|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Tu cosa guardi abitualmente alla TV?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io non lo guardo da ... boh... i duran duran ospiti che cantavano wild boys
Coapzpaza
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Noooooooooooooooooooooooooo
E io che pensavo di guardarlo quest'anno ![]() ![]() ![]() ahò piuttosto lascio la tv accesa su un canale che non trasmette ![]() Oppure ancora meglio me compro Cracchedaùn per 360 e me piazzo davanti ar tivvù color
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
perchè ti preme saperlo?
nessun problema a dirti cosa guardo eh, ma vorrei prima sapere che interesse potrebbe suscitare.
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Nessuno lo guarda e poi ha sempre una media di 13 milioni di spettatori. Come ai tempi della Dc: nessuno diceva di votarla poi stravinceva sempre...
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque è assurdo, perché tutto questo accanimento contro una trasmissione che trasmette musica italiana? Non è più odioso il grande fratello o una trasmissione di Maria de Filippi??? Davvero non capisco tutto questo vostro esagerato accanimento! ![]() Non morite mica a guardarlo! e nemmeno ad ammettere di averlo visto!
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
perchè sanremo è sanremo.
![]() mai visto e mai lo vedrò, mi sembra tutto così falso...
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Se non l'hai mai visto come puoi dire che è falso?
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Posso concordare con il resto del tuo discorso, ma dire che il festival di Sanremo sia a livello di un programma di Maria de Filippi è assurdo!
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
perchè qua a casa lo seguono, quando passo davanti la tv percepisco i discorsi e tutto il resto, mi viene l'orticaria.
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Io mattina / pomeriggio / sera se devo guardare la TV ho l'imbarazzo della scelta : solo SKY Mezzogiorno : la prova del cuoco poi spengo Cena : 'la vita secondo Jim' o cose simili poi spengo
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Ma che ragionamento è? Allora nemmeno a un concerto puoi portare avanti...
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Quote:
Siamo nel 2007 e ancora ci OBBLIGANO a pagare il canone, quando la tv pubblica, per pubblicità e telepromozioni è diventata pari, se non in alcuni casi peggiore, di quella privata! Poi Sanremo è storia d'Italia...ma non per questo deve rimanere "antico" come al tempo... è come dire "ho un frigorifero degli anni 60 e quindi ci tengo dentro la roba degli anni 60". Facessero un sanremo interessante ai giovani quando ai senior lo vedrei senza vergognarmene. Ora mi limito a sentire il cd con le canzoni, normalmente le ultime in classifica sono le più belle |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Quoto, nemmeno io ho problemi a dire che lo guarderò.Perchè se già parto dall' idea di non vederlo come cacchio posso giudicare? ![]() E' una tradizione ormai, a me piace il fatto che come i Mondiali sono tutti a guardarlo, oltre a scapparci qualche canzone interessante.E' anche vero che spesso mi annoia, ma nel frattempo sto al pc o faccio altro! Dei compensi non me può fregar di meno!
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Per fortuna quando in tv nno c'è nulla che meriti resta spenta. Ciononostante se tu decidi di vederla no problema, la tv è la tua e ne fai quel che ti pare E il discorso dell'essere più o meno odioso del gf, di amici o di che altro beh è una scusa del cacchio secondo me, visto che considero quei programmi interessanti come tirarmi dei colpi nella palle con dei remi o delle bottiglie di vetro piene d'acqua. Accanimento? questa "trasmissione" viene "spacciata" per trasmettere il meglio ( Quando invece (tolta un'apparizione di Peter Gabriel nel '99 (in quell'occasione un pezzettino l'ho viSto! Dunque Laura Pausini, Tiziano Ferro, le Vibrazioni, Joss Stone dovrebbero essere il meglio degli ultimi anni? figurarsi il peggio In quanto al "vederlo perchè lo vedono tutti", quando la gente inizierà a buttarsi dalla finestra tu che farai? li seguirai?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

nessun problema a dirti cosa guardo eh, ma vorrei prima sapere che interesse potrebbe suscitare.