|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Per i salvataggi va benissimo la memory, ma se hai intenzione di scaricare patch, video, demo e quant'altro, serve per forza l'hd (mentre NON è vero che serve l'hd per giocare in live, dato che si può salvare il profilo sulla memory). Ah, in più ho sentito dire (io non lo so con certezza Infine, avrai anche il controller wireless (con la core avrai il pad col filo) e il cavo di rete già incluso (anche le cuffie). Un saluto
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E invece ho comprato proprio la PS2, ormai non costa più nulla. Voglio godermi i titolipiù belli e quelli che piacciono a me, aspetto un annetto e poi la cambio con la next gen che nel frattempo si sarà affermata. Nel mio ragionamento ho anche messo in conto il pochissimo tempo che ho a dispodizione per giocare (3 o 4 ore alla settimana).
Grazie ugualmente per i consigli P.S. per chi fosse interessato da Mediaworld ho visto ieri XBOX 360 PRO in offerta a 299 € |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
COSA??????!!!!??! In quale MW? Sicuro non fosse la versione CORE??? Cmq un pensierino alla PS2 slim ce lo sto facendo anche io... così mi godo tutti i Final Fantasy che mi sono perso, più il XII |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
da possessore di nintendo Wii... NON ti consiglio il wii: si vede disgtante un miglio che ti interessa particolarmente della grafica (sennò il fullHD non te lo facevi nemmeno)
secondo me spendi bene i tuoi soldi su una 360 azz sn arrivato tardi... Ultima modifica di lucaippo17 : 24-02-2007 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ste cose le diceva anche M$ del suo emulatore sw... e poi sappiamo come e' andata a finire... Come fai poi a sapere quali giochi vanno dato che la list deve ancora essere rilasciata sul sito ufficiale?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
Se su 1000 giochi ne girano 200 (numeri a caso) poco importa se sono i più belli. Sempre di scarsa retrocompatibilità si tratta.
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
secondo me è mentalmente collegato a quel genio di phil harrison
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
era una battuta non ti scaldare e poi saranno 1000 titoli schifosi per te magari per altri contanto di piu delle tue 2-3 ka... a e se sulla ps3 non funzionasse dragonbal budokay tenkaichi 2 mi incazzerei
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
non mi sto incaxxando, anche perchè a me il problema non mi tocca visto che la mia ps2 me la tengo...non potrei mai venderla
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non ho letto tutto il thread, ma mi sono balzate all'occhio le parole PS2 e FullHD...mai avrei pensato di vederle insieme nello stesso posto
Tornando serio, stamattina mi sono voluto fare del male, e ho provato PS2 e GC sul mio nuovo LCD. Risultato: Diverso il discorso per il PCSX2 (e anche tutti gli emulatori delle console di generazioni precedenti), che e' ancora lungi dall'eguagliare la vera PS2, ma i giochi che girano, se impostati correttamente rendono dibbrutto sull'LCD, anni luce meglio della vera PS2. Domani dovrei essere in grado di postare un po' di foto. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E piu' probabile che succeda il contrario. ![]() Era notizia di qualche settimana fa che GT 3-4 non veniva emulate correttamente sul chip ps 2 dentro la ps 3. Quindi immagina un po' quanto sara' compatibile con l'emulatore software presente nelle ps 3 europee. Che fai se GT3-4, MGS2-3, DMC 1-2-3, RE non partono sulla ps 3 mentre gli altri 1000 titoli schifosi si ?
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
c'è anche a chi interessano gli altri 1000 titoli ( schifosi
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
le foto posso vederle anch io,per ora mi guardo i dvd upscalati a 576p o 720p cosa che tu non puoi fare ora,ne potrai quando avrai ps3
intanto gioco a fior di gioconi,cosa che non puoi fare ora,ne potrai quando avrai ps3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.

ne parleremo tra qualche mese, ok? poi vediamo cosa ribatterai...