|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
sulla fluidità non pesano, solo x class è a pagamento
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ho un problema!!!
Ho installato flight simulator x originale su un computer con delle caratteristeche hardware di un certo tipo, poi per provare un'altro computer molto più potente volevo installare flight simulator x, sempre originale, ma mi da un'errore alla fine dell'installazione sul windows installer.
Domanda centra qualcosa il codice di attivazione o a qualcuno è successo la stessa cosa??? Grazie mille a tutti!! |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
A questo punto FSX potrebbe non partire dicendo che mancano le MSXML 4.0 che puoi installare a parte dal CD di installazione. Dovrebbe essere ok visto che la tua è una copia originale... se no devi rimpiazzare qualche file qua e la ancora.. se cerchi in rete trovi diverse FAQ sulle procedure. |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate.. ho sentito parlare in post precedenti di una traduzione in italiano per le versioni inglesi... ma non trovo niente da nessuna parte... qualcuno di voi mi sa dire come si chiama il file in questione da cercare? Grazie
PS. Certo che sto FSX è bello ma mi auguro che facciano uscire qualche patch o che con DX10 le cose cambino perchè non è concepibile... a 800x600 o a 1920x1200 non ho nessuna differenza di FPS! Intel 64bit 3.4Ghz 2 GB Ram GeForce 8800 GTS X-Fi Creative HD 400 GB Sata |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
AIUUUUTO!!
Ho finito le idee.FSX non mi fa vedere ne le nuvole ,ne la pioggia ,ne la nebbia nella visuale Abitacolo-cockpit quando passo alla visuale Cockpit -virtuale mi fa vedere tutto. Ho provato a cambiare le impostazioni del gioco e niente! Qualcuno di voi a mai sentito di un problema simile?? La mia conf :La mia scheda video è Radeon x1600 series,pentium 4 3.2ghz e 2 gb di RAM |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Città: Lanciano
|
ho sentito di un problema simile...
chi l'ha avuto ha disistallato fsx ed e' tornato a fs2004!
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' legale se chiedo se qualcuno mi può passare un piccolo pezzo (circa 100mb) di un dvd, siccome è graffiato e non me lo legge il computer?
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
non credo sia molto legale... provato a leggere l'eula??
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
No.. come posso fare allora?
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
dovrebbe esserci un numero verde microsoft da chiamare, prova con il loro callscenter e vedi che ti dicono
ps: sono supposizioni visto che non ho fsx
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
Fatto sta.....se cerchi bene, sul mulo c'è anche quel file CAB che non riesci a leggere. Se questo non è il tuo caso..... vai sul mulo ti scarichi il tutto e ti prendi il file che ti serve. Anche se, con il gioco originale, chiamando l'assistenza ti forniscono tutti i file che ti servono via internet. bye by CNC |
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai il sp2?
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao Leatherscraps,grazie di aver risposto al mio disperato richiamo Ho aggiornato il driver della scheda video l'ultima versione 7.1 CATALYST del gennaio 2007. Ho anche provato a mettere la versione precedente di directx ,la 9, e niente. Di Windows XP ho la versione Professional del 2002 con Service Pack 2. Ma la mia versione di XP non è l'originale.(che sia questo??) Ho FS 2004 originale e va benissimo.Anche FSX è originale. BOH è veramente strano.Peccato perchè a pastrocchiare con le impostazione sono riuscito ad avere un FPS di 12 -14 incominciava ad essere decente. |
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
Ho scaricato quello che mi avete detto ma non so come si fa ad installarli.. C'è scritto di utilizzare la libreria degli scenari.. cioè? Mi date il link dove trovo tutta la flotta alitalia da scaricare e tutta la flotta meridiana?
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
E poi anche un'altra cosa.. come si fa ad installare l'AI dell'Alitalia(ad esempio) con World AI Installer? Ho provato ma non vedo aerei Alitalia negli aeroporti..
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Win xp è ok, Prova a reinstallare il gioco dopo aver fatto un po' di pulizia (anche nelle impostazioni dei drivers lasciando tutto a def)... altrimenti non mi viene in mente nulla se non un formattone riparatore.. a proposito quanto è che non formatti?(magari si sono accumulate schifezze..)
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
le x-class fanno abbastanza ma non sono indispensabili.
Cmq sia se puoi Per la madonnina penso di no visto che sono solo texture per il terreno e non c'entrano nulla con gli edifici di europa
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-La libreria è nelle impostazioni del gioco e serve per attivare qualsiasi scenario aggiuntivo (aereoporto,citta,texture ecc) nel gioco, basta che ci vai,selezioni la cartella italyregionspack premi ok e te la mette in cima alla lista scenari(quindi verrà caricata per ultima) e poi fai lo stesso con italyseasonpack (in questo caso l'ordine non conta).. se ci fate caso le texture della cloude9 per l'europa saranno molto in basso nella lista poichè devo essere caricate per prime immaginate una piramide Questa è la libreria: 1 pos) ----- season pack/region pack/aerereoporto 2 sos) --------- città aggiuntiva dettagliata 3 pos) -------------- regione (magari x es nord italia) 4 Pos) -------------------- x class europe della cloud 9
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.