|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani? | |||
| Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani |
|
106 | 33.44% |
| Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni |
|
125 | 39.43% |
| Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza |
|
25 | 7.89% |
| Altro |
|
61 | 19.24% |
| Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Vota vota...seno' va a finire che lo prendono a pugni
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ma cosa gli avrà fatto Prodi?!?!?
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sarà quello che viene dopo il problema... |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
#926 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Quì si fanno solo finanziare che fanno ballare le aliquote fiscali ma di riforme strutturali per lanciare il paese manco l'ombra. Forse l'unica riforma che ha permesso di aumentare il il PIL, ma mi potrei sbagliare non conosco i dati, è stata l'introduzione dei cococo nel mondo del lavoro fatta, lo ammetto Chiedo scusa per l'OT ma i sondaggi se rimangono fini a se stessi diventano di un noioso
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per quelli che credono così ciecamente negli effetti positivi delle liberalizzazioni ecco un articolo su Quattroruote di Marzo che non ne parla in termini entusiastici, a partire dal titolo: Molto fumo, poco sconto... http://www.megaupload.com/?d=CSSMRBEJ
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E penso (spero) che ultimamente se ne stia rendendo conto anche parte della massa lavorativa ma temo che dovremo arrivare ad una quantità di precari pari o superiore a quella degli intoccabili prima di poter far qualcosa E comunque, visto che proprio nella sinistra c'è la difesa SOLO della parte intoccabile dell'Italia, a suon di bombe per di più, non mi sembra ci siano, per il paese, molte alternative alla destra anche se non si è, PER ADESSO, dimostrata sufficientemente forte da combattere i conservatori (nel vero senso della parola ovviamente
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Da noi la Sinistra non ha ancora accettato l'economia di mercato; addirittura negli interventi in mia risposta traspariva un evidente ODIO verso il privato, il capitalismo. Pensa che alla domanda riguardo CHI sostiene lo Stato Italiano se non le tasse dei privati (domanda che non ha risposta, evidentemente), ho ricevuto come risposta dal caro LUVI che sono le tasse dei dipendenti pubblici . Al che ho cercato di spiegargli la castroneria che aveva detto, ed ecco come ha ribattuto Questa gente non ha imparato niente dal crollo del comunismo. Le loro idee sono VECCHIE, per quanto continuino a spacciarcele come nuove e rivoluzionarie. Quanto al fatto che la Destra non si sia rivelata sufficientemente forte per combattere i conservatori dello Stato Sociale penso che ciò sia dovuto in parte alla debolezza della componente liberista; la Destra Italiana è soprattutto una Destra patriottica, più che "economica", di Stato più che di "mercato". Ma soprattutto è dovuto alla mancanza di consenso nel corso della passata legislatura; Berlusconi andò al governo con un consenso elettorale non poi così ampio, e tutte le elezioni successive andarono male, senza contare la marcia indietro sull'Articolo 18, che per come la vedo io, ha sancito la morte del processo riformatore del cdx, che si è limitato alla Legge Biagi (depauperata proprio dell'abolizione dell'Articolo 18) e alla riforma delle pensioni (2004), varata troppo tardi e che entrerà in vigore ancora più tardi. Ma visto il fallimento del centro sinistra (per altro ovvio, visto che non sta riformando un bel niente), oggi il cdx ha un'occasione D'ORO (quella di cui parlavo nel post che ti ho linkato sopra) per imprimere una svolta liberista al Paese, e cioè andare al governo con un AMPIO consenso per poter finalmente attuare le tanto attese riforme.
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Certo che una soluzione semplice per recuperare un voto sarebbero le dimissioni di Marini e l'elezione di uno dell'opposizione (o un cossiga/andreotti).
E un altro ancora più concreto... l'estromessione di Turigliatto e l'elezione di Pannella. (Turigliatto è eletto illegittimamente, il seggio spetta alla rosa nel pugno). Ultima modifica di subvertigo : 25-02-2007 alle 23:36. |
|
|
|
|
#932 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Lo stato sociale non è il comunismo quanto alla PA, lo sai che, in proporzione agli abitanti, quella americana ha più dipendenti di quella italiana? I dipendenti pubblici non creano ricchezza? beh prova ad avere la sanità prrivata e poi vedi se ti conviene l'assicurazione privata o il sistema sanitario Preparati a spendere 30'000€ all'anno per l'università altrettanto per le guardie giurate (anche polizia carabinieri e magistrati sono dipendenti pubblici) Ultima modifica di Fritz! : 25-02-2007 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Silenzio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#934 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E che han fatto? Poco e niente... Altra occasione d'oro? Bah |
|||||
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
e pancho villa ci illuminò la via verso la prosperità
![]() parli di economia in maniera troppo semplicistica ragazzo mio purtroppo un sistema economico non è giudicabile solamente dall'incremento del PIL. quello è UN indicatore, ma ce ne sono molti altri. Se quello che dici tu fosse vero avremo risolto tutti i problemi del mondo, ma purtroppo la tua visione è troppo ristretta e non tiene conto della dinamicità e dei molteplici fattori che portano al benessere della popolazione. Ti ripeto il PIL non è tutto |
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
e c'è pure gente qua dentro che grida: Più forti di prima |
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
3 novantenni più arzilli di prima!!!!
Se fosse stato B. a dover racimolare la fiducia gli mandava a casa un eliambulanza!!!! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
|
Ta-Dah...... CVD:
"Andreotti: 'Bene sui Dico, voterò la fiducia'" http://www.repubblica.it/2007/02/sez...reotti-si.html E' stato uno scambio di "favori" a base di DICO.... LuVi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

Ma cosa gli avrà fatto Prodi?!?!?
. Al che ho cercato di spiegargli la castroneria che aveva detto, ed ecco