|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragà...iscrizione e abbo. effettuati!!!
Quando tempo di solito bisogna aspettare per avere l'ok da libero? Grazie. |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Member
|
OK arrivato!!Proprio in questo momento sto connesso con libero...presto vi dico come va!!!
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Anzio (Roma)
|
Se non ricordo male,avevo fatto l'abb. verso le 21.30 alle 23 circa mi è arrivata l'email da libero in cui dicevano che avevano attivato la flat e potevo tranquillamente navigare.Cmq appena ti arriva l'email prova, se ti fa connettere al numero vuol dire che ti hanno attivato.
Azz ho letto adesso ,hai fatto prima te Ciao. Ultima modifica di MAXZ : 06-12-2006 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Member
|
navigo da circa 4/5 ore e devo dire che nn è affatto male...+ o meno è come la connessione tiscali che avevo ma adesso o il vantaggio di star sempre connesso!!!forse nella navigazione è un tantino + lenta ma avendola per 24 ore ne vale la pena.
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Cmq per me è stato un trauma passare improvvisamente alla 56k essendo abituato all'adsl 4mb |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Member
|
Capisco Piccolospazio...devo dire che ogni giorno che passa questa 24 ore mi soddisfa proprio!!!
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Member
|
Per chi ha ricevuto il contratto da libero-wind...bisogna firmarlo e rispedirlo obbligatoriamente?Oppure si può anche nn farlo?
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In teoria sì.
A me non è mai arrivato. Ho sollecitato più volte (via fax e telefono) e non me l'hanno mandato Comunque sia sarebbe bene firmarlo anche per tutelarsi un oggi o domani.
|
|
|
|
#629 |
|
Member
|
Raga mi è arrivato il contrattino!!
Che faccio...lo firmo e lo ripsedisco? A presto |
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anteporre 1088 al 7007000055?
Sono nuovo e, prima di fare qualsiasi domanda, porgo un grande saluto al forum che consulto ormai da molto tempo e che ho sempre trovato interessante e puntuale.
Ho sottoscritto oggi l'abbonamento flat di Wind/Infostrada. Ho un contratto 1088-light di vecchia data e devo anteporre sempre il 1088 al POP della località. Vi chiedevo se il numero 7007000055 abbisogna del 1088 da anteporre o essendo un numero identificativo di Wind, a Tele2 non devo nulla (ho la preselezione automatica con quest'ultimo operatore per la telefonia fissa). Grazie a tutti per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
a me è da qualche tempo che alla sera fatica a connettersi (ISDN), segnando il numero occupato, forse c' è molta gente connessa
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate raga, è già un pò di tempo che ho la flat wind ma mi sono dimenticato di spedire il contratto, sapete dirmi il numero di fax o l'indirizzo dove spedirlo che non li trovo più?
Grazie |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia
|
Ciao a tutti sono reduce da un calvario con teleconomy internet (dopo 15gg che non rieco a connetterm ie telefonate varie al 187 ) oggi in un momento di ira ho disdetto e vorrei fare quella di wind.
me la consigliate voi che ce l' avete da un pò di tempo? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma anche voi avete l' ip fisso?
Io ogni volta che mi collego ho sempre lo stesso IP. Anche voi?
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve ragazzi,avete notato (oppure è una mia sensazione) che la connessione è diventata più lenta??
Senza contare poi che, rispetto a prima cade sempre più la linea Sarà che sono aumentati di parecchio gli abbonati... Cmq per l'ip anche a me lo cambia ogni connessione ed ho il dubbio che lo cambi anche durante la medesima.. |
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
che siano tutti passati a telecom Ma |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Anzio (Roma)
|
Qui dove abito io nessun rallentamento, anzi il ping mi sembra leggermente migliorato e neanche disconnessioni (tranne quella ogni 24 ore).Anche a me cambia l'ip ad ogni riconnessione ma non ho notato il cambio di ip durante la connessione.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.