|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani? | |||
| Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani |
|
106 | 33.44% |
| Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni |
|
125 | 39.43% |
| Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza |
|
25 | 7.89% |
| Altro |
|
61 | 19.24% |
| Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Avete visto il titolo internet de Il Giornale? http://www.ilgiornale.it/ ha un font spropositato... Quote:
|
||
|
|
|
|
#942 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' già successo nella storia (1994) così come nel 1994 nel 2001 e ora il CDX ha goduto e molto del trasformismo... Non sono più forti di prima, ne una coalizione granitica, ma, come dicono tutti a partire da Napolitano attraverso Andreotti per finire con Fini, ORA NON CI SONO VALIDE ALTERNATIVE... NON SI PUO' VOTARE ORA perché anche se vincesse il CDX non riuscirebbbe a governare. |
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#944 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() peró forse qualche punto lo riscatti perché almeno hai messo la S maiuscola, segno di rispetto verso la superioritá mancina ![]() Quote:
Per il resto, per chi ti risponde con l'odio innato verso il privato, se posso darti un consiglio ignorali, non via software quello é da vigliacchi, ma lasciali parlare, é una razza in via di estinzione E se ho capito bene non stai ancora lavorando (beato te Io una cosa la vorrei proporre al governo: ma ci vuole tanto a fare una prova ? passare il limite del numero dipendenti che determina quando diventano intoccabili, da 15 a 16 e vedere l'effetto che fa ... Io ci metto le palle sul fuoco che improvvisamente il numero di assunti aumenta e una volta conosciuto il numero di societá che hanno meno di 15 dipendenti (praticamente il 99%) potrei anche fare una precisa stima di quante nuove assunzioni ci sarebbero
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Perchè il paese è spaccato a metà! (TM)
![]() Forse lo era il 9 Aprile 2006... Ma ora mi sa che non è più spaccato a metà...
|
|
#946 |
|
Senior Member
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
Ok capito, se me lo dite poi dovete uccidermi, giusto?
|
|
#948 |
|
Senior Member
|
basta averlo chiesto! ti stiamo giá cercando
|
|
#949 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
3 giorni di sospensione. Quote:
Ammonito |
||
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
il premio di maggioranza si calcola al senato su base regionale
ogni regione si divide i seggi in 60-40 (o 55-45 nn so piu) anche se la dx è avanti, molte regioni rimangono a sx: emilia, toscana Umbria, marche, vda trentino Rispetto all'anno scorso potrebbero cambiare liguria campania, basilicata, abruzzo quindi il cdx avrebbe un vantaggio di 10-20 senatori, ma forse anche meno e il senato sarebbe altrettanto ingovernabile come oggi |
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() per sottolineare quanto inutili possano essere certe considerazioni decontestualizzate dal momento politico... |
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() la cosa comunque incuriosisce anche me, se c'è qualcuno più preparato...
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
de gregorio non da la fiducia a prodi
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Bannato
|
Quote:
hanno rattoppato la legge all'ultimo minuto sulla base del premio regionale perchè non si erano accorti che col premio nazionale avrebbero reso impossibile la rappresentazione delle minoranze linguistiche |
|
|
|
|
|
#957 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un dissenzo che potrebbe svanire in fretta, note la scarsissima memoria degli elettori italiani. |
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Bannato
|
Quote:
quanto alle liberalizzazioni, sono stati gli unici interventi che hanno fatto risalire il consenso del governo |
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le tasse sono state aggiunte con la finanziaria... L'indulto è stato votato da FI e Lega. Quanto ancora dovremo continuare a parlare di questi argomenti? L'elettorato che critica i punti di Fritz! è una parte. La stragrande maggioranza vede solo tasse, inventate tramite la Finanziaria. Ma la memoria degli italiani, corta nei confronti del precedente governo, sarà corta anche conq uesto governo, pur considerando la migliore propaganda di DX. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

. Al che ho cercato di spiegargli la castroneria che aveva detto, ed ecco