|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Sostengo la follia e l'illegalità di quelle bombe sul suolo italiano. Francamente la questione mi pare davvero non valga neppure la pena di essere dibattuta. Raramente mi sono trovato di fronte ad una tale ovvietà dovendola anche motivare in questo modo.
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E tu giustamente mi rispondi: ma perchè a casa mia? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Ma saranno più di 20 anni che sia a Ghedi che ad Aviano sono presenti ordigni nucleari e si svegliano adesso presi dal fervore Vicentino?
Per chi crede che sia pericoloso avere degli ordigni atomici disarmati stoccati in bunker sotterranei blindati ...beh gli dico che io sono più preoccupato di avere a 1km in linea d'aria lo stabilimento della Sapio......
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ot = Bel nick. Davvero bel nick...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Può essere segreto (ma nemmeno tanto visto che ne parliamo su un forum) ma non illegale... Sul discorso "follia" non saprei. Ai tempi dello scontro di blocchi NATO vs PATTO DI VARSAVIA aveva sicuramente un senso farlo. Attualmente non saprei ma proprio per questo la domanda che ritengo intelligente porsi non è "quando le tolgono" ma "è nostro interesse che ci siano" ? E per nostro intendo nell'ordine : italiano, NATO, occidentale
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT perchè ti piace il mio nick??
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se è utile o meno negli equilibri internazionali possiamo (e dovremmo) chiedercelo ma la pericolosità non è proprio alta. Una bomba non armata non può espodere e poi non le terranno sicuramente all'aperto ma nei loro silos
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E quindi è inutile tenerci un arsenale nucleare in casa....giusto?
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=rCDz7oYTdwc |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Penso che chiunque, di fronte a problemi di tale calibro, dovrebbe avere sempre davanti agli occhi quell'esempio funesto! L'unico in grado di farci capire come sia facile per l'uomo provocare la propria estinzione!
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa rilfettere...
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... Ultima modifica di Paolo Corsini : 08-12-2008 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Le testate che c'erano nei colli berici servivano per essere lanciate da armi che non sono nemmeno più in servizio! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 25-02-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
OT l'auto a idrogeno è fattibilissima, occorrerebbe finanziare una ricerca seria partendo da un motore completamente nuovo e non da una riconversione da motore a banzina... anche se cmq, visto che l'idrogeno lo ottieni dal metano, tanto vale puntare tutto sull'auto a metano /OT |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
Tuttavia, se dice che il cognato gli ha detto che la traduzione è sbagliata non credo che se lo sia inventato, mentre ho messo in dubbio il fatto stesso che la traduzione sia sbagliata. |
|
|
|
|
#59 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di reffbbdfanod : 26-02-2007 alle 15:05. |
||
|
|
|
#60 |
|
|
EDIT doppio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.