|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sarò immaturo e quel che è ma mi sta benissimo così, se una accetta le mie condizioni bene sennò se proprio ha necessità di soddisfare il suo desiderio materno, può anche migrare per altri lidi |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
naaaa te lo dico io...basta meno...
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
al momento no ma il 23 giugno passate le 18 lo saremo
cmq per la cronaca siamo a casa da circa 5 ore, e la topa è davvero buona nn credevo...di per ora la vita nn è cambiata Mi sono riletto quasi tutto il topic e devo dire che la situazione non è proprio sconcertante ci sono molti ben intenzionati ma che però cmq faticano e mi spiace per loro ma penso anche di poterli capire. Nel primo post che feci, avevo scritto che anche li in ospedale, non avevo trovato una coppia nostra coetanea. Bhè proprio oggi è arrivata una coppia nostra stessa età
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho letto solamente in parte il topic viste che ci sono 6 paginine. Secondo me avete fatto benissimo. Scelta importantissima, ma giusta. E' difficilissimo trovare una coppia così giovane che ha già un pargolo.
Che senso ha fare i figli a 35-40 anni? A me piacerebbe tantissimo trovare la persona giusta e farci magari 2-3 figli. La cosa che mi rattrista è che ho conosciuto donne di 28-32 anni che di figli non ne vogliono nemmeno sentirne parlare. Complimenti vivissimi e auguroni. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
*
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Poi dipende anche (come gia' stato fatto presente) dal fatto se si studia all'universita' o meno, indipendenza economica e sopratutto aspirazioni di carriera. Personalmente (ho 28 anni) preferisco godermi la vita e i miei soldi ed al momento il solo pensiero di dovermi sacrificare per un eventuale figlio mi fa venire i brividi. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quotone immenso...
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Augurissimi
E' bellissima Il mio sogno sarebbe metter su famiglia dai 25 ai 30 anni (sposarsi, metter su casa, trovare un minimo di stabilità, fare più di un pargoletto). Però è durissima, prima di tutto devo finire l'uni, poi trovare un'anima pia che mi sopporti più di 4 mesi e mezzo Ma ho tempo, ancora
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
giustissimo nel dire che ogni coppia faccia storia a se, e come avevo anche già detto in precedenza io nn sono qui per puntare il dito su chi nn è daccordo con la mia idea
domanda chi ha avuto bambini...ma è normale che dopo 3 giorni dormono 5-6 ore di fila?
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Un piccolo appunto Io ho qualche annetto in più di te e penso che, se anche oggi avessi un altro figlio, non avrei alcun problema crescerlo, anzi; quindi non è IMHO una questione di età, ma di carattere |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Auguri per la figlia !
Pero' gli altri discorsi che hai fatto non mi piacciono: che ne sai te delle situazioni degli altri ? Magari c'e' molta gente che non puo' avere una situazione economica stabile, una casa, ecc. e quindi non puo' mettere su famiglia ... inoltre, e qui su hwupgrade non mancano, magari esistono molti single che non trovano un partner ... |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tutto vero ma non sottovalutate il precariato sentimentale !
L'amore viene spesso vissuto come oggetto di divertimento, non piu` come forza creatrice per cosi` dire... e con il conseguente libertinaggio che c'e`, sfido a trovare un partner affidabile per costruire qualcosa [ammesso di trovare noi stessi l'intenzione]. Ora c'e` questa precarieta` affettiva, ed esattamente come nel mondo del lavoro, ci sono quelli che ne godono ma anche quelli che no. Alla fine e` la cosa piu` logica che tutte le persone si siano orientate verso un'intenzione di non fare niente di serio prima dei 30-35. Si presuppone che per quell'eta` piu` o meno tutti siano diventati piu` "seri" e inclini a 'sedersi' in legami stabili. Ultima modifica di Pardo : 20-08-2009 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Il che equivale o a trovare un lavoro stabile, o sposare un milionario
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
tanto se i figli non li fai tu, ora, c'è già chi li fa al posto tuo: hanno pensato anche a questo
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
CONGRATULAZIONI AL PAPA' ED ALLA MAMMA!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.