|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non perdere anni preziosi. Tieni l'immagine che hai di lei nel cuore ma vai avanti. Non metterla su un piedistallo e non portarle odio.
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
smetti di sentirla ... non dico smetti di pensarla perchè so che è impossibile ... piano piano la dimenticherai oppure (forse meglio) incomincerai a vederla solo come un'amica e nient'altro .... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Penso anche io abbia paura di un confronto diretto, ma non ne capisco il motivo.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ahahahahahah la persona giusta
quotone a Hal2001... scappa! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
teoricamente la cosa più giusta da fare sarebbe un bel calcione nel sedere e chi s'è visto s'è visto...
in pratica non è una cosa semplice... anche se dopo un anno a un messaggino al mese deve ammirare la tua perseveranza e sa che sei li appena lei ne ha voglia... In pratica ti tiene tipo ruotino di scorta, proprio per questa sua insicurezza, sa che se cade ha te a farle da cuscino... cosa fare allora... stai li fino a che non ti passa o fino a che non ti stufi e speri che lei (poco probabile) venga da te...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto! un parere femminile. non capisco pero' quello che hai scritto su cosa mi consigli di fare.
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
era una semplice constatazione della cosa...
sai anche tu che tanto la tipa ti tiene li comne ruotino (scusa la franchezza) ma non le dai un bel calscione ma in maniera educata e poco invasiva a cadenza periodica le lanci u n segnale della serie "ehiiii io sono qui ancora ad aspettarti" Il che denota da parte di lei poca correttezza della serie anzichè non rispondere dovrebbe dirti un "no grazie, non è il caso" ma sa che perderebbe il cuscino... Quindi preferisce rimanere sul vago... Cosa ti consiglio? bhè che il mare è pieno di pesci,l e magari con un po più di carattere e che ti voglia per davvero e non che ti tenga li come ruotino... Dipende tutto da te ovviamente, se ti sta bene di aspettare qualcosa che forse non arriverà mai e anche se arrivase sarebbe solo per accontentarsi o meno... alla fine ha già scelto un altro... quindi cambia strada... chi ti dice che non lo farà nel caso una seconda volta?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
marchet... LASE STAAAA!!!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' sempre lei.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
e anche il consiglio è sempre quello.......
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Hai completamente ragione.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tutto tempo perso, taglia prima di perdere tempo come ho fatto io |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
lascia perdere... non puoi dire che è la persona per te senno ci saresti già assieme. lo sarebbe magari, ma con tutte le insicurezze che ha non lo può diventare.
smetti di "cercarla" e se si rifarà sentire metti prima bene le cose in chiaro se proprio vuoi provarci ancora! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
cercala sempre con costanza e non venire mai meno se è questo che senti.. altrimenti ti pentirai di averlo fatto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.