|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Ma la voodoo non è una vga, la vga è solo la verite v1000
Quote:
Quote:
Ho la voce pnp bios, ma se la disabilito, che cambia? Come faccio a fare assegnare a win95 gli irq? E' quello che sto cercando. P.S: ho tutti gli irq occupati, purtroppo son solo 16 :/ |
||
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Se non ti appare nulla, magari permette di impostare gli IRQ in altro modo (dal sistema operativo ad esempio, senza usare il P&P), ma non saprei dirti... Se non ricordo male, per mettere Win95 / 98 in condizione di usare gli IRQ come vuole, devi entrare nelle proprietà dell'hardware che ti interessa e deselezionere la spunta "usa configurazione automatica". Mi pare però che, per avere piena liberta di scelta, ci sia un settagglio globale da attivare (o disattivare), forse sotto l'oggetto "Computer"... E' passato troppo tempo però, non ricordo molto bene... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Senior Member
|
Ho provato a levare la voce os pnp nel bios ma non è apparso nulla.
Ho provato anche a fare il reset degli irq ma me li ha incasinati ed ho risolto solo rimettendolo in automatico. Deselezionando la voce configurazione automatica non cambia nulla, apparte un inutile menu a tendina con una sola opzione. (configurazione 1) Ho cercato altre opzioni ma nulla :/ |
|
|
|
|
|
#3564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
provato a toglierla e rimetterla, magari cambiando slot?
|
|
|
#3567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq provo a smontarla e rimontarla. Per quanto riguarda l'attivazione del dma per la verite? Come devo fare? Ho 2 dma liberi ma non so come assegnarli. |
|
|
|
|
|
|
#3568 |
|
Senior Member
|
Lancio una bomba appena scoperta
Creative 3DO Blaster http://assembler.roarvgm.com/3do_bla...o_blaster.html http://en.wikipedia.org/wiki/3do_blaster http://en.wikipedia.org/wiki/3DO_Int...ve_Multiplayer http://www.heimcomputer.de/english/k.../3doblast.html http://www.classicgaming.com/museum/faqs/3dofaq.shtml La conoscete? |
|
|
|
|
|
#3569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Se non sbaglio Sega se ne doveva uscire con una cosa simile (forse per il Genesis, non ricordo) e ultimamente mi chiedevo come mai Sony non abbia creato una cosa simile per la PS2 visto che i componenti principali sono stati riprogettati sotto un unico core (EE+GS) che potrebbe benissimo imho essere parte di una scheda PCI dedicata a far girare i titoli PS2 sul PC. |
|
|
|
|
|
|
#3570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#3571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uscisse una cosa simile ci farei più di un pensierino |
|
|
|
|
|
|
#3572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
C'èra anche un pc con integrato all'interno un Sega Genesis (Sega MegaDrive
|
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
|
|
|
|
|
|
#3574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessante.. avra' funzionato anche su pc normali? |
|
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Senior Member
|
Non credo: parla di un cavo che si connette direttamente alla scheda madre.
Probabilmente sarà proprietario, così come la scheda madre stessa. Cmq esiste anche un altro ibrido della fujitsu che se non ricordo male era PC/town marty (una consolle della fujitsu). |
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Provati i reference per la M3D: il fatto di avere un menù con più opzioni di quello matrox era uno scherzo vero?
Dove trovo la lista completa delle applicazioni compatibili?
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' che ci fossero tantissimi giochi compatibili.. bisogna provare su Wiki. |
|
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Senior Member
|
Ecco la lista completa:
http://web.archive.org/web/199704141...l/software.htm Occhio ad escludere i titoli D3D... ![]() 3dfx aveva una lista così lunga senza neanche metterli quelli d3d lol ![]() P.S: Non chiedetemi come o quanto tempo c'ho messo a trovarla...
Ultima modifica di Space Marine : 22-02-2007 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#3579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gt Interactive Prey
Vabbè sono rimasti qualche anno addietro giustamente... Certo che potevano non nominare i titoli incerti... Ora sarebbe da provare Demolition Derby, Descent e Biohazard posso provarli di sicuro...
|
|
|
#3580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.