Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani?
Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani 106 33.44%
Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni 125 39.43%
Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza 25 7.89%
Altro 61 19.24%
Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2007, 21:02   #1041
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Lord Diablos Guarda i messaggi
Prodi Bis Oleeeee
Pardon?
Questo NON E' il Prodi Bis.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 27-02-2007, 21:04   #1042
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Pardon?
Questo NON E' il Prodi Bis.

LuVi
Veramente sì
Ma lo era anche una settimana fa
Old 27-02-2007, 21:06   #1043
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d Guarda i messaggi
Veramente sì
Ma lo era anche una settimana fa
No, al limite è il Prodi II.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 27-02-2007, 21:10   #1044
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

No, al limite è il Prodi II.

LuVi
Io le ho sempre intese come la stessa cosa: infatti l'Andreotti ter non è stato il terzo governo non interrotto da altri del Divo Giulio, ma il terzo e basta
Old 27-02-2007, 21:11   #1045
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
non è il prodi bis....è 'na cagata!
Old 27-02-2007, 21:38   #1046
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non è il prodi bis....è 'na cagata!
o un'ammonizione?
No, è una sospensione di 3 giorni per doppia ammonizione!
Old 27-02-2007, 23:55   #1047
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Mai detto questo e moltissimi miei post trattanti di trinariciuti di ogni colore stanno li a dimostrarlo ma questa volta parlavo dei sinistri e non posso sempre ricordare tutti solo per compiacere chi si sente toccato in prima persona, la lingua batte dove il dente duole, da certe constatazioni purtroppo più che fondate.

P.S. La sinistra è "più piena", ricordati che io sono stato comunista molto tempo fà e che frequentavo le cellule del partito. Ho, quindi, avuto modo di toccare con mano quanto riporto.
nono, lungi da me affermare il contrario di quello che hai detto su molti "sinistri" ( )
era solo per chiarire ciò che avevo inteso io con quella tua frase, appunto che a sinistra ce ne sono di più...
infatti, io credo che pecchi di presunzione ad affermare un giudizio simile tanto generalista
T3d è offline  
Old 28-02-2007, 08:22   #1048
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Meglio sposti tu la "boria" di poter raccontare frottole sminuendo la responsabilità del governo attuale riguardo l'indulto, sai bene che il governo Barlusconi ci ha provato eccome ma ha sbattutro contro il muro lega/an mentre l'attuale governo non ha sbattuto sul "muro" IDV che ha votato contro ma si è adattata ad ingoiare il rospo. Un rospo contrario ai suoi stessi principi fondanti, congratulazioni a Di Pietro per la coerenza mostrata nel restare ancorato alle poltrone.
Senza l'aiuto del CDX l'indulto non passava. E' un dato di fatto; che AN e Lega contino niente è sempre stato risaputo, e quello sull'indulto è un rifiutino d'effetto, ma inutile (potevano ben impuntarsi diversamente negando successivi appoggi, ma tant'è, l'hanno fatto e a te han fregato guadagnandosi pure la tua stima).

Quote:
In quanto al resto neppure faccio la "fatica" di leggerti in quanto non avvezzo aell'intraprendere discussioni con chi mostra di non considerare il merito degli argomenti ma si diletta in acrobazie verbal/semantiche onde salvarsi in corner.
Ti rinnovo tranquillità; io ho semplicemente detto che: "L'ITALIA POTREBBE DIMENTICARE MOLTO PRESTO L'IMPOPOLARE FINANZIARIA", e probabili elezioni non hanno un risultato così scontato (cosa che ha portato Fini a definire NON REALISTICHE elezioni anticipate,e che ha portato CASINI a definire "RIDICOLA" la CDL)
Quote:
P.S. Io sono contro qualsiasi sinistra, tutte fasulle, italiana, in altri paesi qualcuna di cui condivido idee ed obiettivi esiste, ma mai ho raggiunto il bassissimi livello di infangare chi vi aderisce con menzogne, strumentalizzazioni o mezzucci come il giocherellare con i concetti tramite la semantica, mi sono sempre limitato, io rispetto chi ha idee, sia ben chiaro che devono essere idee e non pretese tali, differenti a differenza di molti sinistri che sono affetti dal solito capuletomontecchismo italico e per i quali il confronto equivale ad una guerra o quasi e chi ha opinioni ad essi contrarie non è avversario degno di rispetto ma "nemico".
Questa storia del nemico, vista la strategia del Cavaliere che sta già cominciando ad avvelenare lo scontro politico con Walter Veltroni (definendolo sindaco di una città di Favelas e Droga), probabile futuro lider di SX, dimostra che stai semplicemente generalizzando una polemica politica che non è partita con la SX.
La storia di dire "IO SONO CONTRO QUALSIASI SINISTRA, TUTTE FASULLE", la dice lunga sul tuo atteggiamento, avvelenato, nelle risposte.
Con tranquillità avresti notato che le numerose frottole da me dette (fiducia al gov 2001 e indulto) sono state da me corrette (anche in seguito alle tue segnalazioni) e rimangono valide nella sostanza (che tu rifiuti pensandola mia dialettica).

Quel che successe nel 1994 (Fiducia dai Senatori a Vita), grossa difficoltà nel governo perché dotato di poca maggioranza, è la stessa cosa del governo attuale, ma ora schifo e prima nò.

Chi non la pensa come te è un SINISTRO, ed è pure fasullo.

Pace a te.
ga444b666ma777r999in333i è offline  
Old 28-02-2007, 10:21   #1049
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini Guarda i messaggi
Le tasse sono state aggiunte con la finanziaria... L'indulto è stato votato da FI e Lega. Quanto ancora dovremo continuare a parlare di questi argomenti?
...
Quote:
Si, ho sbagliato, mi riferivo al 94. Li andavano bene i senatori a vita, eh?
Oltre questi due post con bufale politiche al limite della calunnia quali altre bugie avrei detto, proteus?
Old 28-02-2007, 10:25   #1050
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Come ho avuto agio di dire le idee e le opinioni tali sono se possono venir spiegate logicamente e con coerenza, quando si basano su "sentito dire" o peggio su disinformazioni e falsità, il tuo disperato tentativo di far di ogni erba un fascio ne è più che una prova, non possono godere di tale definizioni in quanto costituiscono puro atteggiamento velleitario. Mi risulta triste constatare che una cosa tantoi esplicita e basilare sfugga a certi ma me ne sono ormai fatto una ragione ed assieme a questo è venuto automatico l'accettare che l'italia sia ciò che è e perchè, nonche l'ineluttabilità del destino che l'attende in grazia della maggioranza dei suoi abitanti.
Cosa sarebbe esplicito e basilare?

Quote:
P.S. Prima di postare faresti bene a contare fino a 1000 e rileggerti, eviteresti di pubblicare vere e proprie bufale, a volte rasentati la calunnia politica, che di tutto ottengono tranne che attirati stima e rispetto da parte di qualsivoglia interlocutorre. non importa che apprezzi la realtà dei fatti e non le solite propagande.
Ma io non "PUBBLICO"niente, se scrivo fregnacce lo segnali con tranquillità e io con tranquillità correggo, come già fatto.
Sarebbe ora di smetterla di scassare gli utenti del 3d con le presunte bugie... Se sei nervoso è perché sai bene che le tue argomentazioni sono deboli.
Il CDX, attualmente, non è COESO come vorresti far credere, e neanche il presunto calo di consensi del CSX lo aiuta a ricompattarsi. Nel 1994, con poco vantaggio sul CSX, governo poco e con difficoltà, e con l'aiuto dei senatori a vita e sotto ricatto.

Mi sta bene che non accetti nuove idee se non ben argomentate, ma l'assunto che non esistano altre opinioni rispetto alla tua rende difficile qualsiasi conversazione.
Old 28-02-2007, 10:40   #1051
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
a che ora c'è la votazione oggi?

grazie
Hero è offline  
Old 28-02-2007, 10:46   #1052
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Senza l'aiuto del CDX l'indulto non passava. E' un dato di fatto; che AN e Lega contino niente è sempre stato risaputo, e quello sull'indulto è un rifiutino d'effetto, ma inutile (potevano ben impuntarsi diversamente negando successivi appoggi, ma tant'è, l'hanno fatto e a te han fregato guadagnandosi pure la tua stima).

Ti rinnovo tranquillità; io ho semplicemente detto che: "L'ITALIA POTREBBE DIMENTICARE MOLTO PRESTO L'IMPOPOLARE FINANZIARIA", e probabili elezioni non hanno un risultato così scontato (cosa che ha portato Fini a definire NON REALISTICHE elezioni anticipate,e che ha portato CASINI a definire "RIDICOLA" la CDL)

Questa storia del nemico, vista la strategia del Cavaliere che sta già cominciando ad avvelenare lo scontro politico con Walter Veltroni (definendolo sindaco di una città di Favelas e Droga), probabile futuro lider di SX, dimostra che stai semplicemente generalizzando una polemica politica che non è partita con la SX.
La storia di dire "IO SONO CONTRO QUALSIASI SINISTRA, TUTTE FASULLE", la dice lunga sul tuo atteggiamento, avvelenato, nelle risposte.
Con tranquillità avresti notato che le numerose frottole da me dette (fiducia al gov 2001 e indulto) sono state da me corrette (anche in seguito alle tue segnalazioni) e rimangono valide nella sostanza (che tu rifiuti pensandola mia dialettica).

Quel che successe nel 1994 (Fiducia dai Senatori a Vita), grossa difficoltà nel governo perché dotato di poca maggioranza, è la stessa cosa del governo attuale, ma ora schifo e prima nò.

Pace a te.

Quoto tutto
Devi capirli, il nervosismo di una crisi, annunciata, e che si sta per risolvere in una bolla di sapone è palese e comprensibile
Oggi alle 18.30 torneranno ai loro argomenti abituali, il nulla
Per il resto mi lollo di questa chicca da incorniciare

Quote:
Originariamente inviato da proteus
In quanto al resto neppure faccio la "fatica" di leggerti in quanto non avvezzo aell'intraprendere discussioni con chi mostra di non considerare il merito degli argomenti ma si diletta in acrobazie verbal/semantiche onde salvarsi in corner.
Praticamente se l'è scritta guardandosi allo specchio.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-02-2007, 11:31   #1053
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Pace a te.
quoto
Hero è offline  
Old 28-02-2007, 11:40   #1054
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hero Guarda i messaggi
a che ora c'è la votazione oggi?

grazie
in serata, mi sembra verso le 20:00
kopetea è offline  
Old 28-02-2007, 11:42   #1055
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
e con 135 nazioni collegate via tv,meglio di una finale mondiale
fluke81 è offline  
Old 28-02-2007, 11:49   #1056
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Pace a te.
quoto pure io
Fritz! è offline  
Old 28-02-2007, 12:43   #1057
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
18.30 replica di Prodi ed entro le 22.00 ci sarà il voto.

Cmq vada sarà un insuccesso.
Old 28-02-2007, 12:46   #1058
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
18.30 replica di Prodi ed entro le 22.00 ci sarà il voto.

Cmq vada sarà un insuccesso.

Purtroppo l'alternativa ai 5 mediocri anni precedenti non c'è mai stata; ci vorrebbe un Santone Vudù per mantenere unita questa coalizione di filosofi, pensatori e uomini di principio.
Ma dillà stanno uguale e questo potrebbe rappresentare ora un collante bipartisan.
Old 28-02-2007, 12:51   #1059
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Purtroppo l'alternativa ai 5 mediocri anni precedenti non c'è mai stata; ci vorrebbe un Santone Vudù per mantenere unita questa coalizione di filosofi, pensatori e uomini di principio.
Ma dillà stanno uguale e questo potrebbe rappresentare ora un collante bipartisan.
proprio l'altro ieri parlavo con mia sorella (anche lei come me di sx).
E' stufa nn vuole votare più, pensa che sia meglio emigrare nelle nazioni europee dove la sx governa seriamente.

Io le ho detto che secondo me la sx dovrebbe ricominciare da gente come veltroni, di pietro e capezzone, ma lei sosteneva che chi vuole fare viene sempre estromesso dai giochi e che persone come capezzone possono fare bene in stati come la spagna, non certo l'italia.

Questa rassegnazione in effetti mi preoccupa più della fiducia o meno stasera al governo prodi.
Old 28-02-2007, 13:01   #1060
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
proprio l'altro ieri parlavo con mia sorella (anche lei come me di sx).
E' stufa nn vuole votare più, pensa che sia meglio emigrare nelle nazioni europee dove la sx governa seriamente.

Io le ho detto che secondo me la sx dovrebbe ricominciare da gente come veltroni, di pietro e capezzone, ma lei sosteneva che chi vuole fare viene sempre estromesso dai giochi e che persone come capezzone possono fare bene in stati come la spagna, non certo l'italia.

Questa rassegnazione in effetti mi preoccupa più della fiducia o meno stasera al governo prodi.
E' la reazione ai sondaggi di chi voterebbe cmq a SX, ma teme una vittoria schiacciante del CDX... (oltreché la reazione al gov di CSX, beninteso).
Non sono di SX, ma neanche di CDX, e non credo che la CDX, ora come ora e così coem è adesso, vinca tranquillamente.
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian