|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Prova a registrarti e scaricare 'Tom Tom Home' (è un softwer che ti permette di installare o togliere le mappe) forse da li riesci a girare le mappe sul p3300. Io ho usato questo sistema per caricare le mappe dell'Italia che ho acquistato online dal sito Tom tom.
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manualmente ogni 3 giorni, se no scade, non ti da la segnalazione?
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il p3600 non ha il gps integrato.
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
Io GPSRapido non l'ho mai usato, non faccio mai soft reset, la sera lo metto in modalità aereo e la mattina lo riporto in modalità normale, e quando uso il GPS ci mette sempre dai 30 ai 40 secondi al massimo per agganciare i satelliti, anche dentro casa.
Pienamente soddisfatto.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
si che c'è ! solo che è disattivato. in questi giorni dovrebbe uscire una rom ufficiale che lo attiva. vedi questo 3d http://forum.telefonino.net/showthre...76#post2603876
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Uno dei migliori pda riguardo le feature gps mi è sembrato essere il Mio A701. Fix velocissimo, e chip sirf 3 (come il P3300). Non ricordo cosa gli manca (wi fi, bt, cell o niente). A stò punto aspetta Win mobile 6 però! O compra un pda che garantisca l'upgrade della rom a WM6. E fra poco credo che sempr più pda avranno l'UMTS. Inoltre occhio al Wi Max, che non so se sarà retrocompatibile con i dispositivi Wi Fi. Consigli tutti personalissimi naturalmente
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre nel 3d che ho segnalato dicono che il p3600 sia velocissimo nel prendere il segnale del gps (dai 30sec in su, dipende dal tempo e dalla posizione).
|
|
|
|
#410 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Adattatore per cuffiette
Finalmente è arrivato l'adattatore per poter utilizzare le cuffiette con jack 3,5mm per il P3300 (ordinato sul sito Brando e arrivato in circa due settimane in busta).
Ieri sera sono riuscito a testare velocemente l'audio utilizzando TCMCP e un paio di cuffie PortaPro della Koss. Per ora risultati nelle aspettative, volume un pò basso (ma potrebbe essere anche legato all'unico album provato, "Divenire" di Ludovico Einaudi, convertito in mp3 a 192kbps) da pompare con la sezione pre-amp del programma e risposta in frequenza da equalizzare soprattutto in alto dove i medio-alti sono carenti. Per contro un rumore di fondo accettabile con fruscio impercettibile.. Appena posso lo proverò con altro materiale cercando una comparativa... Ciao |
|
|
|
|
|
#411 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
|
Oggi vado a ritirare la microSD, ma la posso mettere subito nel p3300 e caricarci sopra roba o devo prima formattarla? In caso vada formattata si può fare sia dal pc che direttamente dal p3300?
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Io non ho formattato nulla e non ho mai avuto problemi con la scheda.
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Il software l'ho, il fatto è che non so dove ( in che cartella ) vanno inserite le mappe. Mi spiego meglio: quella in omaggio mel'ha scarica automaticamente ( tramite collegamento alla mia rete Wi-fi ) nella scheda di memoria nella cartella My documents Adesso ho caricato l'Italia e non funzionava ( non veniva visualizzata come scelta aprendo Tom Tom ) Siccome era questa volta scaricata in automatico come cartella a se stante sempre nella scheda di memoria...sto cercando molto empiricamente (togli una, metti l'altra e così via ) di sistemarla da qualche parte....ma non ho la più pallida idea di dove debba andare Spiegazioni in merito non ne trovo da nessuna parte, inoltre non so se percaso la mappa Italia comprenda anche la mia città scaricata con gli stessi particolari...non vorrei che fosse solo da disistallare la cartella che contiene la città.... Il fatto è che se la tolgo me la sono giocata per sempre per cui prima di fare ca**te vorrei che se qualcuno sa....mi desse una mano Io aspetto intanto sposto le cartelle Ultima cosa che mi sembra molto strana...ho istallato active sinc e fin quì...il fatto è che solitamente con XP quando devi rimuovere dell' hardware dalla porta USB per farlo senza danni clicchi sull'icona della barra degli stumenti in basso a dx sull'icona rimozione sicura dell'hardware. A me questa icona quando attacco il palmare non compare e non c'è nemmeno l'ozione per diconnettere il dispositivo prima di rimuoverlo fisicamente Insomma quando lo togli dal PC stacchi la spina USB " a caldo" ovvero senza aver spento il dispositivo....a me sembra una cosa molto strana e brutale ma è normale che sia così? |
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
Per quel poco che mi ha funzionato AS, anche a me non compariva l'icona che dici sulla Sys. tray. Quindi non si rovina a staccarlo così.
Ps mi è arrivata la tastiera, devo fare le prove per vedere se funziona col PDA.
|
|
|
#415 | ||
|
Senior Member
|
Perchè non ti funziona più?
Quote:
Quote:
Facci sapere mi raccomando Per quanto riguarda la "faccenda" cartella mappe...(vedi mio post sopra ) nessuno ne sa niente? |
||
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ulteriori dettagli leggete il rescoconto completo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1535 Per AS: se sapessi xchè non mi funziona più sarei già a buon punto per risolvere. Probabilmente dovrò reinstallare il sO!! Se vuoi sapere i dettagli, cerca Active Sync in questo 3d nei miei interventi, ho chiesto più volte. Oppure nella sezione pda, in un 3d specifico su AS. Lì pure ho scritto tutto. Byez!
|
|
|
|
#417 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao,
Dopo aver letto numerosi forum ho deciso per il P3300. Al momento sono soddisfatto anche con il GPS in meno di 10 sec, con tempo nuvoloso, ha fatto il fix con un ottimo segnale. Avrei alcuni quesiti che non ho trovato nei forum o piu' probabilmente mi sono sfuggiti. Vorrei acquistare una mappa dal sito di TT scaricandola, ma credo ci sia bisogno del identificativo prodotto, io non rieco a trovarlo, ho scaricato la mappa gratuita e TT HOME, teoricamente usando "esplora" e doppio click sulla mappa ce un ID da 5 caratteri x 5 gruppi mentre l'ID corretto è di 5 caratteri x 5 gruppi. Ancora una cosa... La mia rete casalinga wireless ha la chiave a 128bit ed ho visto che dal palmare, nel setup della wireless, non accetta una chiave così lunga, devo ridurla o è possibile qualche setup diverso? Al momento ho tolto la chiave. Ah... ancora una casa nella mappa europa la definizione dell'italia è la stessa della mappa italia plus? grazie |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
[ Applicativi ].... Programmi per S.O. Wm5....
Vi rimetto a questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416774
P.S. X Alpha Centauri mi raccomando facci sapere tutto sulla tastiera...che a me serve come il pane Ultima modifica di Piccola Peste : 26-02-2007 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro da quei link puoi ricavare anche un 3d dove sono elencati molti altri software. x la tastiera: stò scrivendo tutto nella discussione apposita. Ho solo il problema che a volte non riconosce subito la tastiera, ed il pad numerico che non scrive i numeri (ma mi interessa poco quest'ultimo).
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
|
Una domanda stupida, con il soft reset, cosa succede ai programmi che ho installato? (mappe TOMTOM, antivirus, battery status...)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.