da pensare che il processo produttivo dl PCB sia la produzione in nastri oppure a banchi, e poi tagliati in misura. altrimenti non si spiegherebbe la facilità con la quale possano passare da una lunghezza all'altra. inoltre i costi attuali degli acciai impediscono di cambiare facilmente stampi piegatori, quindi secondo me dovrebbe essere l'industria elettronica a darsi una regolata: anche perchè da qui a poco se non se la danno, vedremo case lunghi 1 metro... e comunque se non erro il modello testato l'ho visto sul sito del produttore parecchio prima della 8800GTX, quindi la "colpa" casomai è di Nvidia, sempre che io non mi sia confuso con qualche modello simile
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ah aggiungo a ieri, mi è venuto in mente leggendo 1 post poco sopra, si le cappelate della TT per quanto riguarda il blocco delle schede PCI è di vecchia data...... lo Xaser III è tanto bello si, ma ha tutti i blocchi con un dentino idiota che non permette la chiusura a schede molto alte (alto inteso visto dallo slot, alla fine della scheda). Praticamente solo quelle schede di rete o quelle molto basse che sono + corte del frontalino di ferro che serve per fissarle, si chiudono senza problemi, tutte le altre (nel mio caso la Audigy 2 e la 7800 GT ma anche la vecchia GeForce4 Ti4400) hanno problemi e bisogna lavorare di artigianato per adattare i blocchi :P.
Non è che hanno diversi industrial designer o architetti che lavorano a ciclo e ci ricapita il tipo che ha la fissa dei blocchi fatti male??
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: Hai la signature irregolare
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Non vorrei stare ostinato, ma ricordo di vecchissimi case dove le schede isa o pci potevano prevedere lunghezze anche superiori a una 8800, tanto e' vero che se ti vai a prendere una matrox asio, o qualsiasi altra scheda professionali, trovi dimensioni di molto superiori.... http://www.future-micro.ca/db/image.php?productid=936 ![]()
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 28-02-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se viene la necessità di montare una scheda più lunga, il bay degli HDD si può benissimo smontare e inserire 1-2 HDD negli slot superiori. Credo che non sia una manovra infattibile. Non vorrei che per queste super schede, dobbiamo per forza avere l'unica scelta di case profondi 1 metro, giusto?
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
Quote:
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
Ultima modifica di gi0v3 : 28-02-2007 alle 19:10. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

) l'ARMOR JR e anche AGUILA hanno il cestello perpendicolare.

cooled by Thermalright Frozen Warframe 240
Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB
+ lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440