|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dunque,
le considerazioni sono quasi tutte contro Monza... Giustamente... Infatti non è proprio pista x queste macchine. Cmq in fondo al rettilineo alla staccata della prima variante e in fondo al Serraglio (prima dell'Ascari) il pilota della Leon Cupra arrivava a 220 abbondanti e nelle curve c'era da divertirsi...Quindi dai non c'è proprio bisogno di un 3.0 o di +... Per il discorso raffreddamento ok: faccio come dicevo (ogni 4-5 giri, uno di raffreddamento) ma senza fermarmi ai box Cmq direi che vado ad Adria che un po' conosco (ci ho guidato l'anno scorso la Leon Cupra R), Franciacorta l'ho guardato ma non la conosco completamente, vedrò... Intanto grazie delle dritte Ultima modifica di Therock2709 : 21-02-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
con qualche subby interessante si arrivava anche sui 240 infondo al rettilineo di monza.. ma non è quello il discorso.. è che alla fine IMHO son troppo lunghi quei rettilnei.. ti annoi..
per i freni.. a monza, due giri TIRATI bastano a avanzano per mettere in crisi un impianto di serie nella media. per cui dopo almeno un giro tranquillo. MAI fermarsi ai box con i freni bollenti... è un consiglio.... adria è molto divertente se trovi la pista libera, li anche con 150cv vai bene. franciacorta è troppo corto e li ci vuole un'auto leggera per divertirsi... varano è divertentissimo.. e anche li con 130cv vai che è una meraviglia
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
si prima fase ancora...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() grazie mille x la segnalazione, manda aff.... le persone pigre e vai senza curarti di loro! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
diciamo che nei due lunghi rettilinei c'è un attimo di noia... tutto qua
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
oddio.. 250 in fondo al rettilineo di monza non mi sembra tanto ferma
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma andare in pista distrugge così tanto le auto?
Perchè prossima volta che col mio babbo andiamo in germania (forse a maggio) volevo vedere se riesco a passare al Nurburgring e farmi 3-4 giri con la mondeo (carica di valigie così tengo fermo il retrotreno ) |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
dipende dalla pista e da quanti giri tirati ti fai.
non disfi niente però l'usura c'è... anticipi i tagliandi e i cambi di freni e gomme di qualche migliaio di km.. niente di particolarmente rilevante..
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio se si ha dischi e pastiglie da 20€ ovvio che non durano una sega |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
io ho girato a monza.......con la fiesta 1.1 del 1990
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Grande! Io visto girare a Monza anche delle UNO... non solo quella UNO Turbo di un mio amico.
Io girato con la mia Almera da 114 cv: pensate che nelle varianti e all'Ascari andavo io più forte di quelle Ferrari guidate da qualcuno che porta il capello!!! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Personalmente ho visto gente a monza con una panda... il problema imho non è tanto la "noia" (per me già essere su quell'asfalto sarebbe un'emozione, poi non so) quanto gli altri... la gente che gira coi macchinoni senza sapere bene quello che fa, come quello col porsche che zigzagava tra le auto lente sul dritto, qualche anno fa
Poi ovvio che uno inesperto si può spaventare e fare qualcosa di improvviso se si trova un missile che arriva da dietro. Sta tutto nella testa di chi ci va, secondo me. La cosa più divertente è, cmq, andarci da spettatore e piazzarsi all'ascari... si vedono tanti di quei piloti della domenica con i macchinoni che si girano in tutti i modi possibili... e ogni tanto capita anche il Manico che fa di quei numeri da panico
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
vai qui, e poi butti la macchina.....
![]() Pista vicino nardò, lunghezza: 12566 m (Ø 4 km) http://maps.google.com/maps?q=40%C2%B0+19'+46%22,17%C2%B0+49'+35%22&spn=0.060048,0.120352&t=k&hl=en
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 23-02-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.