|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Tutto fa male quando si esagera.
Sai, penso che anche nel Mesozoico ci fosse il detto: "Di tutto, un pò" Ci sono poche sostanze che sono realmente nocive senza dosi eccessive. La carne e per la maggior parte degli alimenti non è così!
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
http://www.dica33.it/argomenti/malat...le/default.asp
Cmq epatite a parte, il fegato smaltisce tutte le sostanze tossiche quindi, per esempio, se all'animale sono stati somministrati farmaci o porcherie simili li ritrovate nel fegato. Io consiglierei di mangiare fegato solo da macellai di fiducia... |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Scherzi? è risaputo che la carne faccia bene...contiene molte sostanze nutritizie prime tra cui il ferro e...e...dovreistudiare un pò di più mi sa
Cmq la carne è un alimento principale...sai quante cose devono mangiare i vegetariani per compensare la mancanza della carne nella loro alimentazione? La cosa migliore è mangiare tutto ma con moderazione...anche un bicchierino di limoncello ogni tanto dopo i pasti aiuta |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho mangiato anche la milza
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mai dai ma per favore, adesso non mettiamoci a far della polemica per delle teorie New Age (Perchè è innegabile, SONO NEW AGE) (spuduratamente ispirate alla teoria dei chakra nel bhuddismo)
Cerchiamo di ragionare con un minimo di razionalità, quel sito è molto carino, ma prima di tutto quelle tue teorie me le deve razionalmente spiegare, altrimenti sei come un cattolico che cerca di convincermi che masturbarsi fa male E soprattutto vorrei sapere su quale base logica (E non parlo di medicina, antropologia o biologia, mi basta la LOGICA) si può affermare che tutto quello che è buono fa male??? Quindi evitiamo di creare miti salutisti che lasciano il tempo che trovano, come in tutte le cose IL PROBLEMA NON é L'USO MA L'ABUSO!!! Se volete dimotrare qualche cosa, portate testi Universitari, di Enciclopedie non del primo mitomane che si incontra su internet (giusto per la cronaca, io odio il fegato )
|
|
|
|
|
|
#107 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
pardon?? anatolici??? ma che c'entra? Quote:
Quote:
Quote:
ma chi l'ha detto che l'alcol fa bene??? si è detto che un bicchiere di vino rosso fa bene all'apparato cardiovascolare, ma non per l'acol che vi è contenuto, ma per altre molecole! qui nessuno ha detto che solo la carne faccia bene...il problema è che voi dite che fa male, che è diverso!
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
per carne/vino/fritture o altro , nelle giuste quantità nulla fa male . Solo l'abuso porta allo scompenso . Come l'abuso della nostra pazienza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

)