Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani?
Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani 106 33.44%
Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni 125 39.43%
Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza 25 7.89%
Altro 61 19.24%
Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2007, 20:14   #881
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Dalla prima pagina del Tempo di oggi

Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 24-02-2007, 20:16   #882
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
se avessimo governi come quelli di Zapatero o di Blair sarei "di sinistra" anche io
Ma che succede adesso ? Il governo sarà lo stesso ? per l'Afghanistan come si risolve ?
per l'Afghanistan non credo ci saranno problemi dato che arriveranno i voti del centrodestra
penso che non li abbiano dati settimana scorsa per rendere palese la crisi, ma al momento opportuno voteranno.
recoil è offline  
Old 24-02-2007, 21:46   #883
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da 8310 Guarda i messaggi
Crisi tecnica?ma da quanto tempo segui la politica?
Vediamo, dal 1979-80, diciamo.
Attivamente.
Tu?

Grande giornata oggi, il governo ripartirà di slancio, più forte di prima

LuVi

LUVІ è offline  
Old 24-02-2007, 21:48   #884
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da casmar Guarda i messaggi
Io ho cliccato su:

X---- Al voto subito.

La faccio io la casellina visto che non ho capito perche' non c'era.
Semplicemente perchè era una fantasia di persone poco avvedute ed avezze alla politica.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 24-02-2007, 21:50   #885
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
PS: Quello che mi stupisce in questa situazione e' che i guru della politica del forum di csx hanno il coraggio di gioire
Ammesso e non concesso che io sia un "guru" della politica forumistica io ME LA RIDO alla grande pensando alle facce di chi, mercoledì girava per Roma in scooter con una bandiera di FI gridando "COMUNISTI DE MEEEERDAAA"
E me la rido anche alla faccia delle cassandre del forum... il partito del "A CAAAASA, AL VOOOOOTO, BUUUUUHHHH"
E me la rido di brutto
La situazione è MIGLIORATA, perchè ora, chi doveva saperlo sa che non si può scherzare e che al SENATO non si vota "secondo coscienza".

LuVi
LUVІ è offline  
Old 24-02-2007, 21:53   #886
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Io l'avevo detto :ciappet:

Mi spiace per i pochi che hanno festeggiato
A me non dispiace per nulla, anche perchè dimostrano un rispetto delle cariche più alte dello stato pari a zero
Spero somatizzino la rabbia e la delusione.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 24-02-2007, 22:03   #887
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

lnessuno è offline  
Old 24-02-2007, 22:11   #888
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:

LuVi

Capisco se lo avesse scritto un Prodi fanboy ma leggere certe affermazioni scritte da chi mangia pane e politica mi sembra alquanto bizzarro.Devo solo tradurre la faccina per capire se il tuo tono e' ironico nel dire "piu' forte di prima"Conosci bene i meccanismi della politica...con la situazione attuale(che e' rimasta invariata) come si fa' a dire cio'?
Pure Prodi ha perso il suo abituale sorrisetto......in conferenza aveva una faccia da funerale imbarazzato come mai si e' visto
Forse perche ora avete acquistato Follini? Bell'acquisto non c'e' che dire

Ultima modifica di guglielmit : 25-02-2007 alle 17:38.
guglielmit è offline  
Old 24-02-2007, 22:18   #889
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:

La situazione è MIGLIORATA, perchè ora, chi doveva saperlo sa che non si può scherzare e che al SENATO non si vota "secondo coscienza".

LuVi
Quanto dura? Quanti rospi reggera' la sinistra radicale in nome della poltrona?
L'appuntamento e' solo rimandato....certo,c'e' ancora da giocare il Prodi BIS L'importante e' star lontani dalle urne
guglielmit è offline  
Old 24-02-2007, 23:22   #890
casmar
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:

Attivamente.
Tu?

LuVi

Guarda che questa me la segno e la tiro fuori al momento piu' opprtuno
casmar è offline  
Old 24-02-2007, 23:38   #891
Spaghetti
Senior Member

L'Avatar di Spaghetti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
ecco cosa succede quando la sinistra occupa tutte le cariche dello stato !
GRAZIE PRESIDENTE abbiamo dato una lezione di democrazia....

fortunatamente per tutti gli italiani, prodi non sarà in grado di sfruttare la sua seconda occasione...
prevedo nuova imminente caduta di prodi... altri 25 euro di pronto soccorso... poveraccio... con questi faranno 50

ps: auguri per follini... i traditori sono sempre un ottimo acquisto

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Spaghetti è offline  
Old 24-02-2007, 23:51   #892
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
questo governo senza DICO dà molto meno fastidio di prima

e ho detto tutto
credo che luvi abbia colto nel segno la situazione politica odierna... prodi ha vuto la scusa per riprendersi un largo consenso anche al centro...
T3d è offline  
Old 25-02-2007, 07:06   #893
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
prodi ha vuto la scusa per riprendersi un largo consenso anche al centro...
Largo consenso? Largo consenso? Un Prodi senza partito?

P.S.
E se dovessimo andare al voto (perchè la cosa ancora non è esclusa) credi che questa crisi, oltre a vari altri fattori, non peserebbe?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 25-02-2007 alle 09:24.
DonaldDuck è offline  
Old 25-02-2007, 09:11   #894
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:

Attivamente.
Tu?

LuVi

caro lucio, mi rattrista la tua affermazione, mi rattrista perchè mi appare come una frase ad effetto, propagandistica.
Personalmente nn ci credo e credo che lo stesso pensino molti utenti di sinistra.
Forse io ho avuto il merito/demerito di riconoscere in partenza che il csx nn poteva governare, ricordo invece il tuo ottimismo anche se ritengo inutile andare a cercare il post in cui lo dicevi.
Mi chiedo e ti chiedo: è questa la sinistra che vogliamo ?
Magari a te piace così e amen.
A me invece no, per me la sinistra sta in tutti gli altri paesi europei dove governa tranne che in italia, ma ho la sensazione che riconoscere una cosa del genere per il popolo della sinistra voglia dire "abbiamo fallito" e conseguentemente rassegnarsi a rivedere berlusconi al potere.
Direi che ci sentiamo tutti interisti (nn l'inter di quest'anno).

Io credo invece che andare avanti con l'anatra zoppa (come è stata definita) nn permetterà la costituzione del grande partito democratico e farà morire in agonia il governo e la sinistra.
La sinistra che voglio è coraggiosa, determinata, operaia (nel senso di efficiente, nn scioperante) ed anche lungimirante.
Nei propositi sarebbe stata la RNP che avrebbe dovuto incarnare la punta estrema del zapaterismo.
Ma ora come ora nn vedo assolutamente nella maggioranza queste qualità.

Saluti.
Old 25-02-2007, 09:22   #895
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

No, non è la sinistra che mi piace, non è neppure il leader che mi piace, ma è il meglio che possiamo avere, in questo momento.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 25-02-2007, 09:23   #896
DELL XPS M1710 [next1810/1720]
Member

L'Avatar di DELL XPS M1710 [next1810/1720]

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
il punto centrale è che entrambi gli schieramenti fanno politiche vecchie, Berlusconi sarebbe stato pure bravo ma è entrato in politica solo per se stesso e più che altro ricattato da certi ambienti e la sinistra stà facendo casini su casini, la verità di fondo è che ormai l' italia è spacciata
comincio a pensarlo seriamente anch'io..
ho aspettato anni una svolta thatcheriana da parte del cdx, poi deluso ho sperato almeno in una svolta alla Blair da parte del csx, ma solo x certi aspetti di carattere liberista... ora credo che al voto ci andrò solo fra una 20ina d'anni, chissà, forse per quella data sarà cambiata qualcosa...

Ciao a tutti !!
DELL XPS M1710 [next1810/1720] è offline  
Old 25-02-2007, 09:36   #897
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
No, non è la sinistra che mi piace, non è neppure il leader che mi piace, ma è il meglio che possiamo avere, in questo momento.

LuVi
il meglio che ci prospettano quei quattro che tengono le redini del csx.
Io di gente capace ne vedo parecchia, manca il coraggio di proporla.
Qualcuno avrebbe scommesso due soldi sul giovane candidato zapatero ?
L'importante è credere che si può fare, si dice la fortuna aiuta gli audaci, in fondo la lotta è propria della sinistra.

non è che ti stai rammollendo ?
Old 25-02-2007, 10:40   #898
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
il meglio che ci prospettano quei quattro che tengono le redini del csx.
Io di gente capace ne vedo parecchia, manca il coraggio di proporla.
Qualcuno avrebbe scommesso due soldi sul giovane candidato zapatero ?
L'importante è credere che si può fare, si dice la fortuna aiuta gli audaci, in fondo la lotta è propria della sinistra.

non è che ti stai rammollendo ?
Con una legge elettorale come questa dove sono le segreterie dei partiti (dirette da personaggi della politica di 30/40 anni fa) a scegliere i parlamentari anzichè gli elettori è ovvio che un ricambio generazionale e politico non poteva avvenire. L'Italia è il dominio di una classe dirigente vecchia che non molla i suoi privilegi, un esempio per tutti? Le università dove i Baroni hanno 80 anni in media e tutto è bloccato e, proprio ieri ne parlavano al tg2, le università italiane sono agli ultimi posti nel mondo (tranne due piccolissimi casi di eccellenza )
Old 25-02-2007, 10:43   #899
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Nei due giorni di consultazioni al Quirinale, poi, il resto l'ha fatto il presidente della Repubblica. Che nella sostanza ha spiegato di non poter sciogliere le Camere a causa del cattivo funzionamento dell'attuale legge. "Prendete uno dei modelli che funzionano - ha ripetuto un po' a tutti - o quello francese, o quello spagnolo oppure quello tedesco. Prendetelo così com'è, senza adattamenti. Se no poi non funziona".

Parole sante...
Old 25-02-2007, 11:38   #900
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DELL XPS M1710 [next1810/1720] Guarda i messaggi
comincio a pensarlo seriamente anch'io..
ho aspettato anni una svolta thatcheriana da parte del cdx, poi deluso ho sperato almeno in una svolta alla Blair da parte del csx, ma solo x certi aspetti di carattere liberista... ora credo che al voto ci andrò solo fra una 20ina d'anni, chissà, forse per quella data sarà cambiata qualcosa...

Ciao a tutti !!
Quoto
Pancho Villa è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP