Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2007, 20:35   #601
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
Sono 5 cose tutte differenti? Solo X-class è a pagamento? Pesa di più sulla fluidità del gioco?
sulla fluidità non pesano, solo x class è a pagamento
Old 19-02-2007, 21:54   #602
kakappe72
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi ho un problema!!!

Ho installato flight simulator x originale su un computer con delle caratteristeche hardware di un certo tipo, poi per provare un'altro computer molto più potente volevo installare flight simulator x, sempre originale, ma mi da un'errore alla fine dell'installazione sul windows installer.
Domanda centra qualcosa il codice di attivazione o a qualcuno è successo la stessa cosa???
Grazie mille a tutti!!
kakappe72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 17:58   #603
mannybiker
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kakappe72 Guarda i messaggi
Ho installato flight simulator x originale su un computer con delle caratteristeche hardware di un certo tipo, poi per provare un'altro computer molto più potente volevo installare flight simulator x, sempre originale, ma mi da un'errore alla fine dell'installazione sul windows installer.
Domanda centra qualcosa il codice di attivazione o a qualcuno è successo la stessa cosa???
Grazie mille a tutti!!
Capita, capita a molti! E non è un problema di codice attivazione. Io ho risolto rinominando la directory prima di dare l'OK all'errore (per evitare il rollback dell'installazione). Poi chiudi i processi di installazione dal task manager e rimetti il nome giusto alla directory di FSX.

A questo punto FSX potrebbe non partire dicendo che mancano le MSXML 4.0 che puoi installare a parte dal CD di installazione.

Dovrebbe essere ok visto che la tua è una copia originale... se no devi rimpiazzare qualche file qua e la ancora.. se cerchi in rete trovi diverse FAQ sulle procedure.
mannybiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 18:03   #604
mannybiker
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate.. ho sentito parlare in post precedenti di una traduzione in italiano per le versioni inglesi... ma non trovo niente da nessuna parte... qualcuno di voi mi sa dire come si chiama il file in questione da cercare? Grazie

PS. Certo che sto FSX è bello ma mi auguro che facciano uscire qualche patch o che con DX10 le cose cambino perchè non è concepibile... a 800x600 o a 1920x1200 non ho nessuna differenza di FPS!

Intel 64bit 3.4Ghz
2 GB Ram
GeForce 8800 GTS
X-Fi Creative
HD 400 GB Sata
mannybiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 19:43   #605
Elflaco
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
AIUUUUTO!!

Ho finito le idee.FSX non mi fa vedere ne le nuvole ,ne la pioggia ,ne la nebbia nella visuale Abitacolo-cockpit quando passo alla visuale Cockpit -virtuale mi fa vedere tutto.
Ho provato a cambiare le impostazioni del gioco e niente! Non so più che pesci pigliare

Qualcuno di voi a mai sentito di un problema simile??

La mia conf :La mia scheda video è Radeon x1600 series,pentium 4 3.2ghz e 2 gb di RAM
Elflaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 19:50   #606
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Città: Lanciano
ho sentito di un problema simile...

chi l'ha avuto ha disistallato fsx ed e' tornato a fs2004!

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 20:41   #607
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
E' legale se chiedo se qualcuno mi può passare un piccolo pezzo (circa 100mb) di un dvd, siccome è graffiato e non me lo legge il computer?
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 20:43   #608
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

non credo sia molto legale... provato a leggere l'eula??

Africa Twin owner
Old 20-02-2007, 20:43   #609
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
No.. come posso fare allora?
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 20:52   #610
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

dovrebbe esserci un numero verde microsoft da chiamare, prova con il loro callscenter e vedi che ti dicono
ps: sono supposizioni visto che non ho fsx

Africa Twin owner
Old 20-02-2007, 21:22   #611
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Quote:
Originariamente inviato da speeed999 Guarda i messaggi
E' legale se chiedo se qualcuno mi può passare un piccolo pezzo (circa 100mb) di un dvd, siccome è graffiato e non me lo legge il computer?
Ti posso dire che sul mulo...casualmente gira una versione di FSX che ha un file cab rovinato.

Fatto sta.....se cerchi bene, sul mulo c'è anche quel file CAB che non riesci a leggere.

Se questo non è il tuo caso.....
vai sul mulo ti scarichi il tutto e ti prendi il file che ti serve.

Anche se, con il gioco originale, chiamando l'assistenza ti forniscono tutti i file che ti servono via internet.

bye by CNC
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 11:21   #612
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
sulla fluidità non pesano, solo x class è a pagamento
Cambia molto se non installo X-Class? Qualcuno mi può dire se con tutte queste modifiche compare la famosissima madonnina di messina vicino al porto?
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 14:08   #613
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elflaco Guarda i messaggi
AIUUUUTO!!

Ho finito le idee.FSX non mi fa vedere ne le nuvole ,ne la pioggia ,ne la nebbia nella visuale Abitacolo-cockpit quando passo alla visuale Cockpit -virtuale mi fa vedere tutto.
Ho provato a cambiare le impostazioni del gioco e niente! Non so più che pesci pigliare

Qualcuno di voi a mai sentito di un problema simile??

La mia conf :La mia scheda video è Radeon x1600 series,pentium 4 3.2ghz e 2 gb di RAM
hai aggiornato tutti i driver?
hai il sp2?
Old 21-02-2007, 18:45   #614
Elflaco
Junior Member

Quote:
hai aggiornato tutti i driver?
hai il sp2?

Ciao Leatherscraps,grazie di aver risposto al mio disperato richiamo

Ho aggiornato il driver della scheda video l'ultima versione 7.1 CATALYST del gennaio 2007.
Ho anche provato a mettere la versione precedente di directx ,la 9, e niente.

Di Windows XP ho la versione Professional del 2002 con Service Pack 2. Ma la mia versione di XP non è l'originale.(che sia questo??)

Ho FS 2004 originale e va benissimo.Anche FSX è originale.

BOH è veramente strano.Peccato perchè a pastrocchiare con le impostazione sono riuscito ad avere un FPS di 12 -14 incominciava ad essere decente.
Elflaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 23:35   #615
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Quote:
Cambia molto se non installo X-Class? Qualcuno mi può dire se con tutte queste modifiche compare la famosissima madonnina di messina vicino al porto?
Leatherscraps mi puoi aiutare?
Old 22-02-2007, 00:37   #616
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Ho scaricato quello che mi avete detto ma non so come si fa ad installarli.. C'è scritto di utilizzare la libreria degli scenari.. cioè? Mi date il link dove trovo tutta la flotta alitalia da scaricare e tutta la flotta meridiana?
Old 22-02-2007, 01:49   #617
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

E poi anche un'altra cosa.. come si fa ad installare l'AI dell'Alitalia(ad esempio) con World AI Installer? Ho provato ma non vedo aerei Alitalia negli aeroporti..
Old 22-02-2007, 11:35   #618
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elflaco Guarda i messaggi
Ciao Leatherscraps,grazie di aver risposto al mio disperato richiamo

Ho aggiornato il driver della scheda video l'ultima versione 7.1 CATALYST del gennaio 2007.
Ho anche provato a mettere la versione precedente di directx ,la 9, e niente.

Di Windows XP ho la versione Professional del 2002 con Service Pack 2. Ma la mia versione di XP non è l'originale.(che sia questo??)

Ho FS 2004 originale e va benissimo.Anche FSX è originale.

BOH è veramente strano.Peccato perchè a pastrocchiare con le impostazione sono riuscito ad avere un FPS di 12 -14 incominciava ad essere decente.
ma te lo ha sempre fatto o il problmena è nato ora?
Win xp è ok, Prova a reinstallare il gioco dopo aver fatto un po' di pulizia (anche nelle impostazioni dei drivers lasciando tutto a def)... altrimenti non mi viene in mente nulla se non un formattone riparatore..

a proposito quanto è che non formatti?(magari si sono accumulate schifezze..)
Old 22-02-2007, 11:37   #619
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Leatherscraps mi puoi aiutare?
le x-class fanno abbastanza ma non sono indispensabili.
Cmq sia se puoi installale...

Per la madonnina penso di no visto che sono solo texture per il terreno e non c'entrano nulla con gli edifici di europa
Old 22-02-2007, 11:44   #620
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Ho scaricato quello che mi avete detto ma non so come si fa ad installarli.. C'è scritto di utilizzare la libreria degli scenari.. cioè? Mi date il link dove trovo tutta la flotta alitalia da scaricare e tutta la flotta meridiana?
-ancora non c'è per fsx ne aerei alitalia ne meridiana.....
-La libreria è nelle impostazioni del gioco e serve per attivare qualsiasi scenario aggiuntivo (aereoporto,citta,texture ecc) nel gioco, basta che ci vai,selezioni la cartella italyregionspack premi ok e te la mette in cima alla lista scenari(quindi verrà caricata per ultima) e poi fai lo stesso con italyseasonpack (in questo caso l'ordine non conta)..

se ci fate caso le texture della cloude9 per l'europa saranno molto in basso nella lista poichè devo essere caricate per prime

immaginate una piramide

Questa è la libreria:

1 pos) ----- season pack/region pack/aerereoporto
2 sos) --------- città aggiuntiva dettagliata
3 pos) -------------- regione (magari x es nord italia)
4 Pos) -------------------- x class europe della cloud 9
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian