|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani? | |||
| Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani |
|
106 | 33.44% |
| Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni |
|
125 | 39.43% |
| Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza |
|
25 | 7.89% |
| Altro |
|
61 | 19.24% |
| Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Dalla prima pagina del Tempo di oggi
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
penso che non li abbiano dati settimana scorsa per rendere palese la crisi, ma al momento opportuno voteranno. |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vediamo, dal 1979-80, diciamo.
Attivamente. Tu? Grande giornata oggi, il governo ripartirà di slancio, più forte di prima LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E me la rido anche alla faccia delle cassandre del forum... il partito del "A CAAAASA, AL VOOOOOTO, BUUUUUHHHH" E me la rido di brutto La situazione è MIGLIORATA, perchè ora, chi doveva saperlo sa che non si può scherzare e che al SENATO non si vota "secondo coscienza". LuVi
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero somatizzino la rabbia e la delusione. LuVi
|
|
|
|
|
#887 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Pure Prodi ha perso il suo abituale sorrisetto......in conferenza aveva una faccia da funerale imbarazzato come mai si e' visto Forse perche ora avete acquistato Follini? Ultima modifica di guglielmit : 25-02-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
L'appuntamento e' solo rimandato....certo,c'e' ancora da giocare il Prodi BIS
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
ecco cosa succede quando la sinistra occupa tutte le cariche dello stato !
GRAZIE PRESIDENTE abbiamo dato una lezione di democrazia.... fortunatamente per tutti gli italiani, prodi non sarà in grado di sfruttare la sua seconda occasione... prevedo nuova imminente caduta di prodi... altri 25 euro di pronto soccorso... poveraccio... con questi faranno 50 ps: auguri per follini... i traditori sono sempre un ottimo acquisto
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
questo governo senza DICO dà molto meno fastidio di prima
![]() e ho detto tutto credo che luvi abbia colto nel segno la situazione politica odierna... prodi ha vuto la scusa per riprendersi un largo consenso anche al centro... |
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
P.S. E se dovessimo andare al voto (perchè la cosa ancora non è esclusa) credi che questa crisi, oltre a vari altri fattori, non peserebbe?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 25-02-2007 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Personalmente nn ci credo e credo che lo stesso pensino molti utenti di sinistra. Forse io ho avuto il merito/demerito di riconoscere in partenza che il csx nn poteva governare, ricordo invece il tuo ottimismo anche se ritengo inutile andare a cercare il post in cui lo dicevi. Mi chiedo e ti chiedo: è questa la sinistra che vogliamo ? Magari a te piace così e amen. A me invece no, per me la sinistra sta in tutti gli altri paesi europei dove governa tranne che in italia, ma ho la sensazione che riconoscere una cosa del genere per il popolo della sinistra voglia dire "abbiamo fallito" e conseguentemente rassegnarsi a rivedere berlusconi al potere. Direi che ci sentiamo tutti interisti (nn l'inter di quest'anno). Io credo invece che andare avanti con l'anatra zoppa (come è stata definita) nn permetterà la costituzione del grande partito democratico e farà morire in agonia il governo e la sinistra. La sinistra che voglio è coraggiosa, determinata, operaia (nel senso di efficiente, nn scioperante) ed anche lungimirante. Nei propositi sarebbe stata la RNP che avrebbe dovuto incarnare la punta estrema del zapaterismo. Ma ora come ora nn vedo assolutamente nella maggioranza queste qualità. Saluti.
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
|
No, non è la sinistra che mi piace, non è neppure il leader che mi piace, ma è il meglio che possiamo avere, in questo momento.
LuVi
|
|
|
|
#896 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ho aspettato anni una svolta thatcheriana da parte del cdx, poi deluso ho sperato almeno in una svolta alla Blair da parte del csx, ma solo x certi aspetti di carattere liberista... ora credo che al voto ci andrò solo fra una 20ina d'anni, chissà, forse per quella data sarà cambiata qualcosa... Ciao a tutti !!
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io di gente capace ne vedo parecchia, manca il coraggio di proporla. Qualcuno avrebbe scommesso due soldi sul giovane candidato zapatero ? L'importante è credere che si può fare, si dice la fortuna aiuta gli audaci, in fondo la lotta è propria della sinistra. non è che ti stai rammollendo ?
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Nei due giorni di consultazioni al Quirinale, poi, il resto l'ha fatto il presidente della Repubblica. Che nella sostanza ha spiegato di non poter sciogliere le Camere a causa del cattivo funzionamento dell'attuale legge. "Prendete uno dei modelli che funzionano - ha ripetuto un po' a tutti - o quello francese, o quello spagnolo oppure quello tedesco. Prendetelo così com'è, senza adattamenti. Se no poi non funziona".
Parole sante...
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

il partito del "A CAAAASA, AL VOOOOOTO, BUUUUUHHHH"
Be Quick Or Be Dead